Vai al contenuto

Le Nostre Navi


Tomas

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio, cercando nel forum ho scaricato la corazzata Bismark giocabile, anche se essendo un gioco da sottomarini stona un pochino, istintivamente alla scoperta radar di un DD ho premuto "P" :s41: , però vorrei chiedere se esiste una versione giocabile di qualche altra nave di superficie magari italiana da aggiungere. premetto che nn ho gwx, e il gioco è aggiornato alla 1.4 con varie altre mod inserite e add on vari.

Grazie.

 

PS. nella funzione cerca ho visto che esiste la RN Roma però il link del sito nn parte, se qualcuno me lo può dare diretto ringrazio, ma è giocabile oppure è solo un "Bersaglio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto a bordo! la corazzata l'hai scaricata assieme alle altre con questo mod?

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31484

 

che io sappia questo mod è l'unico che trasforma gli U-boot in grandi unità di superficie.. se lo sviluppatore dovesse inserire altre navi.. chissà! vi terremo aggiornati..!

Link al commento
Condividi su altri siti

U-boot.realsimulation.com questo qui.

però andandoci, e seguendo quello scritto già nel topic, nn trovo le indicazioni date sull'altra discussione.

Cmq la cosa che + mi interessa è se è giocabile la RN Roma, tipo la Bismarck

Grazie.

 

 

si ma dell'altra discussione (immagino tu ti riferisca a quella su Subsim) a quale numero di messaggio è scritto il link a u-boot.realsimulation.com? Non trovo il post che ti dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, adesso ho capito, ho trovato la discussione, ma credo che si riferisse solo alla unità AI e quindi non utilizzabile dal giocatore. Anche perchè tempo fa non c'era nessun mod che potessere trasformare l'U-boot in unità di superficie, come invece fa il mod che ho segnalato qui.. Speriamo che lo sviluppatore la inserisca nella nuova versione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...