Vai al contenuto

Suggerimenti E Faq


Drakken

Messaggi raccomandati

Allora vediamo di rispondere ad alcune FAQ...

 

1) Non capisco il fondale a quale quota è ? Non c'è un indicatore di profondità ?

 

R. Non c'è al momento un indicatore dell'esatta profondità del fondale, ma in automatico i tuoi uomini se dai un ordine di immersione maggiore al fondale adeguano la profondità... alcuni metri prima di raggiungere il fondo comunque in alto a sinistra compare un icona che segnala che si è arrivati vicini al fondo.

Compare un icona diversa quando non si può andare in immersione.. ad esempio dentro i porti in quanto non c'è proprio fondale...

 

2) Come far avanzare i miei uomini ?

R. Ogni missione da dei punti da redistribuire ai tuoi uomini, così facendo ogni ufficiale avrà delle nuove funzionalità così' da poter meglio gestire i propri apparati (ecco perchè all'inizio sembra che mancano molte funzionalità rispetto a SH3)

quando andate a parlare con uno degli ufficiali cliccate sulla "lente di ingrandimento" IN ALTO A DESTRA sulla maschera di dialogo... da lì potete assegnare nuovi skill ai vostri uomini.

 

3) Come faccio ad utilizzare il TDC manuale ?

 

R. Se avete impostato il realismo al 100%... quando vi trovate nella postazione UZO o nel PERI di attacco focalizzate un bersaglio... comparirà l'icona "agganciare" cliccate con il mouse... il bersaglio ora è agganciato...

ora avete due possibilità...

a) chiedere al vs secondo di impostare a lui i dati di tiro

b) passare al TDC manuale... qui si apre una finestra con tutti i dati da inserire... cliccate sulle parole sottolineate per inserire i vari dati... tipologia della nave, angolo di bearing, distanza con l'utilizzo dello stadimetro, velocità (ma ci vuol un pò di tempo per calcolarla) una volta completati i dati, il vs secondo li inserirà nell'apparato di attacco dei siluri... aprite i portelli e lanciate. Con l'esperienza e con la perizia riuscirete a prendere qualcosa...

 

4) Come gestire la modalità navigazione ???

 

R. In alto a destra, accanto al pulsante dell'accelarelazione temporale, c'è il tastino di modalità navigazione... può essere usato appunto insieme alla compressione temporale per far navigare l'u-boat senza che l'equipaggio dia l'allerta per le navi neutrali o amiche, in ogni caso gli uomini in postazione manovra in automatico adegueranno la rotta per evitare navi civili... da disinserlo quando ci si trova in "acque nemiche" ....

 

5) Sono alla prima missione della campagna, come devo selezionarla, come è strutturata la campagna ???

 

R. Prima di tutto quando si è nel porto all'inizio della campagna nella darsena vicino al sub si trovano due ufficiali, uno è quello addetto ai "miglioramenti" del sub (nuovi sensori, nuove torrette ecc) l'altro è il responsabile del BdU che ci indicherà via via le missioni da fare... parlate con lui , selezionate la prima opzione.. dopo il briefing animato... dovete prima selezionare la missione... intorno all'inghilterra si trovano i punti chiave della missione... sono piccoli cerchi neri con la croce di ferro... cliccate e selezionate la missione, dopo chiudete la finestra riprendete a parlare e chiedete di partire (seconda opzione).

 

Attenzione comandanti a capire come è strutturata la campagna...

 

1° livello - Campagna 1940 da cui è composta da

2° livello - tre macro obiettivi (ogni macro obiettivo ha una data limite (scritta in rosso) e una barra di completamento (striscia in bianco)

3° livello - per ogni macro obiettivo si possono effettuare più missioni, fino al raggiungimento del macro obiettivo... il BdU invia un messaggio di completamento della singola missione, ma non è riferito al macro obiettivo.

il macro obiettivo si vede che è completato quando appare la croce (o croci) di guerra.

 

***********************************************************************

 

Comunque un consiglio per tutti, questo è un simulatore del comandante di un U-Boat, e da tale punto di vista lo si deve prendere, SH3 era più un simulatore dell' U-Boat...

prima di giocarci consiglio vivamente di vedere il film U-96 DAS BOOT in pratica è il film fatto a gioco... bisogna interagire con i tuoi uomini, falli crescere per avere maggiori abilità,

perdere tempo a salire e scendere dalla torretta, andare nel periscopio d'attacco o scendere e parlare con il sonarista, insomma è come essere dentro a un film....

consigliato vivamente anche a chi non ha mai giocato con i precedenti SH o li ha ritenuti "troppo difficili".

 

Questo è SHV molto diverso dai suoi precedessori.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai scritto quasi mi commuove dalla gioia. Adoro il film a cui hai fatto riferimento. Ho il gioco, ma la skeda video 4 giorni fa mi ha tradito. Leggo con ansia ed interesse tutti i post possibili su sh5 e questo mi ha rincuorato dopo la grossa delusione di veder fumare la prppria skeda video. Dateci sotto.......Buona caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo un ciao a tutti (mi sono presentato nella sezione apposita :s01: ), vorrei chiedervi se secondo voi mi conviene o meno acquistare il gioco, in quanto non riesco a trovare una demo per vedere se il mio computer è in grado di reggere il gioco (SH4 filava senza problemi). Io possiedo un computer con:

 

S.O. Windows 7 64-bit

PROC Intel® dualcore 4400 2.00 GHz

RAM 2.00 GB

SCHEDA VIDEO 256 MB Nvidia GEFORCE 8400 GS

 

Sapreste dirmi se secondo voi il gioco potrebbe andare senza problemi e/o dove trovare una demo?

grazie mille a tutti in anticipo :s01: spero di poter condividere con voi l'esperienza di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo un ciao a tutti (mi sono presentato nella sezione apposita :s01: ), vorrei chiedervi se secondo voi mi conviene o meno acquistare il gioco, in quanto non riesco a trovare una demo per vedere se il mio computer è in grado di reggere il gioco (SH4 filava senza problemi). Io possiedo un computer con:

 

S.O. Windows 7 64-bit

PROC Intel® dualcore 4400 2.00 GHz

RAM 2.00 GB

SCHEDA VIDEO 256 MB Nvidia GEFORCE 8400 GS

 

Sapreste dirmi se secondo voi il gioco potrebbe andare senza problemi e/o dove trovare una demo?

grazie mille a tutti in anticipo :s01: spero di poter condividere con voi l'esperienza di gioco...

 

Con la tua configurazione non ci siamo Tommy :s06: ... hai bisogno sicuramente di un maggior quantitativo di RAM... (almeno 4 con Windows 7) e una scheda con 512mb di ultima generazione

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Debbo piacevolmente non concordare con la tua affermazione C.te Drakken.

 

Io ho Windows 7 Ultime 32 bit e con 2 gb di RAM DDR2 800 mi gira alla grande, anzi sono veramente sorpreso che lo faccia :)

 

Per la scheda a 512 MB concordo invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a me personalmente gira e (stranamente) gira alla grande senza nessun scatto in nessuna condizione e preciso non ho un'astronava di PC :

 

AMD Dual Core 4800+ (2400 Ghz x2) + 2 GB DDR2 800 Mhz + ATI 3870 512 MB GDD4 + Monitor 22" Asus 16:9 1650x1080.

 

La risoluzione grafica è impostata su "alto", quindi al massimo.

 

Il consiglio è magari sulla scheda grafica da cambiare

 

 

 

quindi secondo voi non c'è verso che vada? :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema irrisolto con il Marconista : ogni volta che apro il dialogo con lui e richiedo rifornimenti mi dice che è impossibile invialri dal centro di comando.

Qualcuno di voi sa spiegarmi dove sbaglio?

Per di più nel manuale del gioco sono citate poche righe a riguardo che dicono di inoltrare la richiesta in prossimita di porti alleati ... .

Ma voi avete mai ricevuto rifornimenti in mare???

Modificato da lorenzo85
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che trovandomi vicino ad un porto Tedesco faccio prima a rifornirmi da solo, in ogni caso pensavo che essendo state menzionate le cosiddette mucche da latte queste potessero venirmi a rifornire o per lo meno indicarmi un "punto d' incontro" dove caricare siluri e carburante.

In ogni caso ma voi siete mai stati riforniti da una nave o da una mucca da latte ???^^

Modificato da lorenzo85
Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi quello che sta di fianco all' ufficiale che ti da le missioni si. Pero' di upgrade fin ora ne ho visti pochini, oltre alle 2 antiaere, la torretta modificata non ho visto altro. Pensavo che essendo arrivato alla 3a campagna si sbloccassero altre chicche...

Per fare un esempio nuovi modelli di siluri...

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio le migliorie dell'u-boot non sono molte. Penso che te le sblocca man mano che acquisti sempre più punti fama. Inoltre visto che si parla anche di rifornimenti avrei anch'io qualche quesito da chiedere. Giusto per prova passando per Kiel ho visto che il mio carburante era al 98%. Per fare giusto una prova ho attraccato a Redensburg e ho fatto un raddobbo. Mi è apparsa la scritta raddobbo completato,ma ho notato che il carburante è rimasto comuqnue al 98%,forse ho consumato ancora troppo poco non lo so. Oppure prima di attraccare devo comunque interpellare il marconista che avvisi i rifornimenti?. perchè non ho ben capito se il marconista chiede rifornimenti solo se si è in panne in alto mare. E comunque la risposta è sempre No Sig. Capitano! ( e così lo è a nche per gli altri membri dell'equipaggio)!

Ciao a tutti! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho comprato il gico per rifornirmi di carburante e siluri vado dritto in porto, da qui in alto a sx ti appare un ancora ci clicchi sopra e hai 3 opzioni raddobbo, fine pattuglia, posponi. Teoricamente quello che hai segnalato tu sara' l' ennesimo bug perche' io ogni volta che ho cliccato su raddobbo m' hanno sempre rifornito.

Per il marconista non c'e' nulla da fare, a parer mio serve solo ad equilibrare i pesi nell' u-bot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ; premessa : sono un principiante con " tre P " e ho provato il gioco solo con realismo vicino allo zero .

Detto ciò pongo i miei quesiti che probabilmente , a molti, faranno sorridere.

Il mio primo , grande, problema è " riuscire a partire" in quanto una volta sul molo, incontrato l'ufficiale che mi chiede " se voglio iniziare una missione" non riesco a salire a bordo... o meglio, vedo il marinaio a bordo del sommergibile con la " nuvoletta sulla testa" mi avvicino alla ringhiera ma non riesco ad interloquire con lui.

Se invece scelgo di partire , senza una avere missione precisa, ( cosi ho poi fatto alla fine ... ) , una volta individuata una nave e " agganciata" , quando lancio i siluri ... vanno dove vogliono loro ...

Almeno con SH3, ogni tanto, qualche nave la prendevo ...

Infine, sono io che non la trovo, oppure non c'è la bussola ( che in SH3 era in basso a dx ) e che io usavo come timone ?

Come faccio, se voglio fare una virata di alcuni gradi, ad impostarla ?

Esiste , da qualche parte, un manuale che spieghi le cose di base , terra terra , per quelli come il sottoscritto ?

 

grazie per la pazienza e la comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti rispondo io per quanto ne so:

 

1. Missioni

 

- Parla con l'ufficiale in divisa blu, lo stesso che ti ha dato il comando dell'U 27

- Richiedi gli ordini: quando compare la mappa clicca su na delle croci nere che vedi, leggi e accetta la missione quindi chiudi

- Riparla con lo stesso ufficiale e inizia il pattugliamento.

 

2. Lancio dei siluri

 

- Con l'aiuto del Direttore di Tiro non accendendo il TDc nella minimappa compare una liena per te e una per la nave da attaccare, entrambe le linee hanno dei numeri. In teoria quando il tuo numero collima con quello della nave nemica puoi lanciare tenendo presente che è meglio avere un AoB di 90°

 

3. Timone

 

Io non l'ho trovato, ed è una grave limitazione non poter ordinare una rotta, spero nel consiglio di qualche comandante esperto pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un'altra domanda...posso disporre il parlato in tedesco con sottotitoli in italiano senza disinstallare il gioco?

 

Sicuramente sì, ma non ti so dire dove prendere i file e dove incollarli.

Ho letto o qui o su subsim la procedura corretta, che comunque dovrebbe esserepiuttosto intuitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: se ogni tanto capita che vi salta la corrente in casa, è preferibile disabilitare i salvataggi online. Infatti, dopo che è saltata la corrente, mi sono perso i salvataggi (parlo di quelli automatici, non so per quelli manuali) dell'ultima missione, e sono dovuto ripartire dal porto.

 

Per disabilitare i salvataggi online, quando chiudete SH5, e rimane la schermata con la sincronizzazione dei salvataggi, cliccate sulla rondella in alto al popup.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

lo confesso non riesco a giocare frequentamente con il nuovo "gioiello". ma volevo domandare ai lupi di mare :

le abilità che l'equipaggio acquisisce come vanno distribuite ?? nel senso ....si distribuiscono all'uscita per una nuova missione e durano da li in poi....for ever. oppure vanno date al momento del bisogno e dopo un pò "scadono"???

ciao e in .......alla balena!! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

qualcuno sa niente riguardo il grammofono? ho un tipo VII ma la funzionalità del grammofono non c'è......

come si fanno gli screen shot?

grazie mille

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti comandanti, ho qualche quesito da porvi.

 

sto facendo una campagna di prova con realismo basso (in particolare il puntamento automatico), ma ciò non mi permette di identificare la nave e, di conseguenza, di impostare i siluri correttamente (la profondità).

Vorrei sapere se c'è un modo per identificare la nave.

 

Ho completato la campagna Deustchland Uberalles.

Ora mi trovo con 2 obiettivi:

-affondare 200.000 tons di mercantili

-affondare 10 navi con materiale bellico per l'Inghilterra.

 

Però nel nord Atlantico passano poche navi, per di più sole, non in convogli.

Avete qualche consiglio da darmi?

 

Ultimo quesito io uso il PC in firma (Siluro 1) tuttavia stò giocando con impostazioni basse (no AA, no ombre, no acqua HD, no Vsync, Densità oggetti bassa) e nonostante ciò in alcune situazioni va a scatti.

Ora secondo voi come dovrebbe girare il gioco in teoria? Così come me o cocon impostazioi più alte?

 

 

 

Grazie dell'aiuto e buona Caccia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pacchetto di missioni sul forum di SUBSIM è un must per chi è alle prime armi.

 

Sono una serie di missioni in favorevoli condizioni per impratichirsi. Essendo più varie delle due presenti nel gioco base è un valore aggiunto per affinare le capacità...

 

Ho postato qui perché essendo una discussione di supporto penso sia correlato. Se Drakken vorrà poi mettere il link in prima pagina :s02:

 

 

 

Vorrei sapere se c'è un modo per identificare la nave.

Purtroppo solo buon occhio e manuale davanti all'inizio, esperienza poi...Inoltre hai delle distanze limite per designare un bersaglio.

 

Però nel nord Atlantico passano poche navi, per di più sole, non in convogli.

Avete qualche consiglio da darmi?

Purtroppo le richieste della campagna nel gioco originale sono un pò troppo alte. Comunque sì Nel Nord Atlantico anche più avanti nel conflitto, i convogli non saranno comuni, anzi. Giusto verso la fine del gioco dovresti poter avere più fortuna. Per rispondere alla tua domanda, cerca di tracciare rotte immaginarie tra porti Inglesi e Americani o Canadesi. Nel dubbio non tenere conto del segnalatore della missione perché vengono posizionati praticamente a caso; dopo un certo periodo che sarai in zona senza risultati arriverà un messaggio dal BDU che cambierà la zona obiettivo(agguato). In genere al secondo tentativo sono più oculati...

Ultimo quesito io uso il PC in firma (Siluro 1) tuttavia stò giocando con impostazioni basse (no AA, no ombre, no acqua HD, no Vsync, Densità oggetti bassa) e nonostante ciò in alcune situazioni va a scatti.

Ora secondo voi come dovrebbe girare il gioco in teoria? Così come me o cocon impostazioi più alte?

Che patch hai ? Perché credo la tua scheda video non sia il max...

Modificato da U-603
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi, sono 2 giorni che cerco di capire una cosa che non mi è proprio chiara; sono ancora alla prima missione, per intenderci sono sotto natale del '39. Dopo aver completato la macromissione "Acque Territoriali" mi sono lanciato sull'altra macro che ora mi sfugge il nome, sarebbe quella ad Ovest dell'isola britannica, bene, sono andato a pattugliare la zona indicata dal BDU con l'icona gialla per intenderci, e dopo un po' di silenzio ecco che trovo un mercantile e lo affondo; controllo poi la barra di progrsso della missione e vedo che è avanzata, ottimo; nel mentre il BDU si congratula e mi dice di spostarmi in altra zona e continuare il pattugliamento, questo sarebbe normale se mi avesse indicato un altro punto nell'area, ma questa volta non mi ha comunicato nulla, alchè penso di essere libero di scegliere la zona (sempre però restando nell'area formata dal cerchio intorno alla croce nera di missione), giro un po' qui e la ed ecco che trovo altri due mercantili, li affondo ma la barra di completamento rimane invariata....e il tempo passa ed è abbastanza frustrante affondare navi quando come priorità vorrei dedicarmi alla missione poi a tempo perso farei i miei comodi...Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? è un bug o è tutto normale e devo solo aspettare che il bdu mi comunichi un altro punto?

 

Grazie dell'attenzione

Lasa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano Lasa, che non ti viene assegnato un nuovo punto di pattuglia... infatti solo le navi che affondi nelle vicinanze del punto da pattugliare poi ti contano nell'avanzamento del macro-obiettivo.

 

Prova a tornare al porto, parla con il resp. del BdU e fatti assegnare una nuova missione :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti.avrei una domanda probabilmente banale da farvi, alla quale non trovo una soluzione: dopo 6 pattugliamenti completati (completate missioni "blocco navale" e "acque territoriali") devo ancora andare in giro con il tipo VII-A, mentre io vorrei passare al VII-B. E' normale? Ovvero: dove (e quando) dovrei trovare la possibilità di cambiare sommergibile? Premetto che sono nel Marzo del 1940. Grazie in anticipo per ogni aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del rilascio della patch, mi è stato consegnato abbastanza rapidamente il Type C. Saltando il type-B... ma li c'era chiaramente un errore, perarltro risolto.

 

Purtroppo non ho una risposta sicura, dipende forse da quante navi hai affondato... :s07: o magari devi finire per intero il primo capitolo della campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie mille.la patch l'ho già installata, sono già ad una trentina di navi affondate, ora proverò a vedere non appena termino il primo capitolo (mi manca l'operazione wesemburg e un paio di navi per completare l'operazione a est delll'inghilterra ).aver così pochi siluri è frustrante (in SH3 ero abituato all'amato VII-B, quindi il VII-A mi sta strettino)

PS: è una mia impressione o i destroyer erano più pericolosi e cattivi in SH3, rispetto a SH5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora speriamo che ti diano un bel Type-B :s10: , per i destroyer, in effetti all'inizio sono meno pericolosi, ma penso sia dovuto al fatto della modalità

dinamica della Campagna che come spiegato nella presentazione del gioco, adegua man mano che si va avanti nella campagna la AI dei destroyer...

forse questo per simulare all'inizio della guerra, comunque la superiorità degli attacchi degli U-boot, e per far gradatamente aumentare il livello di

difficoltà del gioco, un aiuto specialmente a chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di simulazione. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti ho acquistato proprio ieri SHV, per la modica cifra di 19.90 essendo passato da poco a windows 7 SH3 fa le bizze per funzionare, ma non lo ancora installato e dopo aver letto i vari commenti e giudizi negativi ho una paura tremenda a giocarlo e scoprire che razza di ciofega hanno tirato fuori, vabbè la tentazione era troppo forte e cosi lo comprato lo stesso, certo UBISOFT non è nuova a certe soprese già anni fa fecero uscire un gioco di f1 in fretta e furia graficamente fu molto innovativo usarono per primi il gps per realizzare i circuiti, ma il gioco presentava un intelligenza artificiale pessima, risultato 75 mila lire buttate ( c' erano ancora le lire) e gioco finito nel cassonetto della spazzatura promesse di pacth correttive mai avvenute, eppure hanno sfornato anche bei titoli troppo altalenante come software house.

 

Per quanto riguarda la connessione permanente non so, ma certo anche giochi basati su steam sono una vera rottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Comandate Petersen,

essendo uno degli ultimi arrivati (gioco da neanche un mese) provo a darti qualche elemento... tranquillizzante.

 

Direi che il gioco può essere visto in una doppia luce: molto interessante o estremamente snervante... dipende da cosa ti aspetti. Io, fan assoluto di SH3, per esempio non ho mai apprezzato SH4, mentre riesco a trovare profili positivi in questo ultimo episodio (primo fra tutti l'essere di nuovo imbarcato sugli amati U-Boot).

 

Come spesso è stato detto in queto forum, si tratta di un simulatore di capitano più che di sottomarino (la citazione originale è, credo, di Drakken), ma anche la normale attività di ricerca-attacco-fuga si fa apprezzare.

 

Certo, ci sono cose che preferivo in SH3, ad esempio non c'è n bel libro che contiene tutto il naviglio circolante (da varie angolazioni) ma delle striminzite schedine che - peraltro - sono utili solo se ti trovi a un AOB non superiore a 70 - 110, e l'idrofonista è un lobotomizzato (anche l'ufficiale di guardia non scherza...) ma in ogni caso il gioco è giocabile e financo divertente A PATTO CHE ti installi l'ultima patch (in automatico quando avvi il gioco, in realtà) e, soprattutto, un decente MOD.

 

Quello che è più gettonato dai Sig.ri Comandanti di Betasom è quello di un modder di nome Dark Whrath, reperibile sul sito Subsim. Se guardi in sala radio, nelle discussioni non in evidenza, c'è trovi una discussione che ti fornisce il link appropriato.

 

Il gioco effettivamente cambia da così a così. Certo, alcune perplessità rimangono (4 siluri 4 per affondare una petroliera carica? Caccia che ti identificano a 10.000 metri di distanza e ti tirano addosso con una precisione da tiratore scelto dell'IRA? Ufficiale di guardia che a volte ti avverte di task forces a oltre dodici chilometri di distanza e altre volte ti dice "Niente in vista" mentre tu stai bellamente inquadrando un destroyeer col tuo binocolo? Etc. etc.) Ma non si tratta di problemi tali da inficiare, a mio avviso, l'esperienza complessiva di gioco e, in ogni caso, si spera sempre in qualche nuovo Mod :s02:

 

Per cui, tutto sommato, un giretto me lo farei.

 

Buona caccia!

 

Fiach Dubh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ragazzi, scusate spero sia il posto giusto, ma volevo chiedervi: riuscite a giocare a con un livello di difficoltà personalizzato? Io ho provato diverse volte, dal menù principale a "customizzarlo", ma quando poi inizio una nuova campagna, devo scegliere tra quelli predefiniti elencati. :s05: Stesso problema che ho avuto con SH4. Ora gioco col massimo realismo... ma avrei preferito qualche ritocchino. Grazie a tutti. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

dopo il briefing animato... dovete prima selezionare la missione... intorno all'inghilterra si trovano i punti chiave della missione... sono piccoli cerchi neri con la croce di ferro... cliccate e selezionate la missione, dopo chiudete la finestra riprendete a parlare e chiedete di partire (seconda opzione).

 

Spero di non aver sbagliato thread ma dal momento che qui se ne parla lo chiedo,

 

perchè nella mappa dopo il briefing a me i punti neri per scegliere la missione non appaiono ?

ho provato con e senza i 2 aggiornamenti ma non mi appaiono ugualmente,

 

qualche consiglio ?

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non aver sbagliato thread ma dal momento che qui se ne parla lo chiedo,

 

perchè nella mappa dopo il briefing a me i punti neri per scegliere la missione non appaiono ?

ho provato con e senza i 2 aggiornamenti ma non mi appaiono ugualmente,

 

qualche consiglio ?

 

Dario

Scusate ma mi rispondo da solo e forse può aiutare qualcuno,

 

è semplice, basta fare una nuova campagna

e alla richiesta saltare il tutorial :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...