Vai al contenuto

Mod Per Sh5


nerone

Messaggi raccomandati

A vantaggio della consultazione del forum (visto che è tutto condensato nella stessa discussione), segnalo un mod che ritengo ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PER GIOCARE CON REALISMO 100%.

 

Il mod si chiama Advanced Shift Keys (segnalato per primo da Veleno) e si trova a questo link:

http://www.subsim.com/radioroom//downloads...ile&id=1561

 

Con questo mod si aggiungono delle funzioni, raggiungibili via tastiera, che erano presenti nel precedenti sh, e che sono inspiegabilmente scomparsi. (in neretto quelli che giudico assolutamente necessari per giocare a livello realistico):

 

Depth under keel: SHIFT N

Toggle Propulsion Recharging: SHIFT M *

Emergency Surface: SHIFT E

Return to Course: SHIFT K

Report Weather: SHIFT L

Identify Target: SHIFT I

Target Nearest Merchant: SHIFT T

Target Nearest Warship: SHIFT H

Nearest Visual Contact: SHIFT P

Toggle Battlestations: SHIFT B *

Report Nearest Sound Contact: SHIFT G

Report Nearest Warship Contact: SHIFT X

Follow Nearest Warship Contact: SHIFT R

Follow Nearest Contact: SHIFT Q

Estimate Range to Contact: SHIFT C

Multiplayer Score: SHIFT Y

Toggle TDC Auto Update: 0 (Zero)

Camera on Next Unit: 7

Camera on Next Unit: 8

Report Time to Course End: SHIFT 9

Report Range to Course End: SHIFT 0

 

Invito tutti a segnalare altri mod che ritengono significativi.

Modificato da nerone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande aiutone! Io ho rinominato il file prima di sovrascriverlo (non si sa mai...), ma inutilmente, visto che questa nuova configurazione funziona benissimo!

Inspiegabile come non sia implementato naturalmente all'inizio del gioco liscio, visto che l'equipaggio risponde agli ordini e i sottotitoli sono in ITALIANO! Probabilmente c'è un modo per chiedere all'ufficiale preposto queste informazioni, tipo la profondità del fondale e magari l'ufficiale non ha ancora la possibilità di dirlo per mancanza di esperienza.

Ho notato un cambiamento nei tasti e specificatamente nel tasto "canc" (punto) del tastierino numerico, che prima modificava la rotta sul punto nella direzione in cui si stava guardando e che invece adesso non fa più una sega...la suddetta funzione spetta al tasto +*] e mi pare che fosse lo stesso di SH3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo anche questo http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=162661 ma qui purtroppo non c'e' telecamera esterna fissa.Confido in qualcuno che la possa inserire! :s20:

sul moddettino sopra linkato(il soft keys 1.5) abbiamo invece il problema che quando si usa la telec.esterna ed il sub e' in immersione non si riesce piu' a riandare sulla camera del Comandante fino a che non si emerge e si porta il "Crucco" in torretta....qualcuno sa risolverlo? :s20:

 

LIST OF KEY COMMANDS Keys 1.03

 

Move camera/character - ARROW KEYS

Raise/Lower Free Camera - Home/End

 

F1 - Help

F2 - Toggle External Camera

F3 - Toggle Nav Map

F4 - Systems Control Menu

F5-F12 Special Abilities

ENGINE CONTROLS

~ all stop

1-5 forward (slow - emergency)

6-9 back (slow - emergency)

- (main minus) - view to heading

+ (main plus) - heading to view

 

Enter - Time Compression 1x

 

W - Cycle Torpedo Tubes

Ctrl+W - Report Weather

Ctrl+E - Emergency Blow

R - Toggle Propulsion/Recharging

Ctrl+R - Return to Course

Shift+R - Report Maximum Range

Shift+U - Get Avatar un-stuck

P - Go to Periscope Depth

 

[ - Rudder Hard Port

] - Rudder Hard Starboard

' - Rudder Amidships

 

A - Hold Current Depth

S - Surface Boat

D - Dive

Ctrl+D - Report Depth Under Keel

C - Crash Dive

J - Deploy Decoys

 

I - Weapons Management

O - Crew Management

K - Captain's Control Panel

M - Radio Messages

 

B - Binoculars

X - Stopwatch

 

Ctrl+Z - Report Nearest Sound Contact

Shift+Z - Report Nearest Warship Sound Contact

Ctrl+X - Follow Nearest Sound Contact

Shift+X - Follow Nearest Sound Contact

Ctrl+V - Report Nearest Visual Contact

 

Attack Periscope: Ins/Del - Raise/Lower, Shift+Ins/Del - Raise/Lower Fully

Observation Periscope: PgUp/PgDn - Raise/Lower, Shift+PgUp/PgDn - Raise/Lower Fully

 

Numpad . - Turn off HUD

Modificato da veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi segnalo questo mod che ho intenzione di provare, i nostri amici di Subsim sono già partiti in 4, 5 o anche 6° nello sviluppare mod.

 

Questo riporta i comandi "like" SH4 di cui molti (me compreso) eravamo tanto affezionati, vado a provarlo

 

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=163268

 

 

NB: provato, impelmenta i bravi comando di SH4, piccolo problema, come annunciato anche dallo sviluppatore è una versione "BETA", difatti tutto bene fino a quando non ho clikkato sulla gestione uomini (dell'icona "like" SH4) dove sono magicamente ritornato a windows :) ed inoltre, implementando il menu german (come indicato nel modo) ho trasformato quasi tutte le scritte (menu compreso) in tedesco. l'Inglese l'ho capisco abbastanza bene, l'italiano meglio ma i, tedesco mi piace sentirlo parlare in SH, non ci capisco un "akka" in realtà. Forse è solo una "beta" molto interessante da tenere monitorizzata per le future release, ora è acerba (mi sembra) e non priva di qualche bug.

 

Infine : comprato il gioco ieri a 36 neuri a Mediaworld (confezione collection) e gira alla grande sul mio PC non recentissimo : AMD Dual Core 4800 + 2 gb di Ram DDR2 800 Mhz + ATI 3870 con 512 GDDR4. La graffica l'ho messa al massimo del dettagli e nessun problema e nessun scatto (Monitor LCD 16:9 Asus da 22" da 1680x1050 e 60 Hz di frequenza)

Modificato da ray man
Link al commento
Condividi su altri siti

Si difatti più che mod è un bel cheat... tanto per prendere una scorciatoia...

 

Non sono daccordo sul considerarlo "cheat", dato che se lo fosse falserebbe la simulazione. Il tempo accellerato allora è da considerare più "cheat" del poter chiedere la profondità del fondale o l'immersione rapida, senza dover cercare di parlare sempre con l'ufficiale addetto; e più che scorciatoia lo definirei...uso dell'interfono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche la 1.3, anche perchè ripropone i tasti di SH3 e quindi per uno pigro come me a cui non piace leggere i manuali specie quando sono in inglese e insufficenti, è una manna. Peccato che non si sentano gli ordini a voce ripetuti dall'ufficiale opportuno...peccato proprio. Vuol dire che tornerò alla 1.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sottotitoli risultano sempre in Italiano? ed un'ultima domanda nerone; durante il multiplayer è possibile che ti elimini dalla sessione per uso di cheat?

Grazie!

 

Non ho ancora avuto tempo di provarlo.

 

Si difatti più che mod è un bel cheat... tanto per prendere una scorciatoia...

 

Mah, non direi proprio, visto che alcune funzioni, quali quelle che ho messo in grassetto, non sono disponibili seppure essenziali.

Ad esempio chiedere all'idrofonista dov'è la nave più vicina è una cosa talmente ovvia senza della quale non si può giocare. O anche chiedere qual è la nave visibile più vicina, visto che sul ponte il comandante non è da solo ma ci sono persone che hanno appunto la funzione di vedere le navi nemiche.

Queste sono funzioni non altrimenti attivabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non direi proprio, visto che alcune funzioni, quali quelle che ho messo in grassetto, non sono disponibili seppure essenziali.

Ad esempio chiedere all'idrofonista dov'è la nave più vicina è una cosa talmente ovvia senza della quale non si può giocare. O anche chiedere qual è la nave visibile più vicina, visto che sul ponte il comandante non è da solo ma ci sono persone che hanno appunto la funzione di vedere le navi nemiche.

Queste sono funzioni non altrimenti attivabili.

 

Nerone, il mio ragazzo "sonarista" sta crescendo... dandogli delle abilità è diventato più bravo... invece è troppo forte la scena quando appunto devo capire cosa ho intorno... mi metto io al sonar e lui si siede accanto...

dopo che ho sentito prima di lui la nave mi alzo... e dopo 5 minuti anche lui riesce ad individuarla... :s07: :s10:

per me questa è la vera "bellezza" di questo simulatore... :s10: premere un tastino e sapere la situazione... mmm, per questo ho già SH3.... :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone, il mio ragazzo "sonarista" sta crescendo... dandogli delle abilità è diventato più bravo... invece è troppo forte la scena quando appunto devo capire cosa ho intorno... mi metto io al sonar e lui si siede accanto...

dopo che ho sentito prima di lui la nave mi alzo... e dopo 5 minuti anche lui riesce ad individuarla... :s07: :s10:

per me questa è la vera "bellezza" di questo simulatore... :s10: premere un tastino e sapere la situazione... mmm, per questo ho già SH3.... :s03: :s02:

 

Sì, ma nell'ultima missione il ragazzo ha sentito una nave, mi ha detto i gradi ma non scritti (nel blocchetto in basso a destra); non ricordavo quindi i gradi della rilevazione. Il fatto è che non sono riuscito a fargli ridire quello che mi aveva detto un attimo prima! D'accordo che deve crescere, ma questo è pazzesco!

 

Altra situazione: andavo di notte a tutta velocità verso un convoglio, che avevo a 45° circa. Scruto tutte le navi del convoglio e non stacco gli occhi di là. Il convoglio sembra non essersi accorto della mia presenza (6-7.000 di distanza), quando mi sento sparare addosso: era una nave scorta che mi compare a 270° circa a 2.000 metri di distanza! Ora capisco che debbano crescere, ma nessuno mi ha avvisato della sua presenza!! Questo è irrealistico!

 

Io capisco che possano potenziare le proprie abilità, sentire meglio o vedere più lontano, ma se una vedetta vede una nave, può anche sapere dove si trova dopo 2 minuti!!

 

Insomma, io non voglio aiuti (sono un maniaco del realismo), ma neanche handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere se questo Mod "sblocca" delle funzioni dell'equipaggio che sono sbloccabili potenziandolo oppure se queste funzioni non sono implementate nel gioco liscio e sono utilizzabili solo col Mod

 

Questa cosa non mi è proprio chiara....

 

Infatti è quello che sto cercando di capire.

Nel frattempo, dando credito a Drakken, io ho lasciato sh5 liscio, e vediamo che succede quando acquistano esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da poche ore che lo sto provando e dopo un primo impatto tra confusione e smarrimento il nuovo modo di gioco non è male, non ci si accorgeva nei precedenti che materializzarsi in un secondo da una postazione all'altra ci si discostava dalla realtà, togliendo quindi alcune scorciatoie da tastiera.

Certo che come al solito ci sono molte cose da affinare, l'abilità degli uomini (che poi nel corso del gioco migliorano nell'esperienza) nel gioco liscio è tarato esageratamente basso, le vedette con problemi di miopia e il sonarista che dovrebbe passare dall'otorino,l'ipossibilità di far ripetere la segnalazione di contatto e grossolani bug quali gli uomini al cannone che non rientrano in coperta, confidiamo come al solito in patch e modders, allo stato attuale è poco piu che una beta da testare...

Modificato da Rosber
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza Ray man ma quale JSGME compatible usi e dove lo trovi e dove si installa ?

Grazie

Modificato da tanone
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui e scaricalo, è il famoso "installatore di mod"

 

Lo installi nella direttori SHV e ti crea una cartella "MODS", dentro la cartella MODS, coppi/incolli tutti i vari MODS compattibili con JSME (quasi tutti quelli per SH3,4 e 5) e poi attivando il programma li abili e disabiliti.

 

NB: è un "mod" abbastanza datato e usato, l'argomento credo sa stato trattato piu' volte

 

 

http://www.users.on.net/~jscones/software/...ucts-jsgme.html

 

piccola guida al JSME

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=163447

Modificato da ray man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho installato JSGME in C:/ubisoft/silemt hunter 5/silent hunter 5 dove si è creata la cartell mods

ho caricato il mod di subsim HoldStyleSHControls1:3:1 e l'ho attivato

pero' nella schermata del gioco non mi compaiono i cambiamenti.

Cosa sbaglio?

Un aiuto ad un profano per favore

Grazie

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "OldStyleSHControls_1_3_1_TDC_byTheDarkWraith" lo scarichi dal sito in f.to ".rar".

 

Lo estrai con "winrar". ti crea una cartella file con il nome sopracitato.

 

Apri la cartella e vedrai che la cartella contiene altre sotto cartella (tra cui altri mods che se vorrai potrai provare). Fra le varie cartelle fai un bel doppio click sulla cartella MODS dentro nell'Oldstylecontrols etc etc" e vedrai che ci sara' il file "OldStyleSHControls_1_3_1_TDC_byTheDarkWraith".

 

ECCO, quello è quello che ti serve, coppi/incolli quello e lo metti nella cartella MODS sotto :

C:\Ubisoft\Silent Hunter 5\MODS (o nella directory dove hai installato il gioco ma sempre .....Silent Hunter5\MODS)

 

lo attivi con il "JSGME", vedi le istruzioni al prec link e vedrai che funziona..

 

Si trae in inganno il vero mod che ti serve e contenuto a sua volta all'interno del file "OldStyleSHControls_1_3_1_ etc" e tra l'altro si chiama nello stesso modo. :)

 

Anch'io ho fatto come te, installato, attivato e niente, poi ho aperto la cartella e scoperto "l'arcano"

 

CIAO

 

NB: mi permetto anche di segnalarvi dai nostri amici di "subsim" un bel link specifico per i vari MODS creativi per SH5, non sono ancora tantissimi ma si puo' fare qualche esperimento

http://www.subsim.com/radioroom/downloads....o=cat&id=80

Modificato da ray man
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire grazie ancora. :s51:

Non per arruffianarmi ma in questo forum ci sono persone di una disponibilità unica

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, se si puo' dare una mano, anch'io la chiedo.

 

Credo che lo scopo del forum sia anche questo :s10:

 

NB: C.te Tanone, l'hai provato ? funziona tutto ? pareri ?

Modificato da ray man
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vorrei tanto provare ma per adesso non riesco a sfondare con la connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente mi dà di continuo errore utente o password.

Succede anche a voi stò inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo della connessione per giocare non alla subim dove sono registrato altrimenti non avrei potuto scaricare il mod che adesso vorrei provare perche ogni volta che lancio il gioco mi dà "nome utente o Password errata".

Questa cos è la prima volta che mi succede.

Traffico e intasamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo capito, hai ragione :s68:

 

Si il problema delle connessioni, è una cosa che è stata già aperta anche sul forum, a volte non và per problemi dei signori della "UBI" ai server.

 

A me personalmente non è mai successo, capiterà; praticamente è un'ennesimo "bug"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Installato e provato il mod.

Funziona tutto sembra di essere tornati alle precedenti edizioni.

Però ,come l'ho installato io (certamente avrò fatto qualche caz***a)Il parlato è in tedesco,le scritte sono in inglese comprese quelle dei sottotitoli dell'equipaggio.

Anche voi così?

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è cosi' vedrai una cartella Test o similare (ora non ricordo, sono al lavoro) e puoi selezionare copiando/incollando le 3 lingue disponibili : inglese, tedesco e francese e mettendole dentro nel test del mod, avrai la lingua da te selezionata.

 

Cmq è corretto cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico i sottotitoli sono in italiano,i comandi sotto il punto esclamativo in italiano e le spiegazioni di cosa scegli in inglese.Le scritte all'avvio del gioco (nuova campagna, missione storica ecc sono in inglese)

Dai siamo in una comunità europea e un pò di misto fritto ci può stare :s03:

Ciao

Gaetano

 

PS

Comunque forse è meglio lasciare il gioco pulito aspettando un buon moddone one,one :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comandanti, anche io vi consiglio di aspettare qualche mod un pò più serio.... per evitare di incasinare ancora di più il gioco.

 

Io sinceramente più ci gioco più scopro cose nuove...

 

per esempio il sistena dei messaggi del BDU è sicuramente migliore rispetto a SH3...

poi ho visto che gli uomini al cannone si possono richiamare dentro (mi sembra che qualcuno lamentava questo bug ???)

 

di sicuro un bel mod stile GWX non farà male... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho insatallato il mod per avere i comandi normali con Jsgme ma niente...non cambia niente..possibile?

 

Cosa intendi come mod per i comandi normali ? un po' vago.

 

Cmq se fai come ho fatto io e il C.te Tanone per "Old Style SH constrols for SH5 version 1.3.1", funziona, se fai diversamente no, vedi sopra

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto provando un pò di mods. Concordo con Drakken che per ora avere un SH5 con qualche boiata in meno, significa avere un JSGME con una dozzina di mod attivati...

 

D'altro canto è difficile aspettare perchè per GWX lo sapete, ci vorrà taaaaaanto tempo. (e non parliamo di sommergibili italiani)

 

Questa per ora è la mia lista MODs:

 

Accurate German Flags

AilClouds

AilMoon

AilSmoke

ASDIC_alternate_sound

BARF + increased flooding time

Capthelms SH5 Audio Mod

ClockAndLimitedStopwatch v1.02

Emblems

Free Cam Tweak 1.1 - Regular

Harder AI MOD 1.0

ImprovedWaves_Improved Pitch&Roll

impurity blue

Interior working dials v1.0.3

Less Intrusive Cursors

MightyFine Less Annoying Footsteps 1.0

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

No Damn Bubbles, No Damn Halo Mod

No magic skills v1.2

No Umark

Old Style Explosions

OPCF_SH5

Player Guidance Icons Removed v1.02

Reduced Mission Tonnage v02

Remove binocular crossair

RemoveLogoIntroTheDarkWraith

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa per ora è la mia lista MODs:

 

Accurate German Flags

AilClouds

AilMoon

AilSmoke

ASDIC_alternate_sound

BARF + increased flooding time

Capthelms SH5 Audio Mod

ClockAndLimitedStopwatch v1.02

Emblems

Free Cam Tweak 1.1 - Regular

Harder AI MOD 1.0

ImprovedWaves_Improved Pitch&Roll

impurity blue

Interior working dials v1.0.3

Less Intrusive Cursors

MightyFine Less Annoying Footsteps 1.0

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

No Damn Bubbles, No Damn Halo Mod

No magic skills v1.2

No Umark

Old Style Explosions

OPCF_SH5

Player Guidance Icons Removed v1.02

Reduced Mission Tonnage v02

Remove binocular crossair

RemoveLogoIntroTheDarkWraith

 

Riesci a dare una descrizione anche minima dei mod? Per alcuni si intuisce, ma molti sono oscuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione:

 

ASDIC_alternate_sound = suono alternativo per gli ASDIC dei caccia. quello vanilla sembra un pò troppo moderno ad alcuni.

 

BARF + increased flooding time = Better And Realistic Flotation è un mod per il movimento di galleggiamento del vostro Uboot che non sobbalzerà pi come una trottola + tempi di allagamento aumentati. Mi sembra sia per voi che sopratutto le navi nemiche che prima affondavano in 3 secondi

 

ClockAndLimitedStopwatch v1.02 = questo cambia l'orologio in uno più classico. Quello grande della sala sonar per intenderci.

 

Emblems = paccone di stemmi da inserire

 

Free Cam Tweak 1.1 - Regular = Tweak alla telecamera per muoversi più liberamente. Versione Regular che non tocca il campo visivo. Potete scaricare anche la versione Narrow che la diminuisce di molto per essere più realistica ma non ho ancora avuto tempo.

 

Harder AI MOD 1.0 = questo era il mod per fare in modo che le scorte e i caccia vi seguano più a lungo dopo avervi perso.

 

ImprovedWaves_Improved Pitch&Roll = questo modificava le onde in più uniformi e toccava lo sbandamento dell'Uboot.

 

impurity blue = vengono semplicemente colorate di blu le impurità dell'acqua che abbiamo davanti allo schermo spostando la telecamera. in questo modo sembrano davvero in acqua e non intorno al nostro schermo :D

 

Interior working dials v1.0.3 = con questo si rendevano funzionanti gli strumenti interni che prima erano illeggibili e la bussola della torretta.

 

Less Intrusive Cursors = questo molto personale rimpicciolisce il puntatore del mouse...

 

MightyFine Less Annoying Footsteps 1.0 = se vi siete stancati del rumore dei passi del vostro comandante che sembra una macchina da scrivere ecco un workaround: il suono sul metallo viene sostituito con quello sul legno meno fastidioso.

 

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

No Damn Bubbles, No Damn Halo Mod = Questi sono collegati. Entrambi eliminano i bordi degli oggetti o persone quando si passa sopra con il mouse e sopratutto i fumetti sopra i personaggi che mi irritavano terribilmente... Li ho inseriti entrambi perchè ci stavo smanettando. SH5 sembra perdere ogni tanto i settaggi di JSGME e dovrei fare il reinstall della cartella MODS.

 

No magic skills v1.2 = Questo elimina le abilità da supersayan dell'equipaggio.

 

No Umark = questo per eliminare il segnalino del vostro uboot quando sommerso.

 

Old Style Explosions = elimina le esplosioni scenografiche. In parte...

 

OPCF_SH5 = questo aggiungeva la famosa lente arancione nel periscopio da osservazione per vedere meglio di notte.

 

Player Guidance Icons Removed v1.02 = questo l'ho amato tantissimo. Era per eliminare le icone tutorial di comandi che comparivano in alto sullo schermo...

 

Reduced Mission Tonnage v02 = dimezza le richieste di tonnellaggio nelle missioni senza toccare i requisiti in numero di navi nelle missioni. Le richieste bUbisoft erano ridicole.

 

Remove binocular crossair = questo rimuove la croce dal binocolo... si punta bene lo stesso...

 

RemoveLogoIntroTheDarkWraith = questo per saltare la Intro e l'odiato logo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno C.ti.

Ho un quesito da porvi a cui non ho trovato risposta. Come diavolo faccio a rimuovere il cerchio intorno ai DD (intendo sulla mappa) crappresentanto la loro portata idrofoni e asdic??? E anche il cerchio grigio della loro visuale in immersione???

 

Ciao Comandante,

disattivando l'opzione "aggiornamento contatti sulla mappa", a me non compaiono più.

Prova a disattivare i vari MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo hanno già chiesto u-603 dove si scaricano questi mod?

Da subsim?

Grazie :s01:

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante :s01:

Mettiamoci pure a provarli.

E' la nosta condanna : per avere un silent hunter decente dobbiamo cercare, moddare ,moddare e ancora moddare. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...