Vai al contenuto

- - - Qual Ë la tua Connessione Internet ? - - -


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Comandanti ....

 

... quale connessione Internet utilizzate per giocare a Silent Hunter II e/o Destroyer Command ?

 

Non solo semplice curiosità ... ma anche possibilità di pianificare meglio orari e durate delle partite, incontri, futuri tornei.

 

 

:s01:

 

 

Durata : 1 settimana a partire da ora !

 

 

 

Juergen

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sanno anche i sassi oramai che io navigo con un modemmaccio a gasolio...... :s03:

 

56K con forte vento in poppa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Io sono connesso alla LAN dell'NTNU di Trondheim. E' velocissima ma non so in quale categoria rientra.

 

 

Aaken, di sicuro si trattera di una connessione diretta ad Internet del tipo T1 - T3 ...

 

... quindi nel tuo caso dovresti votare la penultima opzione, "linee Digit. > 640 kbits".

 

 

... sei fortunato !!

 

... come FMJackal in questo momento !!

 

 

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io navigo con un 56k a gasolio, anche se un'infiltrazione di acqua salmastra (vino rovesciato sul modem) ha causato la fuoriuscita di gas di metilene che stanno facendo sragionare il mio equipaggio!

 

:s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto la schiera di battelli/modem a gasolio che abbiamo mi viene in mente un marinaio sommergibilista americano, tale Tommt Cox, che da grande voleva fare il cantante country... inutile dire che era una merdaccia pelosa.

 

Beh come diceva lui in una sua "canzone" (se si chiama canzone un uomo devastato dall'alcool che strimpella una chitarra per acccompagnarsi...) :"Diesel Boats Forever!"

 

Se vi interessa andando qui e cliccando sul link in alto nella pagina potrete sentire questo derelitto che si esibisce nella canzone del vecchio Seawolf SSN 575:

 

 

 

E se proprio non riuscite a farne a meno ecco dove acqiustare il suo disco:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

:s03: :s03: :s03:

 

Cavolo con tutto il daffare non ho ancora installato le casse ... un motivo in più per farlo !!

 

 

Chiuso il sondaggio, si delinea una forte presenza di giocatori che utilizzano un modem a gasolio 56 kbits ...

 

:s07: :s11:

 

 

Vedremo di organizzare in futuro le cose al meglio per tutti.

 

 

Credits : sondaggio da un idea di QuartoMoro ... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...