Vai al contenuto

Etichettiamo lo Spalletti


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

la nostra Base ha iniziato una profonda fase di rinnovamento, i primi atti sono ormai noti a tutti e l'entusiasmo dimostrato dagli equipaggi non può che essere di conforto e di sprone per proseguire sulla strada intrapresa! In questo ambito nasce il nuovo subforum "quiz e concorsi", un nuovo luogo, tra il ludico e lo storico, dove incontrarsi e confrontarsi.

 

Potrai dare evidenza delle tue capacità raggiungendo questo link

 

Per dare ancora maggiore spicco a questa trasformazione, Betasom da il via, oggi, a un'iniziativa dedicata a tutti, un concorso che metterà alla prova sia l'estro che l'abilità dei Comandanti della base nella creazione di uno dei nostri miti: lo Spalletti!

I partecipanti saranno chiamati a disegnare l'etichetta per le bottiglie dello Spalletti Betasom 2010, senza alcun altro vincolo che non siano le dimensioni e la propria fantasia, onorando una volta ancora gli alti valori che contraddistinguono la Base. Il concorso è aperto a tutti i membri della Base e premierà il disegno più avvincente ed esteticamente valido.

 

pict0007ro.jpg

 

Qualunque sia il vostro stile di disegno, sia questo rigorosamente geometrico o contraddistinto da una forte fantasia, fate vedere a tutta la Base cosa siete in grado di fare!

 

Marinai e artisti, non aspettate oltre; partecipate al concorso "etichettiamo lo Spalletti" ed animatelo con i vostri disegni!

 

Troverete maggiori dettagli e il Bando del Concorso Cliccando Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...