Vai al contenuto

Novità Sezione Silent Hunter


R.Hunter

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Betasom, 10 Febbraio 2010

 

Comandanti,

 

il Comando Flottiglia ha approvato il progetto segreto "ARABA FENICE" per l'apertura della nuova sezione "SILENT HUNTER V" e per le nuove sezioni dei diari di guerra nelle sezioni "SILENT HUNTER III" e "IV".

sh5x.jpg

La nuova sezione Silent Hunter V, base operativa del XI° GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI, viene inaugurata mentre la guerra tocca apici mai visti prima. L'Italia farà la sua parte, sappiamo che farete la vostra parte per la bandiera!

 

Inizialmente le operazioni della Flottiglia saranno coordinate dalla

SALA RADIO

Sezione dedicata alle discussioni inerenti a novità, annunci e commenti vari: su queste pagine prenderanno forma i piani per fronteggiare i traffici nemici! Corsi di combattimento, Progetti e Mods, missioni on-line e diari di guerra saranno opportunamente progettati, impostati e resi disponibili per rispondere al meglio all'offesa nemica!

---------------------------------

I vostri rapporti saranno presto ancora piu valorizzati dal Comando Flottiglia attraverso le sezioni dei

DIARI DI GUERRA

da oggi le sezioni di Silent Hunter III e IV vi daranno la possibilità di redarre il dettagliato rapporto della vostra missione, potrete mostrare alle giovani leve come si combatte la guerra e come evitare di cadere nei vostri errori. consegnate i vostri rapporti a questi link:

 

Solo i migliori comandanti potranno far parte dell' XI° Gruppo, saranno richieste doti non comuni:

lo spirito di gruppo, l'aiuto reciproco, il comune obiettivo di far crescere la base, l'astensione di atteggiamenti critici e provocatori, il coraggio nelle azioni in combattimento.

 

Comandanti non c'è tempo da perdere, la battaglia nell'Atlantico è IMMINENTE... L' XI Gruppo Sommergibili deve essere OPERATIVO !!!

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...