Jump to content
Sign in to follow this  
Frankbaracca

Quattro Destroyer Per Me Posson Bastare........

Recommended Posts

Ho deciso di farlo, profondità circa 135 piedi e un piccolo convoglio, una tanker da 10.000 tonnellate......ultimi 3 siluri mk 23 di poppa......navigazione silenziosa, notte fonda......e ci passo sotto.....quota periscopio e via tutti e tre a segno......dopo 15 minuti di agonia si piega e affonda. Mi lascio cadere nel fondo del mare e aspetto che il resto delle navi proceda. Ma mi sbaglio.....4 cacciatorpidinieri....4 vengono a saldare il conto.....ed è molto salato, non mi mollano e mi fanno a pezzi 3.....4.....5 volte, uso 3 slot di salvataggio e cerco ogni volta una strategia per disimpegnarmi......provo ad accodarmi ad un destroyer, lo seguo poi viro di 90° a sinistra, proseguo e quando si mettono sulla mia direttrice, una volta vicini, fermo i motori e altra virata di 90° su lato opposto alla loro direttrice, poi navigazione silenziosa.....e così per tutta la sera. All'una e mezza di notte ne vengo fuori. E' stata dura, l'equipaggio è stremato ed io pure, ma sono contento di esserne uscito. :s02:

Ciao Frank... forse ti è sfuggito... il regolamento della sezione dei diari di guerra... è qui CLICCA QUI

io ho iniziato un diario di bordo, e ci sono delle semplici regole da seguire, per essere tutti uniformati ad uno standard.

Ho spostato il tuo messaggio nella sezione comandi indipendenti...

senz'altro è un buon inizio narrativo, ottimo.... :s01:

comunque ti aspetto, quando sarai pronto, per seguire le tue missioni della tua campagna su SH4. :s20: :s20: :s20:

Edited by Drakken