Vai al contenuto

Salve A Tutti Ma Come Faccio A Posizionarmi?


stexroma

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amanti del mare, sono stex. Come voi non solo sincero ammiratore del mare, ma anche neofita di silent hunter, un gioco speciale.

Chiedo gentilmente una cortese informazione, considerato che ho acquistato da poco il titolo ed il tutorial non è così specifico.

 

Come faccio a posizionarmi in fase di attacco? mi spiego meglio. Intercetto una nave o un convoglio..mi avvicino, magari cerco di capire la sua direzione. Lo aspetto ma molte volte non riesco a mettermi di traverso, basterebbe virare leggermente ma non penso si possa fare così facilmente. Devo tracciare di nuovo una rotta che mi consenta di ottenere la posizione preferita, ovvero mi devo muovere tra avanti ed indietro, opzionando la bussola?

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro, non possedendo una ampia conoscenza del gergo indicato :s06:

 

Ad ogni modo, ringrazio tutti per il tempo che dedicherete alla mia discussione e colgo l'occasione per formulare a tutti i miei più sinceri auguri di buon natale.

A presto, stex

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito non sai come fare movimenti di precisione.......

In basso a destra, nel gioco, ci sono tre cerchi:

 

Con il primo scegli le potenza dei motori o il velocità precisa (premendo sul cerchi verde sotto)

Con il secondo scegli la prua o un virata costante di xx gradi ( " " " " " )

Con il terzo scegli la quota di profondità (da 0 a 25 o da 0 a 260 m)

 

 

 

Utilizzando questi tre indicatori puoi fare movimenti di precisione, come virare di pochi gradi o mantenere una volocità 2 o 3 nodi, ecc...

 

 

Spero di averti aiutato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao francy, in primo luogo grazie per la risposta. Sei stato gentilissimo. Infatti il mio problema è proprio quello, cioè mettermi nella posizione migliore per colpire..Quindi individuata la possibile rotta del nemico, in prossimità dello stesso riduco la velocità e viro di pochi gradi..Grazie ancora ed auguri, stex

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...