Vai al contenuto

*** Special Force Ra ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

********************* TITLE MISSION: SPECIAL FORCES *************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: DWX 1.1 Beta / REQ.MIN: ADVANCED BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 11 Marzo

 

STRATEGIC GRID:

 

 

betas.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 4 - Bottom type: Rock - Weather: Overcast - SSP Type: Surface Duct

 

*************************************************************

HQ BLUE FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

Primary objective is to release and to make to reach the Special Forces not less than 500 yards from the Naval Base Yellow SV OBT that is located to the North of the Devil's Island

 

ROE:

 

You can engage any hostile units, but not NEUTRALS units. The loss of "only one" neutral unit will envolve the loss of the game.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN 21 "Seawolf"

SSN 773 "Cheyenne" ---> C.te Stefano74

SSK "Todaro" ---> C.te Sertore

FFG 57 "Reuben James" + 2 Seahawk Ready 30 - 60

 

 

 

 

*************************************************************

HQ RED FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

Primary objective is to release and to make to reach the Special Forces not less than 500 yardses from the Naval Base Orange BS OBT that is located to the South of the Devil's Island

 

ROE:

 

You can engage any hostile units, but not NEUTRALS units. The loss of "only one" neutral unit will envolve the loss of the game.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN K335 "Gepard"

SSN K157 "Vepr" ---> C.te Von Faust

SSK "Lada" ---> C.te Kalinin

DDG "Tributs" + 2 KA-27 Helix Ready 30 - 60 ---> C.te Drakken

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

 

 

Comandanti facciamo una prova in multy con la MOD RA 1.1 per vedere se in multy regge la potenza della flotta di BETASOM....

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Gepard of course!

Che alla fine è il mio sub, quindi quale modo per testarlo al meglio? :s10:

 

Consiglio a tutti di dare un occhiatina al manuale delle armi di RA, prima di iniziare la partita, anche per sapere cosa caricare e non a seconda degli obiettivi da fare... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

VON FAUST IN

 

SSN K157 "Vepr"

 

EDIT: Se abbiamo intenzione di metterlo alla frusta anche in multystation mi piazzerei con me stesso ( :s68: ) ed il portatile fisso sui sonar.

 

Prepariamo un piano di emergenza con AT3 in caso di seri problemi di crash ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Se altri giocatori in possesso di abilitazioni per unità già occupate fossero disponibili posso spostarmi dove è necessario a discrezione dell'editor. :s68:

....

 

Per quanto mi riguarda dove vuoi tu va benissimo (calcola però i miei crash sicuri al 90 % con la fregate su pc fisso, potrei provare però col portatile cosa mai fatta).

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se e' off topic ma e' importante sopratutto alla luce del fatto che testerete Ra questa sera.

 

Annuncio Importante :

 

La mod RA e' stata testata unicamente sotto XP SP3.

Se installate la mod correttamente su Vista o 7, non importa se usate modalita' di compatibilita' con XP potrebbe non funzionare e dar luogo a problemi strani.

Quindi se testate la mod, fatelo sotto XP SP3.

 

 

Con Von Faust abbiamo cercato di capire perche' la sua installazione dava problemi strani. Come ricevere il TIW da 10 nm. Abbiano testato una missione da me progetta, io ho verificato che il lancio di siluri da 7 nm non danno luogo a TIW, mentre si ricevono senza alcun problema i missile launch warnings dei lanci dei subrocs. Lui l'ha testata e non ha funzionato. Alla fine dopo aver verificato che la sua mod era non corrotta, e scompattata correttamente l'unica cosa che abbiamo trovato di diverso tra la mia installazione e la sua e che io ho XP SP3 mentre lui ha Windows 7.

 

Ripeto il readme dice :

 

Requirements:

 

Game version - 1.04 build 378.

Language - ONLY ENGLISH VERSION ( Or Any National Language Localization Patched ENGLISH v 1.04 ).

Free Space: It is desirable 1 Gb on Your hard Disk.

 

 

This add-on be tested and installing at OS MS Windows-XP Sp3. Later version OS Not Checked.

 

Quindi siete pregati di usare XP SP3 per testare la mod.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...