Jump to content
Sign in to follow this  
bilanciozero

Schema Colorazione Classe Skipjack

Recommended Posts

ciao a tutti.

qualcuno ha il link per lo schema di colorazione dei sommergibili classe skipjack? ho visto un paio di foto in giro di modelli con una colorazione metà grigio, metà nera dell'opera morta e rosso per l'opera viva.

ispirandomi a quei modelli ho fatto il mio secondo (il primo l'ho fatto nero) skipjack così, ma vorrei conferma che sia quantomeno simile ad una colorazione corretta.

ssn591-shark5.JPG

ssn591-shark7.JPG

ssn591-shark8.JPG

ssn591-shark3.JPG

ssn591-shark12.JPG

ssn591-shark14.JPG

ssn591-shark15.JPG

ssn591-shark16.JPG

grazie

ciao Bilanciozero.. mah, sostanzialmente mi sembra che sia esatto la prima versione come dalla prima foto..

Ne ho fatto uno anch'io...( statico) e le istruzioni mi davano grigio medio l'opera morta,.... e grigio scuro (nero) l'opera viva..

E' anche vero che in molte foto lo "Skip" sembrava tutto nero..

da un pò un'occhiata qua!

http://www.navsource.org/archives/08/08585.htm

ciao

marco

grazie Marco (drakkar). proseguo con le mie indagini...

sei stato molto gentile.

Franco

Carissimo Bilancio, ma non stai mai fermo il cantiere sforna sempre delle novità eccone un'altra veramante belli non un

modello ma addirittura due se forte.Vedendoli così belli mi viene voglia di farne uno ....magari un pensierino lo farei.

Ancora una volta Ottimo :s20: lavoro continua così.

Dimenticavo magari se fai qualche foto sai che saranno graditissime,salutoni a titti!

Edited by profondità

mi piace moltissimo Bilanciozero, poi i sottomarini USA hanno il loro fascino miciadiale..

PS:

se ti piacerebbe girare in mare, il 19-20 Giugno a San Benedetto del Tronto sto organizzando la 1°Giornata Modellistica, tra le altre cose, si potrà navigare all'interno del molo turistico (per l'occasione chiuso e controllato dalla Guardia Costiera) in tutta tranquillità,quindi sei il benvenuto, altri utenti già sanno qualcosa...ma se altri sommergibilisti vogliono partecipare sono i benvenuti!!io probabilmente porterò un U-Boot come sommergibile

:s20: bel battello :s20: e ottimo lavoro!!!

se ti piacerebbe girare in mare, il 19-20 Giugno a San Benedetto del Tronto sto organizzando la 1°Giornata Modellistica, tra le altre cose, si potrà navigare all'interno del molo turistico (per l'occasione chiuso e controllato dalla Guardia Costiera) in tutta tranquillità,quindi sei il benvenuto, altri utenti già sanno qualcosa...ma se altri sommergibilisti vogliono partecipare sono i benvenuti!!io probabilmente porterò un U-Boot come sommergibile

comandante, apprezzo davvero il suo invito, graditissimo. ma giusto il 19 giugno ho un impegno (sooal compleanno di un parente) per cui mi sarà impossibile essere dei vostri.

cavolo al mare non ho mai provato.. chissàse prende la radio. temo di no.

grazie ancora per l'invito

comandante, apprezzo davvero il suo invito, graditissimo. ma giusto il 19 giugno ho un impegno (sooal compleanno di un parente) per cui mi sarà impossibile essere dei vostri.

cavolo al mare non ho mai provato.. chissàse prende la radio. temo di no.

grazie ancora per l'invito

ciao carissimo, peccato che non potrai esserci, magari giravamo assieme, visto che porto l'u-boote, per la tua paura per la radio, sappi che prende senza problemi, io giro solo ed esclusivamente in mare.

per la tua paura per la radio, sappi che prende senza problemi, io giro solo ed esclusivamente in mare.

:s12: davvero??? la ricevente prende il segnale sotto la superficie in acqua salata??? io personalmente non ho mai provato e non vorrei contraddirti, ma su ogni sito di sub rc nel mondo trovi avvertimenti sull'impermeabilità dell'acqua di mare alle onde radio.....