Vai al contenuto

Quattro Destroyer Per Me Posson Bastare........


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Ho deciso di farlo, profondità circa 135 piedi e un piccolo convoglio, una tanker da 10.000 tonnellate......ultimi 3 siluri mk 23 di poppa......navigazione silenziosa, notte fonda......e ci passo sotto.....quota periscopio e via tutti e tre a segno......dopo 15 minuti di agonia si piega e affonda. Mi lascio cadere nel fondo del mare e aspetto che il resto delle navi proceda. Ma mi sbaglio.....4 cacciatorpidinieri....4 vengono a saldare il conto.....ed è molto salato, non mi mollano e mi fanno a pezzi 3.....4.....5 volte, uso 3 slot di salvataggio e cerco ogni volta una strategia per disimpegnarmi......provo ad accodarmi ad un destroyer, lo seguo poi viro di 90° a sinistra, proseguo e quando si mettono sulla mia direttrice, una volta vicini, fermo i motori e altra virata di 90° su lato opposto alla loro direttrice, poi navigazione silenziosa.....e così per tutta la sera. All'una e mezza di notte ne vengo fuori. E' stata dura, l'equipaggio è stremato ed io pure, ma sono contento di esserne uscito. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frank... forse ti è sfuggito... il regolamento della sezione dei diari di guerra... è qui CLICCA QUI

 

io ho iniziato un diario di bordo, e ci sono delle semplici regole da seguire, per essere tutti uniformati ad uno standard.

 

Ho spostato il tuo messaggio nella sezione comandi indipendenti...

 

senz'altro è un buon inizio narrativo, ottimo.... :s01:

 

comunque ti aspetto, quando sarai pronto, per seguire le tue missioni della tua campagna su SH4. :s20: :s20: :s20:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...