Vai al contenuto

Inizio Carriera Con Gwx3 E Problemi


Lestofante69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, solo ora sono riuscito a installare SH3, la Patch1.4 e GWX3 Gold,

ho installato i mod con JSGME, e come da immagine allegata

http://img12.imageshack.us/img12/2320/immagine1tq.png

ho tralasciato alcuni perchè nell' installazione si ripeteva questo messaggio

http://img130.imageshack.us/img130/3048/immagine2qb.png

 

Fatto partire il gioco ho iniziato la Carriera con la 2A Flotta nel 1939, ma le cose strane

iniziano ora, come da immagine devo perlustrare un settore inesistente BF10 come da

rapporto http://img193.imageshack.us/img193/1729/immagineyc.png

 

ma la griglia BF inizia dall' 11 il 10 dov'è....

Durante il tragitto non incontro anima viva....., perlustro il Sett16 sperando in un errore ma niente

torno alla Base sempre in totale solitudine....attracco e termino la missione.....

controllo il personale,siluri e quant' altro, e clicco nuovamente per una nuova missione, credendo

che la prima missione fosse un varo del sottomarino e che nella seconda missione avrei avuto più

fortuna....macche....Nuovamente Area di Pattuglia BF10, zitto e parti.......

 

Un' altra cosa strana è che poi tutte le città sulla mappa sia Tedesche, Inglesi ecc.ecc. sono in verde...è normale????

Grazie per una Vostra risposta e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

l'errore è stato attivare "Black Sea Campaign ONLY"

 

Questo mod è fatto per chi vuole intraprendere la carriera SOLO nel Mar Nero, per cui tutte le navi del mondo vengono tolte e vengono messe solo quelle del Mar Nero.., ecco perchè non trovi nulla (al di fuori del Mar Nero). Disattivalo e risolvi la cosa,

 

per risponderti all'altro quesito, il fatto che le città siano neutrali (verdi) è perchè GWX ti fa iniziare un mesetto prima dell'inizio della guerra. Questo per aggirare un bug di inizio carriera che non ti fa salvare ciò che modifichi al sub alla prima volta. Non affondare nulla, fai un giro e aspetta l'inizio delle ostilità..

 

 

Non serve attivare tutti i mod, per una guida approfondita dei mods accessori di GWX consiglio, anche a chi legge, di dare un'occhio qui:

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...mp;#entry234552

 

 

Buona caccia !

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Saq75, ho seguito alla lettera i tuoi consigli e ora va tutto alla grande, nella prima missione

sto perlustrando il settore BF15, se puoi darmi ancora un aiuto ho letto che si puo ripristinare il simbolo

arancione del sottomarino quando è in immersione, sempre se va bene per la versione 3,

ho notato che di notte usando la telecamera esterna sul sottomarino in immersione sparisce totalmente

al buio, praticamente non vedo più nulla, senza capire dove sono , dove vado, o quanto fondale ho

sotto la pancia, mi ricordo che nella versione liscia di notte si riusciva comunque ad avere la visuale

nitida ......

Grazie come sempre per un Tuo possibile intervento....

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ottimo, per il segnalino arancione non saprei dirti, spulciati i post in evidenza che trovi nei forum di SH3 magari trovi qualcosa tra i post vecchi.

 

EDIT. il file si chiama UMark.tga ed è presente in SilentHunterIII/Data/Misc . Ora in GWX è stato reso trasparente, quindi dovresti farti inviare per email quello originale da chi ha SH3 liscio e poi sostituirlo (magari quello che hai non cancellarlo, così se la sostituzione ti incasina le cose ripristini quello di GWX)

 

 

GWX scurisce molto l'ambiente notturno per renderlo più realistico, infatti dubito che tu vedresti qualcosa se tu fossi veramente sott'acqua di notte senza né Luna né fari.. Comunque per aiutarti potresti aumentare la luminosità del tuo monitor e magari scurire la stanza.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saq75, ho pensato anch' io che a 40 metri di profondità di notte nella realtà non vedresti una cicca, ma

non credevo che i programmatori arrivassero fino al punto di poterti fare sentire e provare quest' esperienza

:s20: :s20: complimenti a loro.....

 

Se riesco ad inserire la freccia arancione almeno avrò un punto di riferimento....

Grazie e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...