Palinuro Report post Posted February 22, 2010 Visto le interessattissime foto dell,,Duca d'Aosta in costruzione .Spero di fare cosa gradita se vi segnalo sul Webb (etruscone.spaces.live.com). Alcune foto del medesimo costruito alcuni anni fa,e della corazzata Roma presentata lo scorso aprile alla mostra dell'Accademia Navale a livorno.Quest'ultima spero di poterla mettere in acqua la prossima estate.e di poter farvi visionare il dvd di tutti e due .A rrileggersi ciao. Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted February 23, 2010 avevo già visto il link caro Palinuro quando me lo avevi segnalato, la Roma è interessantissima, volevo chiederti se per caso avevi delle foto del Duca D'Aosta visto che tuo padre vi era imbarcato come mi avevi raccontato.Perchè non porti i tuoi modelli alla manifestazione che sto organizzando? guarda questo link :http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32206 ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites
Palinuro Report post Posted February 24, 2010 Prova nuovamente sul medesimo link, dovrebbero esserci delle foto anche del DUCA D'AOSTAche ,non comprendo la ragione non apparivano,fammi sapere,eventualmente provvediamo,se ti serve qualche informazione sai che sono ben lieto. Ciao Palinuro. Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted February 26, 2010 si alcune acose mi servirebbe di saperle, eventualmente scannerizzo dei disegni e mi spieghi cosa secondo te erano. Grazie ciao Luca Share this post Link to post Share on other sites