Vai al contenuto

Sh3 Oppure Sh4?


hauangua

Messaggi raccomandati

ciao, non ti posso aiutare molto perchè non conosco SH4 (è troppo pesante per il mio portatile..)

 

se sai l'inglese puoi andare su Subsim (www.subsim.com), entrare nei forum e fare una ricerca dei post che confrontano SH3 e SH4, ce ne sono alcuni.

 

personalmente preferisco lo scenario di SH3, perchè è ambientato nell'Atlantico che sento più vicino per gli eventi caratterizzati, eventi che indirettamente abbiamo vissuto nella Seconda Guerra Mondiale. Ovviamente parlo di SH3+GWX3 che lo rende storicamente più preciso e molto più vivo rispetto a SH3 liscio (vedi topic in evidenza sull'installazione di GWX nella sezione apposita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista grafico forse sh4 ( anche se sh3 con gwx e altri mod gli da del filo da torcere anche a sh4). In sh4 hai forse più animazione all'interno dell'u-boot. Io sinceramente preferisco sh3 perchè ho sempre ritenuto che l'u-boot fosse il punto più forte e più temuto della marina tedesca. e ce lo ricordano le molte testimonianze che si hanno del famoso branco di lupi. Inoltre ho una predilezione per gli u-boot tedeschi piuttosto che per quelli alleat e mi piace molto di più anche il tipo di ambientazione,preferisco i mari freddi del nord rispetto ai mari caldi del pacifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

LILI MARLENE fu fatto per SH3 Liscio.

 

usarlo in GWX potrebbe non tradurre tutto o dare problemi, in quanto SH3+GWX è un'altra cosa.

 

- Se si ha GWX2.1 si dovrebbe usare Regi Delfini 2.1.1

 

- Se si ha GWX3 .... si deve attendere l'uscita di Regi Delfini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...