Vai al contenuto

Settembre 1970 Inizia La Naja


francesco50

Messaggi raccomandati

era il lontano settembre 1970 (ma sembra ieri) io giovane di belle speranze mi ritrovai di colpo in un altra realtà.... in un mondo a me sconosciuto.....

 

nuove018.jpg

nuove019.jpg

che ci faccio io vestito cosi....dove sono i miei jeans attillati....

nuove020.jpg

cosi va un pò meglio...

nuove021.jpg

amo questa divisa...

nuove022.jpg

una bella bevuta e nn ci si pensa più....

nuove023.jpg

e ora una bella passeggiata fino all'arsenale per l'ammaina bandiera

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao totiano...esatto..le prime due sono tute da lavoro che praticamente si usano durante il giorno la usavo anche nel periodo che sono stato imbarcato.

Le altre immagino che tu le conosca. Le foto sono state scattate a MARIDEPOCAR LA SPEZIA nel periodo del CAR...

La penultima è stata scattata al pranzo di fine del tirocinio quando ormai sapevamo tutti la nostra destinazione e cosi per l'occasione un bel brindisi di saluto tra amici che probabilmente non si sarebbero più rivisti.

L'ultima invece risale al periodo del tirocinio ELT sempre a LA SPEZIA, ogni domenica si andava all'arsenale per l'alza e l'ammaina bandiera

spesso succedeva che al capo nn piaceva la nostra esibizione e di conseguenza ci puniva facendoci marciare per ore nel cortile della caserma...era cattivissimo, tale capo di seconda classe PINTO...ahahahaha!!! ricordo ancora il suo nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...