Vai al contenuto

Inizio Campagna Nakhimov


Bigpiui

Messaggi raccomandati

Preso dalla disperazione ho provato a fare la missione con l'opzione "Show Truth" attiva e gli incursori nella zona di ritrovo non ci passano neanche.... le navi nemiche si distruggono e gli incursori vanno a far saltare quella che rimane.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Help .... aiuto...... avrò fatto questa cavolo di missione più di 100 volte...... ma mi rilevano sempre... a volte inizio la missione e mi dice che mi ha rilevato dopo 2 secondi!!

 

 

Ho tutti gli autocrew disabilitati è corretto? devo abilitarne qualcuno....

 

ho provato di tutto di più a varie profondità a varie velocità... a girare intorno alla zona di esercitazione... comunque ti trova... solo un paio di volte l'ho rilevato ma quando ho lanciato gli UUV mi rileva o comunque rileva i siluri e scappa.....

 

Ho praovato anche con l'opzione "Show Truth" a vedere se azzeccavo il rilevamento..... la campagna perisher in confronto è stata una passeggiata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un range circle di 4 nm intorno al tuo sub.

Quando rilevi, classifichi e ottieni la distanza dal tuo obiettivo spostati lentamente finche' quest'ultimo non entra dentro il cerchio.

Solo allora lancia le uuv.

 

Esattamente, la mix è difficile ma non è impossibile eh! :s10:

 

Usi AT3 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che AT3 era già installato e abilitato (l'ho scoperto alla prima missione, se non hai AT3 non riesci a completarla)....

 

un info il range circle si può fare solo fisso o posso "legarlo" alla mia posizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grazie!!!

 

..come mi è sembrata....

 

 

sicuramente più tosta della Perisher... la missione 5 è stata veramente un disastro, ho perso il conto dei tentativi....

 

la 6 invece è stata una delle più semplici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...