Vai al contenuto

Mod Consigliati Per Silent Hunter 4


FRan12

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Comandanti!!!

Come da titolo volevo sapere quali mod sono consigliati per rendere più realistica l'esperienza di gioco,io ho sentito parlare di trigger maru e di un'altro di cui non rammento il nome che appunto rendono più realistica la campagna.

Se possibile che siano compatibili con la patch 1.4 cioè senza UBM perchè non l'ho proprio trovato da nessuna parte!!! :s06:

 

Come sempre un grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FRan12, io al momento sto utilizzando la TRIGGER MARU, e mi ci sto trovando veramente molto bene, è un bel passo avanti... :s41:

 

la puoi trovare qui... (mi raccomando scarica quella compatibile con la versione 1.4) CLICCA QUI

 

P.S.: se inizi una nuova campagna, rendici partecipi e condividila con tutti noi nella sezione DIARI di GUERRA :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ti ringrazio della tua gentilezza e disponibilità,vedrò se farlo il diario!!

Buona Caccia a tutti i lupi grigi del Pacifico!!!!! :s03: :s03:

P.s:ma trigger maru chiede requisiti di sitema maggiori!!??perchè io ci giococ restando proprio sulla soglia dei minimi difatti a fine anno cambierò il pc!!

Modificato da FRan12
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s:ma trigger maru chiede requisiti di sitema maggiori!!??perchè io ci giococ restando proprio sulla soglia dei minimi difatti a fine anno cambierò il pc!!

 

No anzi, mi è sembrato il gioco "meno carico" in quanto elimina di molto le pattuglie aeree giap, che erano quantomeno irreali. Ogni ora avevi sempre aerei addosso in pieno oceano...

perciò quando vai velocemente con il "tempo" di gioco è molto più fluido, visto che non deve gestire "milioni" di aerei !!! :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un piccolo problemino,ho installato Trigger maru 1.4,e come inizio ho preso il Narwahl ma vedo il battello nella visuale esterna completamente nero salvo uomini,periscopi e artiglieria,caso simile anche nel museo con la colorado class!

Cosa può essere,ho sbagliato l'installazione??!! :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...