Vai al contenuto

Help Campagna Perisher


Bigpiui

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

sto tendando di fare la campagna Perisher....ma alla prima missione riesco a trovare entrambe le navi ma poi non mi da la missione come completa... manca qualcosa??

 

l'ho fatta solo con il Mod Barracuda attivo, manca qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima missione superata!!!

 

Adesso sono alle prese con la seconda.... non riesco a a capire come faccia il sommergibile avversario a percorrere 10nmi in un secondo.......riesco a completare tutti i punti ma come per la precedente non mi da missione completata....

 

 

comunque non riesco spiegarmi perchè rilevo il sottomarino avversario con il sonar a circa 5nmi in direzione 075 e dopo 5 secondi me lo trovo a 7 nmi in direzione 280 come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi tracciare il sottomarino con almeno due sensori per avere una buona approssimazione della posizione e della distanza del contatto che altrimenti vedrai muoversi in modo ambiguo nella nav map.Inoltre devi stare attento che col sonar rimorchiato appariranno due contatti uguali a specchio quindi nel caso traciassi il contatto fasullo otteresti una direzione del contatto non veritiera.Anche questa volta non ti da missione completata perche' sicuramente sei stato rilevato :s02:

se' dai un'cchiata in questo topic Corso Accademico 688i - Cristian & Little_bird & Sertore trarrai ottimi consigli per quanto riguarda la seconda missione della campagna Perisher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contatto si muove a velocità smodata (a quasi raggiunto la zona plaid...) sul sonar sferico, sul sonar rimorchiato è "abbastanza" costante.

 

 

Hai visto il replay per caso ? Cosi' per capire cos'era successo ? :s41:

L'unica cosa che mi viene in mente per spiegare quello che hai osservato sul sonar sferico e' che il contatto ti e' letteralmente passato sopra o sotto. In questa condizione il bearing rate e' enorme, la traccia sul sonar e' molto inclinata e questo puo' fare credere che il contatto si sposti velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovato Ugo! :s02:

 

Sono tornato :s03: , la pausa e' durata anche troppo.

 

 

la TMA non era impostata su automatico, era tutto in manuale

 

 

Beh ma con la tma manuale come hai fatto la stima esatta della distanza del contatto ? :s02:

Nessun contatto si sposta di 10 nm in 1 secondo !!!! Sono 20 km in un secondo, neanche lo shuttle raggiunge una simile velocita'.

La spiegazione e' semplice, hai cannato la stima della distanza e non hai saputo interpretare lo spostamento rapido della traccia nel sonar che corrispondeva al 99,99% al fatto che il contatto ti e' passato sopra la testa.

Fai la prova, metti un peschereccio a 5 nodi che interseca la tua rotta, vedrai che nel momento in cui ti sta per passare sopra il segnale sul sonar "impazzisce" e si sposta molto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...