Vai al contenuto

Mission ***escape***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

 

********************* TITLE MISSION: ESCAPE ***********************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA ----> COMANDO BETASOM MASTER EDITOR

A ----> FLOTTA DW-EXXXTREME BETASOM RETICOLO STRATEGICO IOPG

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: LWAMI 3.09 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu

CONTC: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 14 Gennaio

 

 

 

SITUAZIONE:

 

ORE 5.45... sembra tutto tranquillo... in una base navale Cilena, sono ormeggiati sia la FFG 57 "Rubens James", sia il SSN 22 "Connecticut" .

 

E' l'alba del 14 Gennaio 2010, le autorità cileni insieme a unità alleate argentine tentano il colpo... prendere in ostaggio l'equipaggio delle due unità e soprattutto svelare i segreti del sottomarino più avanzato al mondo... il SEAWOLF.,

i comandanti delle due unità americane però vengono allertati in tempo da parte del controspionaggio americano... non c'è tempo da perdere bisogna fuggire subito da questa imboscata.... ma prima bisogna recuperare parte dell'equipaggio preso in ostaggio....

 

nuovaimmaginee.png

 

 

************************** TOP SECRET ********************************

 

->>>> Al comandante FFG 57 "Rubens James" ,

Non c'è tempo da perdere, avete l'ordine di salpare immediatamente, qualsiasi unità Cilena o Argentina è da considerarsi ostile.

Avete l'ordine di recuperare con il vs Eli Seahawk l'equipaggio trattenuto dalle forze militari cilene.

Aspettate che la squadra Navy Seal imbarcata sul "Connecticut" scopra l'esatta ubicazione.

A recupero effettuato lasciate ASAP la zona, infatti sono in arrivo in zona diverse unità navali e sub nemiche.

************************* END MESSAGE ******************************

 

 

->>>> Al comandante SSN 22 "Connecticut" ,

Non c'è tempo da perdere, avete l'ordine di salpare immediatamente, qualsiasi unità Cilena o Argentina è da considerarsi ostile.

Avete l'ordine di rilasciare la vs unità Navy Seal presso il Centro di Comando nemico a sud della vs posizione..

per scoprire l'esatta ubicazione dove sono tenuti prigionieri i ns marinai. Poi ci penserà il ns Seahawk a recuperarli.

A recupero effettuato lasciate ASAP la zona, infatti sono in arrivo in zona diverse unità navali e sub nemiche.

************************** END MESSAGE *******************************

 

 

->>>> Al capitano MH-60R "Seahawk" ,

Lasciate ASAP il ponte di decollo della FFG... procedete ad un rapido pattugliamento della zona, riportate ogni contatto ostile ai comandanti delle unità.

Aspettate comunicazione da parte del comandante del SSN 22 per effettuare il recupero dei nostri marinai presi in ostaggio.

************************** END MESSAGE *******************************

 

 

 

 

******************************** END MESSAGE *********************************************

 

P.S.: POSTARE LA PROPRIA ADESIONE SCEGLIENDO L'UNITA: FFG 57 o SSN 22o MH-60R :

 

INOLTRE DARE LA PROPRIA PREFERENZA PER LA DESIGNAZIONE DEL RUOLO DEL COMANDANTE DELL'UNITA' (si può anche autodesignarsi)

 

Chi avrà il numero maggiore di preferenze sarà designato comandante e avrà il compito di scegliere anche le mansioni dell'equipaggio così ripartite:

 

Unità FFG

Comandante - Resp. Tattica \ Machine Gun

Secondo - Resp Comunicazioni \ Manovra

Uff. - Sonar (attivo e passivo)

Uff. - Acoustic \ ASTAC

Uff. - Armi

Uff. - Weapons coordinator - ESM

 

Unità SSN

Comandante - Resp. Tattica / Periscopio

Secondo - Resp. comunicazioni / Radar - Vela - ESM - Radio

Uff. - Sonar

Uff. - TMA

Uff. - Armi

Uff. - Manovra

 

 

Unità ELI SEAHAWK

Capitano - Postazioni a scelta

Co-pilota - Postazioni a scelta

 

 

 

Ricordo inoltre che durante la partita le comunicazioni tra i membri dell'equipaggio della stessa unità devono avvenire in modo ufficiale del tipo:

ad esempio da Sonar a Comando... ----> "COMANDO da Sonar" ecc ecc

 

RACCOMANDO A TUTTI COLORO CHE HANNO L'ABILITAZIONE SULLA FREGATA DI POSTARE L'ADESIONE PER QUESTA UNITA'

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

preferirei il seawolf.. ma se serve posso andare lo stesso sulla perry

intanto scrivo i nomi dei comandanti di tutte e due le unità non sapendo dove andare :s03:

 

SSN-22 = R.Hunter

 

FFG 57 = Eliosurf

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore IN

 

Vado dove serve con il seguente ordine di preferenza: MH60 - FFG - SSN

 

Se serve faccio anche la TMA sull'SSN, ma mi piacerebbe un ruolo un pochino più attivo... ma siamo sicuri che la TMA non si possa mettere in AUTO, almeno per questa volta anche se giochiamo un'EXTREME? :s12:

 

Comandante FFG: Eliosurf :s11:

Comandante SSN: R.Hunter :s20:

Comandante MH60: Truffa :s51:

 

PS: bravissimo Drakken sia per la proposta sia per la scelta della posizione per la missione! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere presente anche questa volta, ma non ho la certezza assoluta.

 

Comunque l'unita su cui vorrei salire è la FFG 57 "Rubens James"

 

Comandate ovviamente Eliosurf

 

N.B. Attento Eliosurf potresti essere vittima di un ammutinamento, visto che la maggior parte del tuo equipaggio è composto da russi :s03: :s42:

 

P.S. Sertore perché non passi sulla Fregata cosi creiamo il RED DREAM TEAM su un unità yankee

Modificato da Kalinin
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sertore perché non passi sulla Fregata cosi creiamo il RED DREAM TEAM su un unità yankee

 

Come ho scritto sono a disposizione per quanto necessario: se rimarrà un posto sulla FFG e Truffa se la sentirà di andare da solo, sarò ben lieto di ricreare il Dream Team che ci ha unito durante il corso sull'Udaloy! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Attento Eliosurf potresti essere vittima di un ammutinamento, visto che la maggior parte del tuo equipaggio è composto da russi :s03: :s42:

 

non ho paura di loro............. ho preso le necessarie precauzioni da tempo!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accomodo su l'eli come co-pilota di Umberto.......

 

Prendo una buona scorta di vino :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: ,ci servirà

 

rettifico,ho visto il messaggio ora di Sergio,scendo da l'eli e mi accomodo su un SSN,porto con me il vino

Modificato da stefano74
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un pò un riepilogo:

 

FFG:

ELIOSURF

DRAKKEN

SERTORE

VON FAUST

KALININ

 

SSN:

R.HUNTER

RICK

ALEX24

STEFANO74

 

SEAHAWK:

TRUFFA

 

 

TMA in automatico comunque visto che non copriamo al 100% tutte le postazioni.

 

Rimaniamo comunque in attesa di altre adesioni... la partita sarà a dir poco spettacolare. :s07: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...