Vai al contenuto

Periscopio Obs


bunker_kopf

Messaggi raccomandati

Salute a tutti voi signori!!! Piacere della vostra conoscenza.

Un gran bel sito... che tratta di gran bei giochi di simulazione . Premetto che sono un uomo di terra e da anni gioco a FPS on line....facente parte di un Clan..."KDB" ma nessuno si interessa al mare.

SH3 e 4 molto belli...ma sino ad ora ...mi sono limitato a leggere onde evitare la N domanda ...ma questa mi manca...."PERISCOPIO OBS" proprio non l'ho trovata come potabile domanda!!!! Quindi chiedo a voi ...che sicuro ne sapete piu' del manuale!!!Grazie in anticipo.E se non si risponde al quesito bene uguale.

Salute a voi tutti!

 

KPT. BUNKER_KOPF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo C.te bunker! Abbiamo risolto l' " enigma" :s01: Il periscopio di osservazione lo puoi anche attivare premendo il tasto O ,ricorda però che questo periscopio ha la testa più grande quindi risulti più visibile. In entrambi i casi comunque ( sia che usi quello da osservazione o quello d'attacco ) è bene ricordare che se il tuo u-boot si sta muovendo è ovvio che entrambi lascino una scia dietro di te che potrebbe fornire alle vedette nemiche,aerei nemici o mercantili nemici la tua poszione. Io preferisco fermare i motori e una volta che sono fermo e per fermo intendo velocità zero ( perchè il tuo u-boot avanza anche per inerzia lasciando comunque la scia),alzo il periscopio quel tanto che basta per uscire appena dal pelo d'acqua. In questo modo evito la scia ed evito anche una minor esposzione del tubo del periscopio fuori dall'acqua. spero di esserti stato d'aiuto,ad ogni modo se hai problemi non ti resta che chiedere e sicuramente qualcuno ci sarà sempre che ti potrà dare aiuto o consigli. Inoltre visto che giochi con sh3 da poco suppongo che lo usi liscio ( cioè senza nessun mod). Se giocandoci vedi che la cosa ti acchiappa,ti consiglio di installarti GWX e qualche altro mod che ti rendono ancora più realistica la simulazione nonchè più divertente.

Salut! :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serissimo cte Roberto.Affermativo gioco da un mese....ma 0 (zero) mod ....l'ho scaricato...(e' brutto lo so...!!!)appena ne recupero uno originale (magari in dvd)...provvedero' subito...ad installarli!!!....comunque in un mese di gioco...queste "accortezze"... che...giustamente prima citavi...fanno la diff!!! tutto il resto lo leggo nei vari quesiti posti da altri comandanti!!! graz per le risposte !!!

 

KTE. Bunker_kopf

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è originale i mod dovrebbero andare lo stesso. Basta che applichi la patch 1.4. Devi solo vedere in base a che versione hai se ci vuole la patch europea o l'altra, per versione DVD o download. O potresti averlo già patchato alla 1.4 (lo vedi in basso a destra una volta caricato il menu). Se una volta patchato chiede il DVD, basta che cerchi e installi il no-cd per la versione 1.4, non è un problema trovarlo.

 

Quando hai SH3 versione 1.4 puoi metterci GWX e/o altri mod.

 

Saluti C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comandanti!!! Ho scaricato tutte le patch ma non ne vuole una ...probabilmente non riconoscono il prog....ma tra poco tempo o in un modo o nell'altro recupero il dvd o lo scarico originale dalla UBI o chi per esso ne vale la pena!!!

Grazie comandanti per la tempestivita'!!!

 

KTE. Bunker_kopf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...