Jump to content
Sign in to follow this  
drakkar

Cosa Sono?

Recommended Posts

Cari Comandanti... sto per farvi una domanda che vi porterà nella preistoria.. mettetevi seduti!

Volevo sapere che cosa sta a significare la scritta "LOW" o "MED" al di sopra dei bersagli acquisiti nella mappa 3D

POI...mica ho finito.... cosa sono quelle semisfere che compaiono su tale mappa e che sono in superficie?...

Scusate per questo dejavou ma la cosa mi sta acchiappando molto...

con umiltà

marco

Eheheh ben "cascato" in DW!!! :s20:

Le "semisfere" che vedi sono un modo di indicare un contatto che non è ancora stato identificato, come per dire: "lì c'è qualcosa, ma non sappiamo ancora cos'è"

LOW, MED e HIGH stanno invece a significare il livello di precsione con cui hai condotto l'identificazione. E' un parametro che in manuale imposti tu (tasto destro sul contatto) a seconda di quanto sicuro sei dell'identificazione effettuata in banda stretta.

Supponi infatti di cercare un kilo russo, e di captare una banda di bassa frequenza a 50 Htz con il narrowband. In quel caso hai un sacco di possibili identificazioni tra sub e navi quindi per dare un volto a quel contatto magari metti: Kilo - LOW.

Poi vai avanti e capti anche la seconda banda di frequenza. Questo magari ti permette di escludere i contatti di superficie (le fishing boat per esempio) e qualche tipo di sub, ma non tutti) E' una buona cosa, e quindi sposti la confidenza del contatto su MED. Infine riesci a captare anche le altre frequenze, e sei sicuro che sia proprio il kilo che cerchi. A quel punto metti la confidenza su HIGH, e siccome sei un bravo Yankee duro e cattivo ti prepari a spazzarlo via :s20: :s20: :s03: :s03:

Ti ci vuole l'accademia mi sa :s20: :s01:

......

Supponi infatti di cercare un kilo russo

....

E te pareva, uno a caso vero caro Hunter ? :s03: :s02:

....

e siccome sei un bravo Yankee duro e cattivo ti prepari a spazzarlo via :s20: :s20: :s03: :s03:

....

Ma senti tu questi Yankee, anche col nuovo anno non cambiano mai :s03:

...

Ti ci vuole l'accademia mi sa :s20: :s01:

Su questo concordo, con l'Accademia impari un sacco di cose grazie ai nostri magnifici Istruttori (sia Yankee che Russi).

Tornando ad essere scherzosi c'è Drakken che è Red Side...........io una coppia Drakken - Drakkar la vedo proprio bene :s68:

Edited by Von Faust

........io una coppia Drakken - Drakkar la vedo proprio bene :s68:

e perchè no un trio aggiungendoci PACO RABANNE

:s42: :s42: :s42:

eliosurf :s28: :s28:

... eh! si.. triky traky e ballakke!!

siete troppo !fighi"

mi sa che devo farla stà benedetta accademia!!

ciao

intanto

marco