Vai al contenuto

Full Open The Conning Tower Hatch - Mod


Sag75

Messaggi raccomandati

Segnalo questo mod che mostra aperti il portello di comunicazione tra la camera di manovra e la torretta, e il portello di uscita (che si chiude automaticamente quando si inizia a scendere). Inoltre fa moltissimo altro ancora da come potrete leggere nella discussione su Subsim..

 

Discussione e immagini qui:

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=159772

 

 

 

file col cibo appeso ovunque:

http://www.filefront.com/15418799/Co...0Hatch089f.zip

 

file senza cibo appesi ovunque:

http://www.filefront.com/15418619/Co...atch089%20.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

SALUTE HERR COMMANDANTA SAG!!!!!porca miseria quanto e' fico sto mod!!!

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!......101% !!!!

 

VALIDO!!!!

 

il Marco Polo di SHIII!!!!

 

I miei + sinceri ossssssseqUi!!!!

 

Ps. diario seguira'......diaro di bordo imminenete!!!

 

Kte.bunker_Kopf

 

 

ops.....troppi Spalletti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Dopo tutti questi mod ed effetti grafici Sh3 non è un sim è un'opera d'arte :s01: ed è un vero peccato che tutto ciò sia uscito ora,all'alba del'uscita di sh5. Chissà se quest'ultimo sarà degno di nota come lo è adesso sh3?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, come per quasi tutti i mod odierni, basta che lo metti nella cartella Mod che troverai in SilentHunterIII. Poi apri il programmino jsgme che trovi sempre là, selezioni il mod che vuoi attivare nella finestra di sinistra e lo sposti nella finestra di destra premendo la freccetta ">".

 

 

buona caccia,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non lo so, non credo, ieri l'ho provato ma appesantiva troppo la scheda grafica e allora l'ho tolto, (ma sono io che uso un portatile con una Intel 950)

 

prova..!

 

Puoi anche contattare lo sviluppatore del Mod su Subsim, è italiano..

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok risolto, ho dovuto installare prima la versione 3.09 del mod open hatch e poi il seguente mod... ho notato anche io cmq un rallentamento dei frame, però non cosi evidente da dover disattivare il mod. I miglioramenti sono molti, adesso l'interno dell'uboat è molto più realistico con la possibilità di interagire con diversi ggetti della plancia.

Adesso parto con la caccia, grazie per il consiglio :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...