Vai al contenuto

Xvii Licenza Ufficiale "magg.(gn) Cesare Laurenti"


Totiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

al momento sei in lista di attesa, Brunetto, ti prego di tenere monitorata la situazione nel post iniziale!

 

scusa come mai sono passato in lista d'attesa se prima ero in "attesa dati" sn stato il 13° a presentarmi?

Modificato da brunetto90
Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • superato il nr. di 60 adesioni ricevute, sarà data priorità ai Membri Sostenitori (MS) e successivamente all'ordine di ricevimento degli altri dati personali. Vi preghiamo di verificare che i dati riportati siano corretti. In rosso saranno evidenziati i dati mancanti

 

 

Forse, Brunetto, ti è sfuggita questa parte delle modalità di partecipazione, sono nel post iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Comprendo la delusione per chi sta rischiando di non poter intervenire.

Anch'io, come scrive Totiano, suggerisco di continuare a monitorare la situazione... siamo già in molti iscritti e, statisticamente parlando, ci sono probabilità che qualcuno di essi debba, + o - all'ultimo momento, rinunciare per motivi personali.

 

@Totiano: aggiorna i colori!!! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può consigliare un albergo "normale"? Non mi serve un cinque stelle :s03: , mi accontento di molto meno! :s03:

Vorrei cominciare a programmarmi un po' e vedere le disponibilità e i prezzi (visto che sarà la settimana di Pasqua).

 

Penso di venire in auto, con i treni sarebbe un po' più difficoltoso, e di fermarmi una notte in zona.

Ho dato un'occhiata e mi pare di vedere che La Spezia sia un ottimo ... punto di approdo! Ho visto che il Muggiano non è molto distante da lì.

La Spezia un pochino la conosco, perchè per il Vespucci ci sono già stata qualche volta :s02: .

Mi ricordo che avevo pernottato all'hotel Genova, perchè aveva anche un parcheggio privato e i prezzi erano buoni (due anni fa circa), tra l'altro era comodo da raggiungere. Ce n'è qualcun'altro carino e se possibile che non sia "difficile" arrivarci?

Grazie.

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il week end, particolarmente "pieno" ho finalmente trovato 5 minuti per aggiornare la lista.

queste sono i comandanti di cui si attendono ancora i dati:

 

MEMBRI SOSTENITORI

DRAKKEN/+3/SI/SI/ attesa dati

NightRider /+1/SI/SI/attesa dati

Sertore/+3/SI/SI/attesa dati

Nepomuc/+2/SI/SI/attesa dati

 

Riporto anche coloro che sono in lista id attesa, quale buon auspicio:

 

LISTA DI ATTESA

Brunetto90/+2/NO/SI/attesa dati

windfire/+3/??/??/attesa dati

U124-Ghost/+1/SI/SI/attesa dati

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la visita al Todaro sta prendendo forma, nonostante diverse difficolta di cui potrete rendervi conto (spero) di persona :s02:

Per finalizzare la cosa sarebbe opportuna dare la precedenza a chi non è mai salito a bordo del Todaro. rimango in attesa di vostra comunicazione in merito e aggiorno, per quanto mi è noto, questa lista:

 

SI= gia visitato NO= da visitare

 

Totiano/SI

Gylbit/+1/NO NO

Kitty Hawk/NO

Von Faust/SI/

sgtNP/+2/NO/NO/NO

Eros/+2/SI/SI/NO

Cesare/+2/SI/NO/NO

DRAKKEN/+3/SI/SI/NO/NO

NightRider /+1/SI/NO

ZULU/+1/SI/NO

Lefa/+1/NO/NO/

Sertore/+3/NO/NO/NO/NO/

Bob Napp/+2/SI/NO/NO

Lazer_one/+3/NO/SI/NO/NO

Djmitri/--/NO

Overtorque/--/NO

Forsi-AL /--/NO

Nepomuc/+2/NO/NO/NO/

tuttociokesuccede/+1/NO/NO/

Lugher/--/NO/

ammiraglia88/+1/NO/NO/

magico 8/88/+1/NO/NO/

Edozio/NO/

smg baracca/?????

Red/NO

Carletto49/+1/NO/NO/

R.Hunter/SI

Gladiatore/+2/SI/NO/NO

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

3° AGGIORNAMENTO

Disposizioni per la visita a bordo del Todaro (visita ancora da confermare)

Un primo gruppo di 20 persone potrà avere accesso a bordo presentandosi ai cancelli di Fincantieri alle ore 8.30, la precedenza sarà data a chi non ha mai visitato il Todaro i partecipanti saranno evidenziati nel post iniziale con la dicitura visita mattinale.

 

Probabilmente il battello sarà all'interno di un capannone dello Stabilimento in ultimazione di lavori. Sarete organizzati in sottogruppi ed eventualmente per una visita al capannone nell’attesa di scendere a bordo.

Indispensabili abiti comodi e opportuno non portare al seguito borse, zaini e altro materiale ingombrante, che potrà comunque essere depositato al Corpo di Guardia prima di scendere a bordo.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO utilizzare a bordo e nel capannone apparecchiature video-fotografiche, telefonini compresi. Ci organizzeremo per le foto di rito in un punto prescelto e non classificato del capannone con vista sul battello.

Link al commento
Condividi su altri siti

3° AGGIORNAMENTO

Disposizioni per la visita a bordo del Todaro (visita ancora da confermare)

Un primo gruppo di 20 persone potrà avere accesso a bordo presentandosi ai cancelli di Fincantieri alle ore 8.30, la precedenza sarà data a chi non ha mai visitato il Todaro i partecipanti saranno evidenziati nel post iniziale con la dicitura visita mattinale.

 

..../...

 

Sgt NP con i due ospiti e c.te Overtorque compreso si prenotano per la visita delle 08.30, godendo della precedenza acquisita per non aver mai visitato il Todaro.

Si puo'?

Grazie anticipatamente e comunque,

 

Sgt NP

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che nè io, nè la mia ospite abbiamo visto il Todaro.

Per la precisione lei nessun sommergibile, io solo il Dandolo all'asciutto a Venezia in Arsenale (senza guida che spiegasse :s02: ).

 

Noi due, se possibile, ci prenotiamo per la visita mattinale, quella delle 8.30

 

Grazie.

 

E di nuovo complimenti a Totiano per tutto quello che fa per noi.

Ho organizzato ancora qualche piccola gita, con pochissime persone (solo tre o quattro), ma vi assicuro che star dietro a tutti non è cosa da poco, se a questo ci aggiungete il fatto che: non qui siamo pochi; che si tratta di visite speciali a cose particolari con limitato accesso, ecc. :s14: di nuovo tanti, ma tanti meritati complimenti! :s20: :s20:

Modificato da ammiraglia88
Link al commento
Condividi su altri siti

:s55: Buonasera a Tutti! Per i ben noti motivi comunico con Voi da altra sede! :s06:

Alfabravo & Figlio mai stati a bordo di un "212".

 

P.S. Nonostante la distanza (circa 270 km) posso essere in FINCANTIERI-MUGGIANO alle ore 08.30.

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco, ma come fai a tenere le fila di tutte queste variabili?

Me lo ha insegnato mamma Marina, o, per meglio dire, la vita sui battelli... :s02:

 

Noi due, se possibile, ci prenotiamo per la visita mattinale, quella delle 8.30

Grazie per i complimenti! inserite in visita mattinale.

 

P.S. Nonostante la distanza (circa 270 km) posso essere in FINCANTIERI-MUGGIANO alle ore 08.30.

okkio che sei in lista di attesa AB, non vorrei di sciroppassi i 270 km per nulla!

comunque inserito in visita mattinale

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato a Totiano,

nonostante il massimo impegno profuso, non sarò in grado di partecipare alla licenza a causa della sovrapposizione di alcuni impegni non procastinabili.

 

Piuttosto che perpetrare i tentativi di conciliare gli appuntamenti, con un'alta probabilità di non riuscirci, preferisco quindi lasciare subito il posto agli altri membri in lista di attesa, così da permettergli di organizzarsi al meglio per la splendida giornata che sono sicuro vi attenderà.

 

Vi penserò con un pizzico di invidia e rammarico... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Domando scusa per il ritardo alla risposta.

Sia io che la mia consorte non abbiamo avuto l'onore a Chioggia di salire a bordo del Todaro.

Ma non ho capito se e' necessario arrivare alle 0830..?? Il che sarebbe un po' difficile visto la distanza che devo percorrere...

 

Attendo ragguagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provveduto ad inviare i documenti nostri e degli ospiti (DRAKKEN + 3)

Scusami Totiano, ma la parte logistica-burocratica compete a me, quindi i PM li mando io :s02: spero di non complicarti la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se e' necessario arrivare alle 0830..?? Il che sarebbe un po' difficile visto la distanza che devo percorrere...

Attendo ragguagli.

 

spero di essere piu chiaro:

per visitare il Todaro sarete suddivisi in 2 gruppi principali (attenzione che non è ancora definitiva la visita, vi prego di rimanere in ascolto!)

 

1° gruppo: 8.30 ingresso al cantiere per andare direttamente a visitare il todaro; si ritorna ai cancelli alle 10 e unirsi agli altri per visita al cantiere

2° gruppo: 12.00 circa e comunque dopo la visita al cantiere andranno a visitar eil Todaro

 

Di massima gia le persone in lista adesso sono sufficienti, se qualcun altro si vuole aggiungere alla visita delel 8.30 credo si possa recuperare qlc posto.

 

spero di non complicarti la vita...

 

è un piacere!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

:s55: Buongiorno a Tutti! :s01:Son di nuovo operativo!!! :s03:

okkio che sei in lista di attesa AB, non vorrei di sciroppassi i 270 km per nulla!

comunque inserito in visita mattinale

Rimango sul "Pronto a muovere" pur essendo consapevole delle precedenze.

 

P.S. Se qualcuno avesse difficoltà a recarsi presso FINCANTIERI-MUGGIANO mi rendo disponibile ad attenderlo al casello di La SPezia dell' autostrada. Per eventuali accordi in merito mandatemi un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Totiano:

nella lista di partecipazione vedo ke sono indicato come presente con 2 ospiti, forse non mi sono spiegato bene via PM

ma restiamo solo in 2, non 3. E penso la cosa faccia piacere a chi usufruira' del posto libero.

 

Altra cosa ke non ho capito e' se rientro o no nel gruppo mattinieri visto che sono li gia' di buon mattino.

In attesa di riscontro.

 

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Totiano:

nella lista di partecipazione vedo ke sono indicato come presente con 2 ospiti, forse non mi sono spiegato bene via PM

ma restiamo solo in 2, non 3. E penso la cosa faccia piacere a chi usufruira' del posto libero.

 

Altra cosa ke non ho capito e' se rientro o no nel gruppo mattinieri visto che sono li gia' di buon mattino.

In attesa di riscontro.

 

Chiudo.

 

situazione aggiornata: siete in 2 ed entrate alle 8.30 :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: Ahi, ahi! :s03: Vedo che son tornato "Fra color che son sospesi"! :s03:

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia attendente saremo ai cancelli alle 8.30 per la visita mattinale. Dato che io sono gia' stato sul Todaro se ci fossero problemi di numeri lascio volentieri il turno, a patto che qualcuno faccia da guida a mia figlia Giada di 12 anni. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito Emanuele, grazie per la disponibilità per la visita!

 

AVVERTO TUTTI CHE, LUNEDI MATTINA, TRASMETTERO I DATI AL CANTIERE E AL COMANDO DEL TODARO PER GLI ACCESSI, NONCHE AL RISTORANTE PER I POSTI. VI PREGO DI VERIFICARE NEL POST INIZIALE DI QUESTA DISCUSSIONE CHE QUANTO RIPORTATO SIA ESATTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggirnamento ospiti di Sgt NP: uno dei due miei ospiti ha rinunciato causa forza maggiore alla visita, in maniera completa; quindi l'aggiornamento preciso sussiste nella partecipazione di Sgt NP + 1 ospite, entrambi visita mattinale, visita al Todaro e cantiere con pranzi compresi, cioe': SgtNP/+1/SI/SI/ visita mattinale.

Via PM postero' al c.te Totiano il nominativo dell'ospite mancante.

Grazie a tutto lo staff.

 

Sgt NP

 

Dati personali ospite rinunciatario inviati via PM al c.te Totiano (PM sended on 13.24 280310)

Modificato da Sgt NP
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quali indicazioni stradali per arrivare prima al cantiere venendo da Firenze?

 

Uscita Autostradale a Sarzana e poi la Provinciale 331 che attraversa dei paesi fino al Muggiano, o uscita Autostradale a Spezia fino ad arrivare a Lerici? :s12:

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Chiedo info se qlc parte da provincia Vicenza per destinazione La Spezia e vuole viaggiare insieme (io sono da solo),

con rientro nella stessa giornata.

O anche se siete sulla strada ci si può incontrare e procedere con 1 solo veicolo.

Il percorso cke penso fare è: Vicenza-Verona-Modena-Parma-La Spezia / via autostrada

 

X gli interessati contattatemi via PM.

Grazie.

Modificato da Nepomuc
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...