Vai al contenuto

Cambiare Percentuale Realismo


klaus hartmann

Messaggi raccomandati

Sto terminando la prima missione GWX Gold ovvero comincio il viaggio di ritorno con 5 affondamenti mercantili facili facili applicando una percentuale di realismo del 72-73% utilizzando aiuto calcolo Ufficiale di tiro + Lancio automatico come spesso consigliato ai neofiti (così mi sembra, sono in ufficio adessso....) e vorrei a questo punto cambiare il realismo portandolo al 100% con il lancio manuale e passare quindi all'esperienza più realistica possibile.

E' possibile cambiare il realismo senza iniziare una nuova carriera e continuando la mia missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrò anche forse toppare ma se premi ESC senza rientrare in porto non so se ti riconosce gli affondamenti. E visto siamo sull'argomento mi interesserebbe sapere se dopo aver finito la missione quanti di voi ritornano alla base senza usare il teletrasporto ( ora scopro che son io l'unico fesso)! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia richiesta è nata da queste necessità:

1-Ho raggiunto gli obiettivi della missione ed affondato con facilità 6 navi (e non 5 come scrivevo ieri dall'ufficio) usando percentuale 74% e vorrei passare al 100%.

2-mi sono ritrovato lontanissimo da casa avendo terminato la scorta di siluri prodieri. Più precisamente passando per l'ufficiale di tiro gestione siluri ho verificato che avevo 1 siluro pronto nel tubo di poppa, 2 siluri a disposizione per la poppa ed 1 esterno a disposizione in basso (all'esterno?) per la prora che non riesco a caricare nonostante abbia utilizzato tutto il personale per la camera di prua per più notti in emersione al massimo della efficenza: ho provato a trascinare manualmente il siluro in un tubo e mi appare la scritta in coda caricamento

3- avrei voluto estrarre il siluro disponibile el tubo di poppa (V) per portarlo in un tubo anteriore ma non sò come fare

 

Alla fine dei conti ho preferito usare il teletrasporto, iniziare la seconda missione con realismo al 100% sapendo (l'ho letto da qualche parte) che con il 100% il teletrasporto non funzionerà e dovrò tornare in porto (giusto altrimenti che 100% sarebbe?)

 

Potete aiutarmi a risolvere per il futuro i 3 punti di cui sopra?

 

ehi Roberto che % realismo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione siluri funziona così. Hai dei siluri già pronti al lancio e altri che sono in riserva i quai alcuni si trovano internamente nel tuo u-boot e di conseguenza basta che li trascini nel tubo che vuoi caricare e il siluro viene caricato. poi c'è un siluro che è nella riserva esterna. Per caricare quello esterno devi essere prima di tutto in emersione ed inoltre ( questo vale per tutti i siluri) non devi navigare in modalià silenziosa in quanto ogni lavoro che causa rumore verrà interrotto. appurato tutto ciò trascini il siluro dalla riserva esterna alla riserva interna e poi nel tubo di lancio. Il caricamento non partirà subito e ti appare appunto la scritta che il siluro viene caricato. Noterai che man mano che il lavoro procede il siluro della riserva esterna da grigio passera a nero indicandoti a che punto sono i lavori. Una volta terminato lo passi dalla riserva interna al tubo di lancio. Anche ci vorrà un pò di tempo dove ti apparirà la scritta che sono pronti al caricamento e poco dopo partirà il conto alla rovescia. Io navigo con un 96% di realismo ho tenuto la visuale esterna e l'opzione ufficiale alle armi perchè alle volte le operazioni da fare sono molte e quindi alle volte ti torna comodo fare affifdamento a lui,soprattutto quando sei sotto tensione quando i DD ti stanno caricando e imbottendo di cariche di profondità. Per quanto riguarda il trasporto del siluro di poppa a quello di prora non sapevo nemmeno che ci fosse tale possibilità. Vediamo se qualcuno lo sa così ne faccio tesoro anch'io. Spero di essere stato chiaro e di aiuto.! salut! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Buongiorno Comandanti,

mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum che non c'è la possibilità di trasportare i siluri poppieri a prua.

 

ciao pacelle.

Auguri di Buon Natale a tutti

:s67: :s29:

 

 

esatto, ed è realistico perchè non era possibile farlo per via delle dimensioni e del peso del siluro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...