Jump to content
Sign in to follow this  
Drakken

Regolamento Sezione

Recommended Posts

Regolamento sezione

 

Benvenuti comandanti nella sezione Diari di Guerra. In questa sezione tutti possono postare i progressi della propria campagna off-line con delle piccole procedure da rispettare:

 

  • nel primo post scrivere la data di partenza (relativa a quella del gioco ad. es.: 01 sett 1939), l'identificativo dell' u-boat e il settaggio in percentuale del realismo adottato.
  • i rapporti di missione dovranno essere completi del debriefing finale, cioè un riepilogo delle unità affondate con relativo tonnellaggio e il tonnellaggio complessivo progressivo.
  • tutti i report di missione devono contenere almeno due o più foto delle azioni salienti.

 

Riconoscimenti ed onorificenze:

 

Verificata l'osservanza di tutti i punti sopraindicati ed avendo conseguito almeno due anni (sempre relativi al gioco) di missioni senza la perdità della propria unità, i comandanti titolari dei diari di bordo saranno premiati con un nastrino in occasione dei festeggiamenti della base e la consegna delle onrificenze , con la seguente modalità:

 

Nastrino Diari di Guerra (per tutti coloro che hanno compilato almeno un diario di guerra in una qualunque sezione SH )

 

Nastrino Diari di Guerra d'Argento (per tutti i comandanti che hanno compilato due diari di guerra in almeno due sezioni diverse fra le SHIII - SHIV -SHV )

 

Nastrino Diari di Guerra d'Oro (per tutti i comandanti che hanno compilato tre diari di guerra uno per ognuna delle sezioni SHIII - SHIV - SHV)

 

 

P.S.: Ciascun comandante se affondato durante la campagna può redigere un nuovo Diario di Bordo.

Edited by Drakken

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,451
    • Total Posts
      513,860
×