Vai al contenuto

Come Usare Sh5 Off Line Senza Mod O Patch


atlas

Messaggi raccomandati

Non convinto che non si potesse giocare a SH5 senza connessione sempre attiva ho scoperto quanto segue.

 

1) Con la connessione ATTIVA avvio normalmente SH5 (che senza connessione non partirebbe);

2) una volta caricato il programma ed una volta aperta la schermata di gioco, DISTATTIVO LA CONNESSIONE;

3) a questo punto, quando mi appare il messaggio "Impossibile caricare per mancanza di connessione, ecc, ecc...", invece di cliccatre su "OK", uso il tasto "ESC" della TASTIERA;

4) ecco che la campagna riprende NORMALMENTE;

5) quando decido di uscire scelgo l'opziione "SALVA PARTITA", assegnado un nome al file (come era per sh3/4, del resto), per riaprirlo a mio piacimento, secondo la presente procedura.

 

Il tutto SENZA MOD STRANI O PATCH, di sorta, o dubbioa provenienza che, magari, comprometterebbero la stabilità del gioco...

 

Spero di aver fornito utili informazioni a tutti...

Ciao.

:s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua informazione è stata utilissima, ora lo provo, anche perchè in questo momento mi sta dando problemi... non mi parte il gioco dicendo che ci sono problemi di connessione quando invece la mia connessione è perfettamente funzionante (altrimenti non avrei potuto scrivere questo msg).

ciao

 

Bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, che dritta! :s20:

 

 

Questo è un bel bug che piacerà di certo ai giocatori, basta che alla Ubi non se ne accorgano e lo correggano con una prossima patch.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... l'ho testato anche io e funziona...

anche se salvi la partita off-line poi chiudi il gioco (sempre con connessione diabilitata), riconnetti la connessione, rifai partire il gioco, ti da un messaggio che non è riuscito a sincronizzare i salvataggi (è una bufala perchè alla fine i salvataggi li ha sincronizzati).

ciao

 

Bilico

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che non riuscendo a caricare/far partire il gioco per problemi di connessione (al loro server), oltre a inviare una mail per il malfunzionamento, stamattina aspettando che il "Game launcher" si sincronizzasse, cliccando sulla rotellina mi ha dato la possibilità di non salvare le partite "online".

Insomma, i problemi legati alla connessione sono legati sicuramente all'enorme mole di lavoro che devono sopportare , più gente compra il gioco, più probelmi avranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene! quelli della Ubisoft non sanno più cosa inventarsi. In sh3 c'era il problema delle starfoces e qui in sh5 c'è il problema dei server. O ci sono o ci fanno. E poi si lamentano se uno si scarica i giochi. Alla fin fine chi ci rimette è sempre il solito imbecille ( me compreso) che si va a comprare gli originali per poi scoprire che sei stato pigliato per il naso! W la Ubisoft! :s05: :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che non mi faccia fare nemmeno il punto 1?

 

Il Laucher mi dice:

 

"Per poter giocare è necessaria una connessione Internet. Impossibile collegarsi ai serve master Ubisoft. Verifica il funzionamento della connessione internet e riprova."

 

Beh secondo voi se gli dico che ho postato su Betasom è come dire che ho verificato il funzionamento della connessione internet? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Questa e' la piu grande stupidata che la UBi abbia fatto :s68:

 

pensate a uno che si compra il gioco senza avere una connessione internet,

 

poi che se ne fa', lo adopera come sottobicchiere :s68: :s68: :s68:

 

Ho la connessione bassa perche' condivisa, sono esattamente 22 minuti che sto attendendo per giocare GRRRRRRRRR

 

se ogni volta dev'essere cosi', io torno alle versioni precedenti.......amazing alla UBI

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

...cari colleghi, illustri Signori Comandatni e... - ahime -, fratelli di "fregatura"...: è da un po' che manco da Betasom, ma, purtroppo, noto che la musica non è cambiata...

Dopo aver scoperto il "trucco", per il gioco "off-line", che molti hanno sperimentato con successo, io stesso, mesi or sono, mi sono arreso ed ho regalato SH5 a mio nipote di 11 anni. Ribadisco che la UBI ha posto in vendita un prodotto deludente, scadente; raffazzonato in qualche maniera, illudendosi che bastasse una grafica migliorata, per prendere per il cu#o la gente. Per un'infinita serie di motivi (tra i quali il problema "server" è uno dei più gravi), SH5 si è rivelato un volgare bluff. Scalare gli specchi, sostenendo che, in realtà, si tratti di un "simulatore di comando di un u boot...", rende il tutto anche ridicolo.

Vorrei poter dire che, questa, sia soltanto la mia personalissima opinione. Ma temo, francamente, che non sia così (e mi si perdoni l'immodestia...): il binomio UBI-SH5 è, oggettivamente, una vergogna.

Saluti e buona caccia a tutti (in SH3, o 4, ovviamente...) :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo... personalmente mi sta piacendo molto di più di SH3... con la campagna dinamica che offre diverse possibiità di missioni.

 

Purtroppo bisogna perdere un pò di tempo per comprendere al meglio le funzionalità del gioco...

ancora (di chi si lamenta) non ho ben capito quale siano i reali problemi (insormontabili) rispetto a SH3 o SH4.

 

Per conferma delle mie parole, ho personalmente e sto tutt'ora redigendo il mio diario della campagna... vedete qui per maggior chiarezza.. DIARIO DI BORDO

 

Comunque i "gusti" personali non li discuto... auguro in ogni caso "BUONA CACCIA A TUTTI" qualunque sia il SILENT HUNTER preferito. :s34:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le moto e le macchine d'epoca che guidi con stima e ci sono i silent hunter matusa che ti danno ancora dei brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai mezzora che provo ad far partire il gioco ma mi dic che non ho la connessione attiva, che in realtà significa che i server dedicati sono intasati...qualcuno è riuscito a caricare il gioco quando i server sono pieni??

Non vorrei che continuando a vendere, il gioco diventi impraticabile...dobbiamo realmente fare la coda per entrare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che tra un po' alla Ubi considereranno anti economico tenere su un server per un gioco che avrà finito di vendere a decideranno di rilasciare una patch per il gioco off-line...

Magari potrebbe coincidere con le uscite delle edizioni super economiche del gioco! :)

 

Bye,

Mith

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi io l'ho comprato ma ho 3 problemi vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolverli spero sia la sezione giusta dove postare xD altrimenti vi prego di indicaermela.

Primo problema se aggancio un obbiettivo e lanciao il siluro la maggior parte delle volte se ne va a fatti suoi ma non c'è un opzione come a sh3 che lo blocchi??sulla rotta giusta si intende xD dtritto sotto la chiglia :D (e cmq gia attivata l'opzione di auto mira o come si dice xD).

secondo problema ma devo comandare per forza io il cannone prodiero o la contraerea?? non possono fare da soli? e se prendo una delle 2 postazioni di contraerea l'altra non fa niente -.-

terzo ed ultimo ma qualcuno gioca su internet non vedo mai nessuno a multi

Grazie in anticipo ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista non capisco invece chi riesce a tornare così indietro... Potrei capire SH4, ma reinstallare SH3 e mettersi ancora lì davanti ?

 

Cavolo siamo nel 2010, ma non vi disturba quella grafica ?

 

Dico... ma stai scherzando??? SH3 + GWX3 La dicono ancora lunga... E non parlo della giocabilità, xchè se dovessi parlare anche di quella... Ci metteri giorni per descrivere tutte le differenze...

SH5 è un bidone pazzesco... 30€ buttate nel water...

Questo è il risultato di una Software House come la UBI che pur di buttare il prodotto nella mischia del mercato non si preoccupa minimamente di bug e difetti di gioco... Tanto poi ci sono le solite patch a mettere le cose a posto...

Poveri noi (me compreso) che infinocchiati dai video di YouTube il giorno dell'uscita siamo corsi a comprarlo con la paura già di non trovarlo sugli scaffali...

Lo sviluppo di questo titolo è andato man mano sempre più a peggiorare...

Partendo da SH2 ad arrivare all'ultimo bidone...

 

IO rimango ancora su SH3 con le mie Sub vs Sub...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico... ma stai scherzando??? SH3 + GWX3 La dicono ancora lunga... E non parlo della giocabilità, xchè se dovessi parlare anche di quella... Ci metteri giorni per descrivere tutte le differenze...

SH5 è un bidone pazzesco... 30€ buttate nel water...

Questo è il risultato di una Software House come la UBI che pur di buttare il prodotto nella mischia del mercato non si preoccupa minimamente di bug e difetti di gioco... Tanto poi ci sono le solite patch a mettere le cose a posto...

Poveri noi (me compreso) che infinocchiati dai video di YouTube il giorno dell'uscita siamo corsi a comprarlo con la paura già di non trovarlo sugli scaffali...

Lo sviluppo di questo titolo è andato man mano sempre più a peggiorare...

Partendo da SH2 ad arrivare all'ultimo bidone...

 

IO rimango ancora su SH3 con le mie Sub vs Sub...

:s20: :s03: :s20: :s03: :s20: :s03: :s20: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...