Vai al contenuto

Aiuto Mods Sh4


Tommy89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come ho scritto nell'apposita sezione, pare che il mio computer non sia abbastanza potente per il nuovo SH5, quindi non mi resta che tornare al buon SH4 e magari approfittare delle numerose mod che avete segnalato. Vista la grande mole però, mi trovo un pò in confusione, così vorrei chiedervi due cose:

1) esiste un mod che renda giocabile in modo soddisfacente un'unità di superficie (non quindi per fare un giretto e godermi la visuale), ma realmente poter comandare un'unità navale e ingaggiare combattimenti, magari anche senza missioni/campagne dedicate?

2) restando invece nel mondo sub, quali patch mi consigliate per risolvere le noie di questo gioco quali (troppi aerei nemici, poche unità diverse, etc)?

 

se qualcuno volesse rispondermi sarebbe davvero gentile, in accordo con il bel clima che si respira sul forum :s01: grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy, prova a scaricare la MOD Trigger MARU ... vedrai sistema tutto il simulatore (specialmente i milioni di aerei... :s68: :s03: )

 

per le navi di superficie ci sono dei mods... prova sempre qui... CLICCA QUI

 

Ciao... se hai tempo e voglia vai nella sezione diari di guerra e raccontaci la tua campagna in SHIV ...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica mod "di superficie" valida sembra quella dell' USS montana..proverò

 

parlando invece della famosa trigger MARU, sono un pò in confusione perchè ci sono tantissimi files da scaricare. Al momento ho il gioco installato fresco fresco, quindi ancora da patchare. A che patch mi conviene portarlo (1.4 o 1.5) e quale di questi numerosi file devo scaricare di conseguenza per attivare questa mod?

 

grazie per la pazienza :s46:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Tommy.. allora per prima cosa scarica e installa la patch 1.4 poi scarica e installa la TriggerMaru Overhaul for v1.4 . Se non sbaglio è l'ultima della lista nella sottocartella TRIGGER MARU.

 

La patch 1.5 e relative mods si riferiscono all'espansione U-boat mission... ma devi avere tale espansione... altrimenti fai come scritto sopra se hai il gioco liscio... cioè "SHIV Wolves of Pacific".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...