Vai al contenuto

Salvare E Trasferire Su Pc Appena Formattato


U19 Gunther Prien

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Se io fossi costretto a formattare il pc, come la buona microsoft ci delizia di fare ogni anno, come posso trasferire la campagna che avevo in corso e riprenderla nel pc nuovmente ripristinato?

 

Grazie... e scusate l'ignoranza in materia informatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao U19 Gunther Prien, prima di formattare devi andare in Risorse del computer\Documenti\

e copiare la cartella SH3 in un HD se ne hai 2 o su un CD o DVD,

se hai instalato GWX ti consiglierei di fare un file immagine dei Mod installati e salvare anch'essi

dove hai salvato la cartella SH3.

Questo per non incappare in un eventuale conflitto con i Save salvati,

sai potresti magari non installare qualche Mod che non ricordi con la conseguenza che il tuo Save

non è più compatibile con SH3

 

Non mi risulta che Microsoft consigli una formattazione.....

Se non hai problemi con il Pc non farlo, vai avanti così ignorando il consiglio

 

Se hai dei dubbi posta sotto, Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la campagna è salvata in SH3 in Documenti, per dirti io ho tutta l'intera cartella di SH3 assieme alla cartella delle campagne su un hard disk portatile, all'occasione basta trasferire in toto sul computer..

 

 

PS. non ho mai formattato annualmente, certo magari con Xp capitava di avere delle noie, ma ora con Vista il mio portatile procede senza problemi da tre anni ticchettando come un orologio svizzero! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

PS. non ho mai formattato annualmente, certo magari con Xp capitava di avere delle noie, ma ora con Vista il mio portatile procede senza problemi da tre anni ticchettando come un orologio svizzero! :s02:

Un orologio svizzero? Vista? Non farti ingannare! Non è un orologio, è una bomba a timer! :s03: :s03: :s03:

 

XP semper fidelis! (nonostante tutto)

Modificato da edozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...