Vai al contenuto

Cin Cin, Per Intimo Gaudio...


Totiano

Messaggi raccomandati

ritengo siate ormai edotti sul significato di un brindisi per intimo gaudio per cui non mi dilungo.

le cantine sono aperte e"chi non beve con me, peste lo colga" (i "vecchietti" scommetto avranno riconosciuto...).

 

solo un ultima parola a favore di Sergio "Sertore" che mi ha linkato il motivo di questo brindisi:

 

Cin Cin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno qualche tempo fa...

 

 

non lo capisco, ma mi adeguo... con un marcato accento romagnolo....

Quoto, anch'io! :s20: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben sapendo la curiosità che nasce spontanea nel leggere questo post nel nostro fin troppo modesto "Dir", non penso di far cosa sgradita nello svelare il link citato da Totiano QUI. :s07:

 

Guardate un po' che scritta compare sotto il simbolo della nostra beneamata base? Ed a cosa porta il link ad essa collegato? :s12:

 

Cin Cin a te Marco! :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 8 anni di Sicilia ho imparato ad amare profondamente quella terra e i suoi frutti, direi di assaporare le salamenlle con Spalletti Rosso e passare al dolce accompagnandolo col simpatico passito che proponi!

 

 

permettimi di correggerti Comandante, quella è Malvasia un gradino più in alto del Passito

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :s20:

E naviga qua, e naviga là, tra le pagine dell'immenso Oceano del Web si trovano veramente dei siti interessanti! :s20: :s20:

 

Manco un attimo e ...

C'è ancora qualcosa per me oppure la cambusa è già stata visitata da tutti? :s02:

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una signora? Ci mancherebbe altro che non avessi le libagioni di "emergenza"!

 

Meno male! Mi è andata bene! :s03: :s03:

Certo che spesso è proprio bello essere una "signora" ... mi viene in mente anche, e specialmente, in caso di affondamento. Esiste ancora la consuetudine "prima le donne e i bambini" oppure c'è la parità anche lì ... tanto per sapermi regolare :s21: , io che amo le crociere non vorrei mai che ... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...