Vai al contenuto

Prolema Shiv


Leonardo_950

Messaggi raccomandati

Salve a tutti comandanti. Ho installato da pochi giorni SHIV sul mio pc. Vi descrivo le caratteristiche tecniche:

Notebook Acer

-Intel Pentium processor T4200

(2.0GHz, 800MH FSB)

-ATI Mobility Radeon HD 4570

up to 1791 MB HyperMemory

-4GB Memoria RAM

 

Il problema che riscontro da quando l'ho installato è la visualizzazione delle immagini di gioco "satinate", le vedo disturbate. Nitide come messa a fuoco ma "puntinate". La barra inferiore invece (dove ci sono i vari tasti di scelta dei locali) la vedo perfettamente. Inoltre i personaggi li vedo trasparenti e anche in modalità periscopio, sia quando completamente retratto che esteso, vedo la parte esterna alla visuale trasparente...A cosa è dovuto questo malfunzionamento? Ho la versione "Exclusive Think" del gioco. Sapete inoltre dove poter reperire un manuale in Italiano?

Grazie a tutti signori,

buona serata!

Modificato da Leonardo_950
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leonardo, allora per quanto riguarda l'effetto puntinato, puoi provare a modificare i settaggi sia del gioco che della tua scheda video.

Prova ad incrementare e/o modificare i seguenti parametri : antialiasing e Filtro anisotropo e il livello di mipmap.

Inoltre prova ad non attivare il POST PROCESS FILTER dalle opzioni grafiche del gioco.

 

Comunque ti consiglio di installare la MOD TRIGGER MARU, che migliora un pò tutto SHIV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il manuale ci dovrebbe essere uno "ridotto" in formato PDF all'interno della cartellina di installazione del gioco o sul DVD.

 

Ma effettivamente spiega poco.

 

Potremmo tentare di collegarci su INTERNET e fare una partita insieme... :s10: ma io con il mio MODEM/ROUTER non riesco ad hostare... :s06: se tu ci iesci la possiamo fare una TRAINING MISSION :s02:

 

EDIT: Son riuscito a risolvere i problemi... sembra che posso fare le MULTYPLAYER on line senza problemi !!

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...