Vai al contenuto

Mission *rescue Echelon*


Von Faust

Messaggi raccomandati

********************* START ENCRIPTION MESSAGE **************************

********************* TITLE MISSION: Rescue ECHELON ***********************

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

RES: HIGH / MOD: AT3/ REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: MANUAL-AUTOMATIC / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 4 Febbraio

 

Missione STC-140, lo Shuttle Atlantis si sta preparando al rientro nell'atmosfera ufficialmente da una missione di manutenzione di 2 satelliti in orbita geostazionaria. In realtà l'Atlantis ha recuperato da questi le schede contenenti i dati raccolti dal sistema ECHELON (il sistema di sorveglianza ed intercettazione satellitare) non trasmettibili via satellite.

 

QUARTIER GENERALE NASA :

 

Atlantis : "Atlantis a Centro Missione, pronti al rientro in atmosfera e black-out trasmissioni, ripristino comunicazioni tra 5 minuti"

Centro Missione : "Roger Atlantis, ripristino comunicazioni tra 5 minuti. Buona fortuna"

......passano i minuti......

Centro Missione : "Quì Centro Missione, Atlantis ?"

Centro Missione : "Quì Centro Missione, Atlantis dateci conferma rientro !!!"

.....

Atlantis : "Centro, scudi compromessi !!!!!Danni strutturali !!!Danni strutturali !!!Procedura emergenzaaa Tango,oddiooo....!!!"

Centro Missione : "Comunicateci la vostra posizione, non abbiamo dati telemetrici !!!!!!Atlantis !!!!Atlantis rispondete!!!!......li abbiamo persi"

.....

Capo Missione : "Signori, vi chiedo di mettere da parte le emozioni, abbiamo modo di ritenere che l'equipaggio si sia salvato con un ammaraggio, un nostro aereo spia è riuscito a fotografare fortunosamente l'Atlantis. La Flotta dell'Atlantico si è già mobilitata"

 

fotoaereo.jpg

 

QUARTIER GENERALE BLUE SIDE

Voglio che diate il 100 %, a breve vi comunicherò la nostra destinazione, è una corsa contro il tempo. Abbiamo messo in campo fregate, elicotteri e sottomarini, questa non è solo una missione di recupero ma potenzialmente di guerra.

I maledetti Rossi sapranno sicuramente tutto e non si faranno scrupoli per anticiparci, aspettiamoci atti ostili da loro.

Sappiate che per il mondo tutto questo non sta accadendo, preparatevi a dare l'addio ai vostri cari.

 

FFG 57 Reuben James -> Eliosurf

MH-60R Seahawk -> Stefano74 - Truffa

Los Angeles (688i) -> Gladiatore

Sea Wolf SSN -> R. Hunter

 

QUARTIER GENERALE RED SIDE

Compagni !!!! Il destino ci chiama !!!! Saprete sicuramente tutti com'è la situazione, dobbiamo assolutamente recuperare il prezioso carico dell'Atlantis.

Dobbiamo supporre con ragionevole certezza che il suo equipaggio (e le schede) si sia salvato ed abbia trovato rifugio su una delle isole vicino al luogo dell'impatto. Dobbiamo trovarli, non voglio testimoni.

La flotta dei Blue è già in viaggio, se si fanno troppo minacciosi giustificheremo l'attacco come risposta ad un atto ostile. Non devono riuscire a portare a termine il recupero.

 

Project 971A K Kugvar-M K454 -> SERTORE

DDG 605 Levchenko -> KALININ

Project 971A K Rys'-M K495 -> LEFA - DJMITRI

KA-27 Helix -> Alex24

Alfa SSN -> Drakken

 

ZONA OPERAZIONI

L'ONU preoccupata per l'escalation che sta prendendo la situazione ha definito una No Access Zone in cui andrà ad operare la Blue Side Fleet , ogni accesso da parte di nazioni non autorizzate verrà interpretato come atto di guerra e quindi potrà essere attaccato.

 

mappal.jpg

 

QUARTIER GENERALE BLUE SIDE

 

Signori ci siamo :

- Non appena avremmo il benchè minimo sentore di presenze ostili le ROE passeranno su WAR.

- Possiamo solo immaginare dove si sia rifugiato l'equipaggio dell'Atlantis, conosciamo solo la zona d'impatto e correnti marine in zona.

- L'equipaggio era ben conscio dell'importanza del materiale in suo possesso ed è ben addestrato, siamo sicuri che manterrà il silenzio radio fino a quando non riterrà di poter farlo.

- Le modalità di recupero vi verranno comunicate privatamente.

 

QUARTIER GENERALE RED SIDE

Compagni :

- Dobbiamo impedire ad ogni costo che il Blue Team recuperi materiale ed equipaggio, se non lo faremo noi siete autorizzati a distruggerli prima che si portino in salvo.

- Non dobbiamo escludere nessuna ipotesi, l'equipaggio dell'Atlantis può essere recuperato da elicotteri, gruppi di Navy Seal imbarcati su sottomarini, nulla !!!!

- Per noi sarà difficile identificarli con un elicottero, manderemo in zona squadre di incursori alla loro ricerca.

- I piani degli incursori vi verranno comunicate privatamente.

 

Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06:

Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita.

 

AGGIORNAMENTO

ATTENZIONE :

 

In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali.

Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo.

Ci sarà un contatto costante via radio (TS).

 

Tutte le comunicazioni saranno effettuate via radio.......quindi tutti coloro che si trovano a pilotare sottomarini dovranno portarsi a quota peri o filare l'antenna per ricezione messaggi.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fausto :s20:.

Kalinin IN

Per questa missione, visto che utilizziamo AT3, voglio l'Udaloy

 

P.S. Si clemente, almeno per le fregate metti la TMA in automatico

Modificato da Kalinin
Link al commento
Condividi su altri siti

TMA manuale? Molto interessante... :s02:

 

Pardon, mio errore.......comunque è concesso sia il manuale che l'automatico.

 

Nel post iniziale seguiranno aggiornamenti con ulteriori dettagli ed unità ammesse, nel frattempo postate le vostre preferenze e presenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01:

Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale.

Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore IN.

Project 971A K Kugvar-M K454.

 

Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01:

Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale.

Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212.

@Lefa: mi sembra che al momento tu abbia passato brillantemente solo il corso accademico dell'Akula: per evitare malintesi e contestazioni, dovresti limitare le tue richieste di partecipazione alle unità a cui sei abilitato, OK? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovo qui: c'è uno slot anche per me nella prossima partita? :s01:

Io so controllare Akula, Kilo e derivati, ma non so usare ancora la TMA manuale.

Nonstante i palesi svantaggi della classe Kilo (armi e sensori), qualcuno li usa nelle partite? io gioco quasi sempre coll'U212.

 

Certo che sì !!!!

Ti assegno un Akula II visto che hai l'abilitazione per quello ok ?

.....ti va di sfiga che è la prima missione creata da me e quindi chissà cosa esce !!!!! :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore IN.

Project 971A K Kugvar-M K454.

 

 

@Lefa: mi sembra che al momento tu abbia passato brillantemente solo il corso accademico dell'Akula: per evitare malintesi e contestazioni, dovresti limitare le tue richieste di partecipazione alle unità a cui sei abilitato, OK? :s02:

 

Senz'altro, mi limiterò a ciò per cui sono stato abilitato :s01:

 

 

Certo che sì !!!!

Ti assegno un Akula II visto che hai l'abilitazione per quello ok ?

.....ti va di sfiga che è la prima missione creata da me e quindi chissà cosa esce !!!!! :s68: :s68:

 

Ottimo, grazie!

Indicativamente, verso che ora giocate?

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione :s68:

Le due parti si incontrano separatamente per definire la strategia e le tattiche?

 

Generalmente su TS ci dividiamo su due canali diversi divisi per squadre, lì si incomincia a decidere la tattica da adottare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

mmm visto che l'altra volta con i seawolf ci sono rimasto male per il crash vorrei finire una partita sull'eli quindi opterei per il ka-27 :s01: nel caso qualcuno vuole ceduto il posto sull'eli vado a fare il kamikaze sull'alfa :s68: :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alex resta sull'eli vorrei usare l'Alfa, in caso contrario mi passerei sull'Seawolf o sul 688.

Io arrivo da lontano per motivi di lavoro il giovedi sera per cui cercherò di essere puntuale, al limite con alcuni di minuti di ritardo (spero).

 

La butto li, mi piacerebbe non poco provare a fare qualche missione che vada un pò indietro nel tempo, (so che molti qui preferiscono usare solo le unità di ultimissima generazione) giocando un pò di ruolo con unità anche datate allo stato attuale.

Dato che si usa AT3, non è possibile infilarci un Victor III ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alex resta sull'eli vorrei usare l'Alfa, in caso contrario mi passerei sull'Seawolf o sul 688.

...

 

Ok, le unità segnate sono abbastanza indicative per un buon equilibrio della missione, si può comunque fare sempre aggiunte ed adattamenti.

Ora aspetterei un attimino nel vedere le adesioni al Blue side........questi Yankee hanno un fuso orario diverso dal nostro :s03:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura!

Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03:

 

Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura!

...

Con Madre Natura non si discute: sono comunque sicuro che dopo il momento tanto imprevisto quanto felice ti avremo con noi sveglio per mooooooltissime notti! :s68:

 

...

Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02:

Furbetto! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura!

Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03:

 

Non ti preoccupare ci mancherebbe !!!!!!!!

Sappiamo che è un periodo importantissimo e stupendo quindi penso di poter parlare a nome di tutti se ti dico di non farti nessun problema e che per la missione la sistemiamo tranquillamente anche se all'ultimo minuto devi disdire :s01:

 

Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02:

 

Tranquillo, ho sistemato il tuo sub in modo che in caso di assenza improvvisa non possa compromettere la partita :s20:

 

032609_icex3_800.JPG

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlarvi molto francamente, visto che odio tirare pacchi: nelle prossime settimane potrei essere costretto a disdire la mia presenza anche con scarso anticipo. Se tutto va come deve, dovrei essere sicuramente assente giovedì 18 ( e forse anche l'11) ma non si sa mai...La cosa non dipende da me, dipende da madre natura!

Quindi, se per ragioni di editing la cosa dovesse procurare troppi problemi o disagio, vorrà dire che mi prenderò qualche settimana sabbatica :s03:

 

Ad ogni modo l'editor è Fausto, e mi rimetto nelle sue mani: con le precisazioni di cui sopra, giovedì dovrei esserci, e nel caso terrei volentieri il SW :s02:

 

 

Per me vale un discorso analogo anche se non si tratta purtroppo di madre natura ma di lavoro che mi obbliga a fare monza-como-monza tutti i giorni e visto il periodo devo sgamellare. Questo può comportare a volte il rischio di arrivare tardi alla sera con mio grande dispiacere (ed incazzatura).

 

In ogni caso vado dove serve in base alle mie abilitazioni, ciao!

Modificato da Gladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, Fausto per essere la tua prima missione, non c'è male... lo story-board è eccellente !!!

 

Come unità vado dove c'è posto e/o in multy... col seguente ordine di preferenza:

 

SSN ALFA - SSN AKULA - DDG UDALOY - HELIX (in caso monto il mio joystick per vedere come si comporta) sono in grado con LOCK-ON di appontare sulla CV Kuztenov con un :s07: SU-33 :s07:

... figuriamoci con un Helix !!!! :s07: :s68: :s03:

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di cuore! :s15:

 

Rileggendo lo story board mi sono quasi venute le lacrime agli occhi...maledetti rossi, non avete proprio un briciolo di umanità!!! Giovedì non combatteremo solo per l'America, ma per tutti i popoli liberi...perchè se io posso cambiare, e voi potete cambiare, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE! :s03: :s03: :s03:

 

sono comunque sicuro che dopo il momento tanto imprevisto quanto felice ti avremo con noi sveglio per mooooooltissime notti!

 

grazie di avermelo ricordato...bisognerà vedere in che condizioni mi avrete! :s22: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di nuove aggiunte al momento la situazione è questa, ho cercato di far combinare tutto al meglio :

 

BLUE SIDE

 

FFG 57 Reuben James -> ELIOSURF

MH-60R Seahawk -> STEFANO74

Los Angeles (688i) -> GLADIATORE

Sea Wolf SSN -> R. HUNTER

Los Angeles (688i) -> TRUFFA

 

RED SIDE

 

Project 971A K Kugvar-M K454 -> SERTORE

DDG 605 Levchenko -> KALININ

Project 971A K Rys'-M K495 -> LEFA

KA-27 Helix -> ALEX24

Alfa SSN -> DRAKKEN

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Fausto, sbaglio o ti sei dimenticato di inserire il tuo nominativo... :s07:

che fai rimani a terra ??? :s68: :s03:

 

NO DRAKKEN.

 

Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO DRAKKEN.

 

Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07:

 

TI STIMO FRATELLO !!! :s03: :s03: :s03:

 

Cavolo mi mancava proprio il polemico di turno !!! :s07:

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :s03: :s03: :s03:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Fausto, sbaglio o ti sei dimenticato di inserire il tuo nominativo... :s07:

che fai rimani a terra ??? :s68: :s03:

NO DRAKKEN.

Fausto da bravo editor ha deciso di rinunciare a giocare perchè conosce la missione, così almeno per una volta la squadra RED non sa le posizioni dei BLUE. :s07:

 

Avete (quasi) ragione tutti e due :s03:

No no non mi sono dimenticato, stavo studiando un sistema per darvi un pò di fastidio come....... :s45: (CENSURATO)

Conoscendomi anche con tutte le dynamic locations del mondo il conoscere la missione mi porterebbe sicuramente senza volere a condizionare la missione, non ho le vie di mezzo. O punterei verso l'obiettivo o mi limiterei troppo, quindi o riesco a mettere in pratica una certa cosa o mi metterò il multistation con qualcuno zitto zitto :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimetto alla discrezione dell'editor, non ci sono problemi va bene tutto :s10:

 

Ci studio, potrebbe anche andare bene, in effetti gli eli saranno molto molto importanti.

 

ATTENZIONE !!!!

Domani verranno consegnati ai membri delle squadre documenti top secret contenenti gli ordini missione, controllate i vostri PM !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine, probabilmente mi salta l'impegno che avevo quindi ci dovrei essere. Dato che le piattaforme sono tutte occupate, avrei pensato di andare a bordo con il mio Allievo, sempre che a lui vada bene ovviamente, altrimenti passo e ci vediamo la prossima... :s20:

 

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06:

Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita.

 

ATTENZIONE :

 

In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali.

Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo.

Ci sarà un contatto costante via radio (TS).

 

Tutte le comunicazioni saranno effettuate via radio.......quindi tutti coloro che si trovano a pilotare sottomarini dovranno portarsi a quota peri o filare l'antenna per ricezione messaggi.

 

Aggiornato post iniziale.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto le mani avanti.........chiedo scusa a tutti in anticipo se la missione fallisce per errori sui trigger causa "casi particolari" non previsti o miei errori :s06:

Mi auguro anche che il posizionamento delle unità sia corretto per un buon equilibrio della partita.

...

Scusa un corno: se qualcosa non funziona, 20 giri di chiglia di sottomarino... Typhoon, si intende! :s03:

 

...

In zona operazioni saranno presenti sulla Maestrale ( :s03: ) osservatori ONU per controllare il rispetto delle norme internazionali.

Se lo riterranno opportuno potranno intervenire.....anche militarmente. Non dovranno essere attaccati per nessun motivo.

...

Sì, sì, non dovranno essere attaccati... sarà facile! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un corno: se qualcosa non funziona, 20 giri di chiglia di sottomarino... Typhoon, si intende! :s03:

.....

 

Ah dimenticavo !!! Ti ho cambiato unità !!!

Ora hai un diesel-elettrico con l'elettrico, armi ed antenne danneggiate, il sub partirà a 50 nm dall'obiettivo a 20 nodi in mezzo a 5 Seawolf in AI :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...