R.Hunter Report post Posted December 14, 2009 Scrivo qui perchè Djmitri non riesce ancora ad accedere alla sezione riservata degli istruttori dell'Accademia. Avrei bisogno che mi mandaste, al più presto e via PM, l'elenco di tutte le abilitazioni (base ed avanzate) ottenute dai vostri cadetti a partire dall'ultima consegna ad oggi. Se qualche cadetto sa di avere qualche dubbio in sospeso col proprio istruttore, è il momento di chiarirlo! :s03: Grazie!!!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted December 14, 2009 fffffffffffatto.... :s10: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted December 14, 2009 Federico, posto qui perchè so che non hai ancora nè accesso nè visibilità dell'area cadetti: mi sono permesso di comunicare direttamente a Francesco che dovrei aver superato alla grande il numero di multiplayer previste per l'avanzato dell'MH-60 (se non sbaglio dovrei essere a 4, 6 se consideriamo le DW-EXTRA). :s20: Idem per il P-3, ma in questo caso R.Hunter aveva già accordato l'avanzato in tua assenza direttamente nel post dedicato al corso in accademia. :s20: Mi sembrava giusto avvisarti come Magnifico Istruttore... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted December 14, 2009 (edited) Sergio - P3c e MH-60R (nonostante tutto non è stato mai promosso ufficialmente), entrambi avanzato. Dal mio PM a Francesco... :s10: Cmq hai fatto bene a ricordarmelo, sai com'è...la vecchiaia :s03: :s03: :s03: :s20: :s20: :s20: Edited December 14, 2009 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted December 15, 2009 Purtroppo il mio lungo periodo di inattività, ha contribuito a farmi scordare cadetti è abilitazioni,l'unico rimasto mi sembra Rick,ma ha l'abilitazione al pilotaggio del 688 Gli altri nn me le ricordo,Sorry Share this post Link to post Share on other sites