Von Faust* Report post Posted February 22, 2010 (edited) La mia idea è quella di creare delle etichette che ricordino i grandi Comandanti che hanno segnato la Nostra storia. Ho pensato di incominciare con il Comandante Salvatore Todaro. (L'immagine è più grande rispetto a quanto richiesto ma il rapporto base-altezza sì, l'ho fatto affinchè si possa vedere bene) L'etichetta metterà in evidenza 3 cose fondamentali: 1) l'immagine del Comandante 2) L'unità a lui intitolata 3) Una frase dal lui pronunciata che risalti le alti doti umane, il coraggio e grandezza di spirito. Ecco due versioni, quella con la frase in oro : E quella senza : Citazioni : La frase e la foto di Salvatore Todaro sono state prese da Wikipedia. L'immagine del sommergibile "Todaro" da http://www.defenseindustrydaily.com Edited February 22, 2010 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 22, 2010 davvero molto bella, complimenti Fausto! Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 23, 2010 Seconda.... Share this post Link to post Share on other sites
piermaska Report post Posted February 24, 2010 Una interpretazione che mi piace, (quella con la frasetta) però.... c'é sempre un però..... Un mio parere: Troppi Stemmi della cantina e troppo in evidenza la cantina stessa: porterei in evidenza Betasom (in head) e al piede Spalletti in misura minore. Buona navigazione Share this post Link to post Share on other sites
Red* Report post Posted February 26, 2010 Bravo Von Faust, le trovo tutte molte belle in particolare la prima con la frase di S.TODARO. Un saluto RED Share this post Link to post Share on other sites