Vai al contenuto

Spalletti Secondo Rich93 2010


Messaggi raccomandati

allora, stavo sistemando una foto del smg Atropo, quando mi è venuto in mente che avrebbe potuto essere anche un'etichetta per lo Spalletti. La bozza è la seguente, l'acquerello, sarebbe ancora da perfezionare:

spallettirosa.jpg

 

Poi ho guardato il regolamento, ed ho scoperto che le misure non quadrano. Mi era difficile rientrare nella misura del 12 x 7 con lo stesso schema, perchè il disegno orrizzontale, sarebbe sparito (quasi tutte le foto dei SMG si sviluppano in orizzontale). Allora ho provato a fare quest'altra immagine:

spalletti.jpg

 

che secondo me, è più brutta, anche se le scritte si potrebbero sistemare altrimenti, ed anche aggiungere qualcosa. Non è proprio possibile, vero, allargare l'etichetta? Immagino che il limite sia lo spazio per l'etichetta posteriore. Il problema è che il marchio Spalletti, con quel font così particolare, secondo la mia modesta opinione, limita un po' le possibilità grafiche, e mettendolo in verticale disturba di meno gli altri font, che poi c'è anche quello di Betasom, che è ancora diverso. Ma è l'opinione di un super dilettante che ha solo visto dei grafici al lavoro, non è il mio mestiere e ci saranno mille altre soluzioni valide.

 

Non intendo partecipare al concorso, non ho molto tempo per perfezionare la grafica, se a qualcuno piace questa idea e la vuole elaborare, faccia pure! Sempre cha piaccia, e non vi sembri una schifezza, ovviamente, altrimenti aggiungerò la foto al mio post sui SMG con gli alberi del radiotelegrafo, visto che avevo finalmente ritrovato quello italiano che mi ero perso :-)

 

PS: l'Atropo per allargare il periodo storico e non rimanere sempre nella 2° Guerra, of course. Poi era una barca ben riuscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...