Vai al contenuto

Debriefing ~ Training Mission


Drakken

Messaggi raccomandati

Breve debriefing, abbiamo conosciuto un ns "collega" americano, anche se per poco, difatti la connessione forse imputabile anche per il fatto di essere sabato sera, non ha supportato bene DW.

 

Comunque dopo aver salutato Sertore e il giocatore USA, abbiamo fatto una discreta perfomance con la gradita partecipazione di SAG75.

 

Devo dire, che anche se alla sua "prima" vera multyplayer, SAG si è comportato benissimo, sempre puntuale con le informazioni e il supporto al gioco di squadra.

 

Per la cronaca siamo arrivati un pò più avanti ripsetto all'ultima partita fatta insieme, difatti io a bordo del "seawolf" ho raggiunto la zona per il rilascio delle Special Force... a questo punto purtroppo

sia Von Faust sia SAG sono stati eliminati da una DDG DRUMMOND piuttosto incaz...ta .

 

Mentre dall'alto dei cieli, un Kalinin versione TOP GUN dal suo ELI si godeva la scena... mentre diceva al gruppo... "che bello vedo fiamme e fumo sulla FFG"... :s68:

 

da evidenziare anche l'allunnaggio sempre di Kalinin sulla FFG ... (qui Huston, Aquila mi ricevete ???? qui Aquila abbiamo toccato terra.... eheheheheh) :s68:

 

 

Insomma ci siam proprio divertiti...

 

Ottimo il sonar del SeaWolf... in pratica a 15 nodi ha la stessa sensibilità di quello dell'AKULA mentre invece viaggia a 5 nodi.... :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono purtroppo riuscito a partecipare alla missione di addestramento di Sag75, che ho avuto il piacere di conoscere, a causa dell'ora tarda fatta nel tentativo di mettere in piedi una sessione di gioco stabile con la partecipazione dell'ospite dei Seawolves.

 

L'americano mi ha comunque impressionato per lucidità a sicurezza: sembrava fosse assolutamente padrone del mezzo, e mi ha raccontato qualche tecnica di combattimento estremamente valida a cui forse nessuno di noi aveva mai pensato.

 

Penso che il prossimo incontro con i Seawolves sarà veramente un ottimo banco di prova per i membri della nostra flotta: la preparazione dei nostri avversari è comunque al di sopra di ogni sospetto, e consiglio a tutti i Comandanti convocati qualche sessione di training aggiuntiva prima della partita, per arrivare al massimo dell'efficienza e dell'allenamento.

 

A giovedì comunque, quando avremo modo di fare un punto sulla nostra prepazione al gioco non moddato... :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il sonar del SeaWolf... in pratica a 15 nodi ha la stessa sensibilità di quello dell'AKULA mentre invece viaggia a 5 nodi.... :s07:

 

infatti si chiama sonar e non scaldabagno ............... :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh! per me è stato un bel battesimo del fuoco! Grazie a tutti ancora..! E' stata una bella missione, a parte le disconnessioni iniziali che hanno fatto perdere tempo...

 

Me la sono vista brutta quando il mio radar ha avvistato una serie di missili in arrivo da SSO.... e nel mentre il povero Kalinin stava cercando di appontare sulla FFG..!! Non avendo il CIWS in buona posizione per la difesa ravvicinata ho dovuto fare un'improvvisa virata di 90° manovrando la FFG come un motoscafo d'altura.... mettendomi così in posizione di difesa ma nel contempo vanificando la manovra di avvicinamento di Kalinin (..ma tra i due mali...) In ogni caso, parte dei missili credo siano stati abbattuti dal CIWS mentre altri si sono scaricati su un ignaro mercantile che passava di lì... a dispetto di chi osservava dall'alto e che mi vedeva in fiamme!! Insomma mi sono salvato! L'appontaggio è poi proseguito protraendosi però per le luuuuunghe.. e quando finalmente è atterrato, abbiamo potuto esclamare "....ha toccato!! Acquila ha toccato!!" :s03: .

 

La maledetta Drummond ci ha poi fregato.. A dir il vero l'avevo identificata poco prima al Towed Array, ma con grossi punti di domanda. Il segnale infatti non era sempre chiaro perchè si mescolava con un altro contatto che poi è risultato essere un sottomarino nemico che procedeva più avanti. Quando poi si è avvicinata l'Harpoon era già al posto di lancio, ma loro hanno aperto prima il fuoco... :s06: E qui ho fatto un errore tattico, sarei dovuto andare verso il seawolf riparandomi così dentro il fiordo.. ma nei primi momenti ho pensato che fosse la prima French, quella arenata, che mi cannoneggiava.. per cui ho impostato una fuga a Nord anzichè ad Ovest...

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione sì è confermata bellissima ed avvincente.

Peccato che il mio eli (prima volta che ci volavo "seriamente") sia stato abbattuto da una postazione SAM, troppo tempo sprecato a cercare dove fossero le contromisure :s68:

 

Mi ha fatto un enorme piacere conoscere Sag75 che si è dimostrato tanto simpatico quanto bravo !!!!

 

Voto 10 alla coppia Kalinin-Sag75 che ci ha deliziato con delle gag involontarie degne del miglior cabaret :s20: :s20: soprattutto nelle fasi di appontaggio. Mentre Apollo-Kalinin era in fase di avvicinamento Mare della tranquillità-Sag diventa mare agitato per via dei missili in arrivo ed abortisce il randevouz che viene da me festeggiato via TS con il clacson del Generale Lee di Hazzard :s68:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella serata e soprattutto a Sag75, è stato un piacere conoscerti. :s20:

 

Che dire, come provetto TOP GUN non me la cavo cosi male, sono riuscito a portare a casa la pelle con solo il 10% di danni e una DDG DRUMMOND affondata :s04: .

 

La missione dal ELI era veramente bella, peccato che non siamo riusciti ad andare oltre, ma fin dove siamo arrivati ci siamo sicuramente divertiti, sopprattutto durante la fase dell'appontaggio, che è durata un'eternita, con Sag75 che si difendeva e io che mi godevo tutta la scena dall'alto. :s03: :s03:

 

Peccato che alla fine non abbia potuto far niente per aiutare Sag75 sotto il tiro dei cannoni avversari, anche se a dire il vero, ero un pò preso dall'effetto coreografico della scena insieme col Drakken "......Guarda che spruzzi" :s68:

 

Infine complimenti Drakken per la missione, è veramente bella, ma mi sa che la dovremmo rifare un'altra volta :s03:.

 

P.S. Peccato non aver potuto assistere alla performance del nostro amico americano, ma si sà mai svelare ai nemici tutti i propri segreti. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 10 alla coppia Kalinin-Sag75 che ci ha deliziato con delle gag involontarie degne del miglior cabaret :s20: :s20: soprattutto nelle fasi di appontaggio. Mentre Apollo-Kalinin era in fase di avvicinamento Mare della tranquillità-Sag diventa mare agitato per via dei missili in arrivo ed abortisce il randevouz che viene da me festeggiato via TS con il clacson del Generale Lee di Hazzard :s68:

 

Ahhh ecco cos'erano quelle trombe!! :s03:

 

Kalinin... ma quanto ti spaventava il mio CIWS sempre puntato sul tuo parabrezza??

 

 

Peccato che alla fine non abbia potuto far niente per aiutare Sag75 sotto il tiro dei cannoni avversari, anche se a dire il vero, ero un pò preso dall'effetto coreografico della scena insieme col Drakken "......Guarda che spruzzi" :s68:

 

I commenti li sentivo...... tipo "WOW QUELLO TI E' CADUTO VICINO!" :s03:

 

 

eheh! Grazie a tutti voi! siete molto affiatati, è stato un piacere conoscervi e partecipare... spero ci siano altre opportunità! Magari nella partita contro i Seawolves.. :s10:

 

 

PS. eh.. l'americano si sarebbe fatto lanciare a cavallo del siluro come il comandante del B52 sulla bomba H nel film il Dottor Stranamore...

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...