bilanciozero Report post Posted January 21, 2010 ciao a tutti. qualcuno ha il link per lo schema di colorazione dei sommergibili classe skipjack? ho visto un paio di foto in giro di modelli con una colorazione metà grigio, metà nera dell'opera morta e rosso per l'opera viva. ispirandomi a quei modelli ho fatto il mio secondo (il primo l'ho fatto nero) skipjack così, ma vorrei conferma che sia quantomeno simile ad una colorazione corretta. grazie Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted January 21, 2010 ciao Bilanciozero.. mah, sostanzialmente mi sembra che sia esatto la prima versione come dalla prima foto.. Ne ho fatto uno anch'io...( statico) e le istruzioni mi davano grigio medio l'opera morta,.... e grigio scuro (nero) l'opera viva.. E' anche vero che in molte foto lo "Skip" sembrava tutto nero.. da un pò un'occhiata qua! http://www.navsource.org/archives/08/08585.htm ciao marco Share this post Link to post Share on other sites
bilanciozero Report post Posted January 21, 2010 grazie Marco (drakkar). proseguo con le mie indagini... sei stato molto gentile. Franco Share this post Link to post Share on other sites
profondità Report post Posted January 23, 2010 (edited) Carissimo Bilancio, ma non stai mai fermo il cantiere sforna sempre delle novità eccone un'altra veramante belli non un modello ma addirittura due se forte.Vedendoli così belli mi viene voglia di farne uno ....magari un pensierino lo farei. Ancora una volta Ottimo :s20: lavoro continua così. Dimenticavo magari se fai qualche foto sai che saranno graditissime,salutoni a titti! Edited January 23, 2010 by profondità Share this post Link to post Share on other sites
bilanciozero Report post Posted February 7, 2010 foto del varo: Share this post Link to post Share on other sites
drakkar Report post Posted February 7, 2010 Bellissimo Bilanciozero.. ottimo lavoro.. gran bel modello e soggetto ciao marco Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted February 7, 2010 mi piace moltissimo Bilanciozero, poi i sottomarini USA hanno il loro fascino miciadiale.. PS: se ti piacerebbe girare in mare, il 19-20 Giugno a San Benedetto del Tronto sto organizzando la 1°Giornata Modellistica, tra le altre cose, si potrà navigare all'interno del molo turistico (per l'occasione chiuso e controllato dalla Guardia Costiera) in tutta tranquillità,quindi sei il benvenuto, altri utenti già sanno qualcosa...ma se altri sommergibilisti vogliono partecipare sono i benvenuti!!io probabilmente porterò un U-Boot come sommergibile Share this post Link to post Share on other sites
andreavcc Report post Posted February 9, 2010 :s20: bel battello :s20: e ottimo lavoro!!! Share this post Link to post Share on other sites
bilanciozero Report post Posted February 14, 2010 se ti piacerebbe girare in mare, il 19-20 Giugno a San Benedetto del Tronto sto organizzando la 1°Giornata Modellistica, tra le altre cose, si potrà navigare all'interno del molo turistico (per l'occasione chiuso e controllato dalla Guardia Costiera) in tutta tranquillità,quindi sei il benvenuto, altri utenti già sanno qualcosa...ma se altri sommergibilisti vogliono partecipare sono i benvenuti!!io probabilmente porterò un U-Boot come sommergibile comandante, apprezzo davvero il suo invito, graditissimo. ma giusto il 19 giugno ho un impegno (sooal compleanno di un parente) per cui mi sarà impossibile essere dei vostri. cavolo al mare non ho mai provato.. chissàse prende la radio. temo di no. grazie ancora per l'invito Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted February 14, 2010 comandante, apprezzo davvero il suo invito, graditissimo. ma giusto il 19 giugno ho un impegno (sooal compleanno di un parente) per cui mi sarà impossibile essere dei vostri.cavolo al mare non ho mai provato.. chissàse prende la radio. temo di no. grazie ancora per l'invito ciao carissimo, peccato che non potrai esserci, magari giravamo assieme, visto che porto l'u-boote, per la tua paura per la radio, sappi che prende senza problemi, io giro solo ed esclusivamente in mare. Share this post Link to post Share on other sites
andreavcc Report post Posted February 15, 2010 per la tua paura per la radio, sappi che prende senza problemi, io giro solo ed esclusivamente in mare. :s12: davvero??? la ricevente prende il segnale sotto la superficie in acqua salata??? io personalmente non ho mai provato e non vorrei contraddirti, ma su ogni sito di sub rc nel mondo trovi avvertimenti sull'impermeabilità dell'acqua di mare alle onde radio..... Share this post Link to post Share on other sites