Vai al contenuto

Missione 30 Dicembre 2009 "revival - Best In 2009"


sertore

Messaggi raccomandati

Appello per missione "Revival - Best in 2009", proposta per il 30 dicembre 2009: chi c'è? :s12:

 

Io ci sono, probabile anche R.Hunter: chi altro? :s10:

 

I presenti dovrebbero indicare tra le partite giocate nel 2009 quale gli piacerebbe rifare... in caso di dubbi c'è la sezione "Sagome sulla vela" con quasi tutti i debriefing disponibili! :s02:

 

PS: per me va bene qualsiasi missione, anche perchè sarei influenzato da quelle che ho editato io rispetto a quelle degli altri editors: mi affido alla scelta della maggioranza... :s04:

 

Classifica richieste

 

Yemen Pirates: 1 (Kalinin)

DW-EXTRA: 1 (Alex24)

Project Nexus: 4 (Drakken, Eliosurf, R.Hunter, Von Faust)

 

Al momento la preferenza ricade su: Project Nexus (editor Drakken)

 

MISSION: Project NEXUS

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: AT3 / REQ.MIN: CORSO BASE ACCADEMIA / RATIO DIF: HIGH ****

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from ZT

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 / DAY: 30 DICEMBRE 2009

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Un sub inglese di nuova generazione basato sulla classe SSN Trafalgar completamete automatizzato senza equipaggio umano è andato fuori controllo.

Inoltre il sub sembra essere dotato di un arma di difesa particolare: onde magnetiche che bloccano parte dei sistemi per un determinato periodo annullando alcune funzionalità di tutti i mezzi aerei o sub o di superficie in zona, si pensa che già a 10 miglia si possano avere i primi problemi.

 

Ora il sub si trova in stand-by nella zona di cui trasmettiamo foto satellitare (in mare aperto non avrete altri riferimenti):

 

senzatitolo2oe4.jpg

 

Molto probabilmente il computer di bordo SERIE NEXUS-90000 è entrato in paranoia e qualsiasi lancio di torpedo in zona potrebbe essere scambiato x atto ostile a quel punto non sappiamo le azioni che potrebbero seguire.

 

Diverse task forces, scoperta la notizia, si stanno muovendo per raggiungere la zone e tentare di catturare o difendere il SSN.

 

ORDINI FLOTTA DW NATO DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI

 

A ---> SSN 755 "CHEYENNE" : R.Hunter

AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI

TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW / +STRIKE

 

B ---> SSK "TODARO" : Drakken

SCORTARE IL SUB CHEYENNE , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW

 

C ---> FFG 54 "FORD" : Eliosurf

SCORTARE LA SQUADRA DEI SUB ALLEATI E MANTENERE IL CONTROLLO DELLE OPERAZIONI TRACCIARE OGNI EVENTUALE UNITA' IN ZONA

ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / ++++AAW / +ASUW

 

D ---> P-3C ORION : Sertore

PIANIFICARE UNA AZIONE DI PATROL E RIPORTARE OGNI CONTATTO AL RESTO DELLA TASK FORCE.

ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +ASUW / SONOBOY set SHALLOW

 

ORDINI FLOTTA DW RUS DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI

 

A ---> SSK B880 "DEL'FIN" : Simonov

SCORTARE IL SUB KABAN , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW

 

B ---> SSN K-579 "KABAN" : Von Faust

AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI

TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW

 

ORDINI FLOTTA DW INDIA DIVISI X PIATTAFORME PILOTABILI

 

A ---> SSN AKULA I "TIGR" : Kalinin

AVVICINARSI AL SUB "AI" INGLESE RILASCIARE L'UNITA' DRSV AD UNA DISTANZA TALE CHE POSSA SENZA RISCHI

TRASPORTARE I TECNICI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO. EVENTUALI ORDINI E REGOLE D'INGAGGIO SARANNO TRASMESSE VIA RADIO.

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW

 

B ---> SSK "KILO" : Alex24

SCORTARE IL SUB TIGR , ATTENDERE ULTERIORI ORDINI VIA RADIO

CONFIGURAZIONE ARMI CONSIGLIATA: ++++ASW / +++ASUW

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per la : *** :s07: PROJECT NEXUS :s07: *** :s03:

 

guarda caso avevo la stessa idea...............

 

ma se giochiamo questa missione vedi di eliminare l'autoesplosione dell' Helo al decollo :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo anche per me, l'avevo trovata bellissima!!!! :s20: :s20: :s20:

 

Bhè, tanto per dare il colpo di grazia su questa missione cambio voto e punto tutto sulla "Project Nexus", non l'avevo giocata, mi son letto il briefing e debriefing e sembra meritare proprio :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei il P-3C Orion, altrimenti qualsiasi altra unità sia necessario secondo il parere dell'editor... :s02:

 

PS: ad inizio thread ho riportato il briefing originale: Drakken, se modifichi qualcosa aggiornami così lo adeguiamo.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una infinità di tempo, tornerei volentieri in mare...per cui, se non creo problemi, mi propongo per uno dei due ssk. allenamento zero...per cui meglio se vado da solo...sperando che la connessione tenga. Ho istallato solo AT3. Se ci sono già prenotazioni non c'è problema vado ad anno nuovo.

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Elio, come ha fatto Sergio a non ricordarsi che la tua nave è la

 

FFG 00 "CARBON COKE" ????

 

:s03: :s03: :s03:

 

 

Hunter ti devo rispondere oppure hai già capito la mia risposta??? :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ROE tra i Team sono su War tranne che per il Trafalgar (fino al primo lancio siluro) ?

 

Non ti chiedo cosa intendi per "....onde magnetiche che bloccano parte dei sistemi....." perchè ho paura :s03: :s20:

Penso che ci sarà pure un trigger che spegne le luci di casa ah ah !!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovato Alex, sarai sicuramente dei nostri in coppia con Kalinin... dal SUD CON ARDORE! :s11:

 

Nelle altra squadre:

- il GENOVESE VOLANTE Von Faust con il nostro paziente di 'VERTIGO PROFUNDIS' Simonov

- il COMMODORO R.Hunter, con il MITO Drakken, il nostro AMANTE DEL MIRTO Eliosurf e il meraviglioso Sertore (:s51:)

 

Ne vedremo delle belle! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ROE tra i Team sono su War tranne che per il Trafalgar (fino al primo lancio siluro) ?

 

Non ti chiedo cosa intendi per "....onde magnetiche che bloccano parte dei sistemi....." perchè ho paura :s03: :s20:

Penso che ci sarà pure un trigger che spegne le luci di casa ah ah !!!

 

Se non ricordo male il ROE era PEACE, con divieto di attacco per tutti, fino all'abbordaggio del Trafalgar da parte di qualche squadra, momento in cui il ROE veniva rotto con il permesso di attacco a discrezione dei Comandantio e con l'obiettivo specifico di evitare che il Trafalgar si salvasse nelle acque di competenza del gruppo che lo aveva catturato.

 

Giusto Drakken?

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo. ROE PEACE finchè non si cattura il TRAFALGAR.

 

Attenzione all'operazione con i DSRV. Fate un pò di allenamento... alle volte impostando una velocità sbagliata c'è il rischio che il DRSV vi autoaffondi.

 

Altro avvertimento, mi raccomando l'utilizzo del sonar HF... ricordadevi di non cliccare sul visore, perchè si corre il rischio di crashare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...