renzo428 Report post Posted December 15, 2009 Ciao a tutti, non conosco molto bene i programmi di simulazione di battaglie navali e chiedo aiuto ai più esperti che sappiano dirmi se esista qualcosa di simile a quello che cerco. Ho provato la versione demo di Pacific Storm - Allies ed ho istallato senza successo dangerdeep-0.3.0.0 (si apre il menù principale e qualsiasi scelta faccia esce dal programma). Mi piacerebbe un programma 3D tipo Pacific Storm o simile che permettesse di aggiungere navi diverse da quelle di default (da fare con 3Dstudio) e che permettesse di gestirne le caratteristiche in modo da renderne realistico l'uso (gittata, potenza e calibro armi di bordo, spessore corazza, ...) infine poter riprodurre scenari di battaglie. Tutto questo perché mi piacerebbe riprodurre le battaglie tipo lissa 1866, le missioni di blocco durante la guerra italo-turca, la battaglia di Tsushima, ecc. Grazie. Un caro saluto, renzo Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted December 17, 2009 Ciao Renzo, prova questo simulatore... LINK :s02: Share this post Link to post Share on other sites
renzo428 Report post Posted December 19, 2009 Grazie per la segnalazione, sto scaricando la demo. un caro saluto, renzo. Share this post Link to post Share on other sites