Vai al contenuto

Debriefing ~ Mission Escape


Von Faust

Messaggi raccomandati

Che dire, è durata poco ma è stata divertentissima :s20:

Con lo schianto iniziale dell'SSN e relativo mal di pancia dalle risate si poteva chiudere anche lì e ne sarebbe valsa la pena, a "peggiorare" la situazione le risate di Sertore ormai in apnea da 5 minuti causa risata isterica :s68:

 

La missione prometteva benissimo, avvincente con varie minacce provenienti da ogni dove. Sulla fregata (e l'eli di Truffa) ci siamo comportati a mio modesto parere benissimo, ben coordinati, comunicazioni precise, ognuno di noi ha svolto il suo compito al meglio. Giocarla in multistation è veramente bello.

 

Peccato che a fermarci come al solito siano i soliti bachi di DW :s06:

Chissà se un giorno qualche santo provvederà a realizzare un nuovo simulatore come DW :s10:

 

Secondo me varrebbe la pena riprovarci con AT3.

 

Grazie a tutti per la divertentissima serata !!!!!!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Italia, 14/1/2010, 21:46 ZT - Flotta DW: Mission Escape

 

Comando flotta: allertare flotta DW - Partenza immediata unità alleate

 

Comandante FFG (Eliosurf): uomini ai posti di combattimento, postazioni pronte come da manuale.

Comando da armi (Sertore): CIWS attivo su AUTO. SM-2 caricato e pronto al lancio.

Comando da elicottero (Truffa): elicottero in volo. prendo quota. potete procedere con la manovra di partenza dal porto.

Comando da manovra (Drakken): macchine indietro. ci stiamo allontanando dal molo.

Comandante FFG (Eliosurf): benissimo ragazzi: procediamo alla manovra. Occhio a come si muove l'SSN...

...

Comando da manovra (Drakken): ma l'SSN ha capito che si trova con la prua verso il molo. Devono andare indietro...

Comando da elicottero (Truffa): l'SSN sta andando dalla parte sbagliata: stanno muovendosi velocemente contro il molo...

...

Commenti confusi: ma cosa stanno facendo? Sicuramente Hunter ora interverrà? Ma chi c'è alla manovra dell'SSN? Stefano? Cacchio, ma è un'istruttore?

...

Drakken dal ponte: stanno continuando ad andare verso il molo... lo sapevo che avrebbero fatto la caz...a! Non gli ho detto niente: volevo vedere come finiva!

Eliosurf dal comando: avvertite Hunter di quello che sta succedendo. Radio: chiamare subito il comandante dell'SSN, ordinategli l'indietro tutta...

Truffa dall'elicottero: stanno andando velocissimi dalla parte sbagliata...

Drakken dal ponte: ecco... non ce la fanno... adesso sbatt... BOOOMMM!

 

Esplosion on bearing of Master 1...

 

Commenti confusi: nooo! Ma cos'hanno fatto? Stavano bevendo? Non ci credo! Tutti fuori, si ricomincia...

 

Inserimento di Stefano74 su TS: scusate ragazzi, colpa mia...

 

Commenti generali: ma Stefano, a cosa stavi pensando? Come è successo?

 

Spiegazione scientifica, puntuale e dettagliata di Stefano sull'accaduto:

 

We, so 'na sega io! Sono alla navigazione, che ne so come siamo messi? Ho dato avanti adagio e basta! Devo rifare il corso sul sub...

 

Commento di R.Hunter:

 

Maaaarrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooonnnnnnnnnnaaaaaaaaa......................

 

Crisi di riso isterica di Sertore: convulsioni, lacrime, sfilamento del jack della cuffia dal PC causa rotolamento sul pavimento dal ridere... analoga reazione da parte di tutto l'equipaggio della fregata, elicottero compreso!

 

Ci ho messo più di 3 minuti a riprendermi, con scoppi di riso incontrollato sporadici anche dopo parecchi minuti dall'accaduto! :s03:

 

Ecco un breve resoconto degli eventi: scusate se i toni sono un po' da presa per i fondelli, ma la scena è stata degna della miglior partenza di una Betasomaria! :s20:

 

Per il resto missione bellissima ed avvincente (grazie Drakken per l'editing spaziale!), con ottimo comportamento dell'equipaggio della fregata: nella prima missione è stato mirabolante l'annichilimento dell'attacco dei barchini e l'abbattimento degli elicotteri nemici.

 

Poi abbiamo dovuto soccombere sotto l'attacco dell'unità nemica che abbiamo un po' sottovalutato, ed in seguito del bug di DW che ha sbattuto fuori la maggior parte dell'equipaggio della fregata.

 

Seconda missione meno tesa della prima, ma soggetta a qualche errore in più nella valutazione delle minacce avversarie, e solito CTD causa bug DW.

 

Mi sono divertito tantissimo, e mi scuso per l'improvvisa e inattesa disconnessione, ma alle 23:36 la 3 ha deciso di togliermi il campo e non sono stato più in grado di riconnettermi fino a questa mattina.

 

Grazie e tutti per il divertimento e la compagnia: ora faccio un salto in clinica a verificare pressione e cuore, dopo le risate di ieri sera... :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai quanto la fate lunga, si è trattato di un piccolo qui pro quo dovuto al fatto che al primo avvio, non pensando di partire da una banchina, abbiamo separato Manovra e Vela :s03: :s03: :s03:

 

Per il resto bella missione e bello scenario, tutto troppo bello per questo accidenti di simulatore!!!! :s05: Non c'è niente da fare, la FFG in multiplayer resta un sogno, inutile continuare a sbatterci la testa: ed è un peccato perchè ad esempio in un contesto come ieri era perfetta, e la stavate conducendo egregiamente! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai quanto la fate lunga, si è trattato di un piccolo qui pro quo dovuto al fatto che al primo avvio, non pensando di partire da una banchina, abbiamo separato Manovra e Vela :s03: :s03: :s03:

....

 

Il Genovese Volante si propone come istruttore in manovre estreme, testacoda, navigazione su bassi fondali :s68:

 

....

Per il resto bella missione e bello scenario, tutto troppo bello per questo accidenti di simulatore!!!! :s05: Non c'è niente da fare, la FFG in multiplayer resta un sogno, inutile continuare a sbatterci la testa

.....

 

Come mi rode questa cosa. E' veramente un peccato, era proprio una bella missione ed il multiplayer sulla FFG (la mia prima volta), con il supporto dell'elicottero "umano" è stupendo.........peccato peccato peccato :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03:

 

Mi son beccato tutta la scena in diretta con esplosione che mi ha quasi investito, :s68: poi ci siamo messi tutti a ridere come deficienti.

 

 

Comunque un vero peccato l'instabilità di questo gioco, specie sulla fregata :s06:

Mi stavo divertendo un mondo a fare il ricognitore cooperando con la truppa della nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della fregata in multiplayer è noto, infatti già parecchi mesi addietro consigliai (e facemmo anche qualche missione) di utilizzare 2 fregate in formazione ed in singleplayer; in questo modo un comandante usava ad esempio ew, radar, sonoboe mentre l'altro si dedicava al rimorchiato ecc.

 

Fu un esperimento fatto col drakken e tutto sommato era anche ben riuscito.

 

Non sarebbe male fare una formazione di 5 fregate

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... un vero peccato... :s06: anche io mi stavo divertendo molto e seguendo con interesse lo sviluppo della missione... :s02:

dire che ancora il bello doveva arrivare con le varie missioni di recupero e randevouz con il sub e la FFG... :s10:

 

comunque ho passato anche io 5 minuti in "apnea ridens" ... cronaca di un disastro imminente.. con il SEAWOLF che andava allegramente verso la banchina del porto.... :s03: :s03: :s03: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che vi ho fatto fare 2 risate,che vi lamentate..........sennò sai che palle.....

Sono stato una Fava,ho chiuso la visuale in 3D e non mi sono accorto che stavo andando contro la banchina,,,,,,,capita.

 

P.S a tutti i saputelli,che prendono x i fondelli.........occhio,che la ruota gira!!!!!! oggi a me domani chissà.... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

P.S a tutti i saputelli,che prendono x i fondelli.........occhio,che la ruota gira!!!!!! oggi a me domani chissà.... :s03: :s03: :s03:

Hai ragione Stefano: ieri sera è toccato a te, ma quante volte in passato le fave siamo stati noi! :s68: :s03: :s03:

 

E non prendertela eh... si fa per scherzare e divertirsi un po'! :s02: :s20: :s20:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

....

P.S a tutti i saputelli,che prendono x i fondelli.........occhio,che la ruota gira!!!!!! oggi a me domani chissà.... :s03: :s03: :s03:

 

Ah se è per questo io rido ma a me capita ieri, oggi e domani :s68: :s03:

 

 

PS: con qualche piccolo adattamento sto rigiocando la missione........è divertentissima.

Propongo ai nostri mitici editor di creare per le prossime volte un'altra missione simile, evitando il multistation sulle FFG, un eli "umano" e sub "umano" a supporto........sulla falsa riga di questa missione, bella !!!!!!! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero a lacrime.........

 

e meno male che è accaduto a Stefano e non a qualcun altro .............. altrimenti probabilmente ci avrebbero ricoverato in ospedale per problemi respiratori!!!!!

 

parlando seriamente..........

 

il problema con AT3 è identico, ricordiamoci le missioni del passato 2009, non si risolve nulla! anche cambiare in Udaloy non credo cambi qualcosa perchè il programma è lo stesso, quando si verifica una certa condizione il crash è garantito.

 

l'unica soluzione è usare più unità in single station, e tutto sommato non è per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...