Vai al contenuto

*** Beta Exercises ***


Drakken

Messaggi raccomandati

************************* START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

*********************** TITLE MISSION: BETA EXERCISES ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW BETASOM RETICOLO STRATEGICO IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: NO MODS / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00/ DAY: 28 GENNAIO

 

 

SITUAZIONE:

 

Questa missione è un training per i partecipanti della missione di sabato prossimo contro i SEAWOLVES USA.

 

Comunque la partita è aperta a tutti per poter testare il gioco senza MOD.

 

Composizione Flotte :

 

BLU TEAMS:

1 SSN 688i LOS ANGELES (LITTLE BIRD)

1 SSN 688i LOS ANGELES (CRISTIAN)

1 SSN SEAWOLF (TRUFFA)

1 FFG O.H. PERRY (VON FAUST)

1 (OPTIONAL) SEAHAWK

 

RED TEAMS:

1 SSN AKULA II "Vepr" (DRAKKEN)

1 SSN AKULA II "Gepard" (SERTORE)

1 SSN AKULA I Imp "Pantera" (KALININ)

1 FFG O.H. PERRY (AI)

1 SEAHAWK (ALEX24)

 

OBIETTIVO SQUADRA PRIMARIO BLUE : IDENTIFICAZIONE E DISTRUZIONE COMMAND CENTER NEMICO

 

OBIETTIVO SQUADRA PRIMARIO RED : IDENTIFICAZIONE E DISTRUZIONE COMMAND CENTER NEMICO

 

Trasmettiamo reticolo strategico:

 

betaex.jpg

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken abbi pietà con questi commenti, lo sai che io questa settimana sono out.

 

comunque controlla i corsi accademici, qualcuno mi sa che vuole passare alla blue side :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi !!! Ma i ns compagni yankees di BETASOM che fine hanno fatto ???

...

Comandanti, il fatto è che abbiamo bisogno di allenarci per sabato prossimo, giorno del nostro primo incontro con i Seawolves... non vorrei che questo match sia sentito da chi vi non parteciperà come qualcosa di estraneo a cui non dar peso: la partita sarà Betasom contro Seawolves, e non tizio e caio con nerone e sempronio, ed anche se per qualcuno non sarà possibile parteciparvi fisicamente, sarà la nostra bandiera ad essere messa in gioco. :s06:

 

Già qualcuno di noi ha giustificato la sua assenza alla partita di questa sera con alcuni impegni che li terranno forzatamente lontani, ma qualcun altro sembra essersi eclissato senza proferir parola: dal momento che sono sempre stato esplicito nei miei pensieri, spesso fin troppo come Francesco ben sa (:s10:), mi riferisco a Stefano, Gladiatore, Rick... dove siete ragazzi? Neanche un commento? Qui c'è bisogno di voi! :s12:

 

Sicuramente gli assenti saranno impegnati nelle loro faccende personali, ma anche solo il sostegno ed il sapere che nonostante tutto saranno lì a fare il tifo può essere importante per i Comandanti che questa sera e sabato prossimo incroceranno i siluri con l'avversario di turno: considerate che prima o poi arriverà il turno di tutti, e provate a pensare se il sostegno dei vostri compagni, anche solo in termini di incitamento, non potrà essere importante anche per voi! :s20:

 

Visti i brillanti risultati in Accademia, il discorso può iniziare a valere anche per cristian e LittleBird: ragazzi, se questa sera riusciste ad esserci sarebbe un grosso aiuto. :s41:

 

Altrimenti il Drakken potrà sicuramente inserire orde di sommergibili yankees in AI, ma sapete anche voi che è come tirare una palla da bowling contro dei birilli, e sabato la situazione sarà ben diversa... :s68:

 

Ringraziando in anticipo coloro che saranno o che faranno di tutto per essere con noi questa sera, ritorno ai miei allenamenti per tenere alto il nome della nostra flotta nel mondo! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Altrimenti il Drakken potrà sicuramente inserire orde di sommergibili yankees in AI, ma sapere anche voi che è come tirare una palla da bowling contro dei birilli, e sabato la situazione sarà ben diversa... :s68:

....

 

Bhà, intanto per equilibrare un pò i Team potrei passare sulla Perry Blue Side, posso fare anche il tentativo con il Los Angeles ma se riuscite avvisatemi per tempo così mi faccio un paio di orette nel pomeriggio di allenamento.

 

Se poi vogliamo un pò di delirio potrei collegarmi anche col portatile e fare una multy-multystation :s03:

Col portatile vado sulla Perry (a patto che non la bersagliate) e col pc sul 688.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il posticipo di un'impegno di questa sera , partecipero' alla Beta Exercises:

Cristian IN : SSN 688i LOS ANGELES o SSN SEAWOLF (meglio se' sul 688i).

PS: ho conseguito per ora solamente il corso base piu' una lez del corso avanzato quindi per quanto riguarda le tecniche di attacco ho ancora poche conoscenze.

Modificato da cristian
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :s20: :s20: :s20:

 

A questo punto Truffa, cristian e Little Bird coprirebbero la componente sottomarina, e Von Faust potrebbe prendere la fregata controllando anche gli elicotteri: l'OPFOR dovrebbe essere al completo. :s03:

 

Noi BETAFOR rimarremmo senza la fregata ed elicottero, così sabato saremmo in condizioni migliori di quelle di questa sera! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :s20: :s20: :s20:

A questo punto Truffa, cristian e Little Bird coprirebbero la componente sottomarina, e Von Faust potrebbe prendere la fregata controllando anche gli elicotteri: l'OPFOR dovrebbe essere al completo. :s03:

Noi BETA rimarremmo senza la fregata ed elicottero, così sabato saremmo in condizioni migliori di quelle di questa sera! :s68:

 

Miglioriamo l'allenamento.......come usano la fregata gli Yankee ?

Usano tattiche "agressive" o più in copertura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglioriamo l'allenamento.......come usano la fregata gli Yankee ?

Usano tattiche "agressive" o più in copertura ?

 

 

me lo sto chiedendo da un po', non so se è bene parlarne qui visto che qualcuno del loro gruppo potrebbe conoscere l'italiano e leggere i nostri commenti! Nell'area riservata (Sala Tecnica e Tattica ?) sarebbe meglio.

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate x il silenzio,ma finoa pochi momenti fà non sapevo se potevo esserci o no........

Preferisco postare la mia adesione alle missioni,quando sono sicuro di esserci,non voglio creare problemi.

Visto che l'li è opzionabile lo opzionabilerei io.............senno mi sistemo su qualche sub,come volete

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...