Vai al contenuto

Problemi Con Rifornimento Dei Siluri E Diario


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , volevo il vostro aiuto per i problemi che affligono la mia carriera in Silent Hunter 4. Procederò con ordine, ho da poco provato SH4 , e per certi versi rimpiango il buon SH3 che tuttavia mantengo ancora caro nel mio desktop per qualche repentina scorribanda in Atlantico. Dopo qualche missione singola con SH4 decido di iniziare la carriera,premetto di aver installato il pack per l'Italiano che ho trovato qui su Betasom,comunque sia inizio a Pearl Harbour nel 1941, affronto la mia prima uscita, affondo più di 29000 ton di naviglio e quando stò per tornare mi assegnato un'altra missione , decido allora di fare rifornimento di siluri alle Midway, il carburante l'ho impostato infinito dopo che ero rimasto più volte a secco, arrivato nei pressi di Midway spuntano le 3 opzioni, delle quali la fine pattugliamento oscurata, dato che non era la mia base, clicco rifornimento e dice rifornimento effettuato, ma non ricaricano i siluri ! Provo a consumare Aria Compressa e quando sono al minimo ripeto il tentativo di rifornimento e infatti l'aria compressa la ricaricano al massimo (quindi ipotizzo anche il carburante), sconfortato, con soli 2 siluri, torno a Pearl Harbour, attracco, finisco la missione, torno nel mio ufficio. Nel mio ufficio però trovo il diario riassuntivo della carriera, al centro della scrivania vuoto, senza affondamente, però mi viene riconosciuta la fama e vengono dispensate medaglie al mio equipaggio...a cosa sono dovuti questi malfunzionamenti? ho sbagliato qualcosa? E' la lingua che ho modificato tramite l'applicazione di Betasom? Aspetto il vostro Aiuto Comandanti ! :s22: :s22: :s22: :s46:

Modificato da Engelbert Endrass
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Engelber... prima di tutto ti "consiglio" di scrivere col carattere normale preimpostato... :s03: :s03: :s68: si vede bene lo stesso...

 

per il tuo problema, la cosa è nota... nel senso che è un bug riscontrato nel gioco... perciò ti consiglio di scaricarti e installare la MOD TRIGGER MARU... risolve parecchi problemi e rende il tutto più realistico

 

la mod la trovi CLICCA QUI

 

Ciao... e se hai tempo posta la tua campagna nella sezione "DIARI di GUERRA" :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa puoi recarti nel locale siluri, noterai che tutti gli slot di riserva sono pieni, sposta col mouse un siluro nel tubo ed attendi che i tubi vengano caricati (li carica tutti in pochi secondi, eventualmente accelera il tempo...). Clicca nuovamente sull'ancora che compare sulla videata della mappa e scegli di nuovo "refit", dovresti ritrovarti con tutte le armi a bordo.

 

Eventualmente ripeti un paio di volte la procedura, anche allontanandoti e tornando indietro alla base di rifornimento.

Modificato da NightRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio davvero per la prontezza delle vostre risposte, per altro molto esaurienti ! In questi giorni sono fuori sede, vi scrivo dal palmare, ma non appena torno proverò ad applicare quanto mi avete consigliato! Drakken hai perfettamente ragione, ho scritto in maniera abnorme, ma non mi rendevo conto della dimensione dei caratteri, spero di non ripetere lo stesso errore! Un'altra cosa, riguardo al postare la mia campagna, dato che sono un novellino in Betasom, potresti darmi delucidazioni su come farlo? Ritengo davvero utile confrontarmi con altri durante la campagna...Grazie ancora davvero a tutti a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice Engelbert segui il regolamento della sezione DIARI DI GUERRA... lo trovi qui clicca qui

 

se vuoi prendi esempio da quello che sto facendo io... è bello condividere con gli altri comandanti le proprie missioni... sono sempre ottime fonti di discussioni e miglioramento di tattiche di combattimento :s02:

 

Ciao a presto !!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...