Vai al contenuto

Aiuto Per Per Nuova Installazione


Enea

Messaggi raccomandati

Aiuto comandanti !!

Ho acqistato un nuovo PC con configurazione:

Sistema operativo Windows Vista

Processore intel core 2 CPU 2 66 GHz RAM 4 GB

Sheda video Nvidia GeForce 9600M GT 512 MB Dedicata

Ho installato SH 3 con Patch EMEA 1.4 (versione europea per DVD) NB il mio gioco è originale!!!

Il gioco pulito gira ma non riesco ad installare nessuna versione di GWX poichè mi dice che il gioco non è aggiurnato con la pacth giusta.

 

Se qualcuno mi potesse rimettere in navigazione con qualche buona rotta da seguire

 

Sono purtroppo fermo in banchina ... e non trovo neanche Harbour trffic 1.47

 

Mayday

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, okay tentiamo.. scaricati da qui il programmino per verificare l'integrità dei file scaricati di GWX3

http://www.users.on.net/~jscones/software/...cts-jsmd5m.html

 

link istantaneo per scaricare il programma:

http://www.users.on.net/~jscones/software/...smd5m_setup.exe

 

Con questo verifichi se il codice dei file di GWX siano integri. Può capitare infatti che i file scaricati possano essere corrotti..

 

 

Tu comunque leggi il numero 1.4 nell'angolo in basso a destra della schermata del menù?

 

Hai SH3 fuori dalla cartella Programmi? Hai provato a far andare GWX3.exe "come amministratore" selezionando nelle proprietà del file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per essere intervenuto in mio aiuto.

Ti preciso che sono un comandante in pensione :s14: e non avevo tanto manico con il PC vecchio. figurati con questo nuovo :s05:

 

Ma veniamo a noi

- Nella schermata di invio non vedo 1.4 ma quando lancio la patch mi dice che l'azione è riuscita.

- SH3 è nella cartella programmi

 

N.B. per far partire il gioco ho dovuto ricorrere ad un programmino "sfdrup" che mi è stato scaricato dal mio Guardiamarina (mio figlio) per by passare il problema

 

Mi piacerebbe continuare le crociere con SH3 ma intanto ho compersto SH4 ma non mi sono ancora osato ad installarlo :s10:

 

Saluti e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi 1.4 nella schermata del menù, significa che l'aggiornamento alla patch 1.4 non è riuscito bene ed è per questo che GWX non si mette sopra. Prova a reinstallare la patch, magari mettendoti come amministratore visto che SH3 lo hai in Programmi e in Vista è una cartella blindata (o in alternativa, sposta l'intera cartella di SH3 fuori, io l'ho fuori proprio per evitare noie con l'UAC).

 

sfdrup immagino sia l'aggiornamento dei driver Starforce?

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sag75,

vedo con grande piacere che stai ancora navigando di conserva con me.

 

Adesso provvedo ad installare SH3 direttamente sotto C e poi seguirò tutte le istruzioni... con attenzione, e ti farò sapere.

 

Si, il programma sfdrup e un aggiornamento per Starforce.

 

Tante grazie per la tua "scorta" informatica ad una vecchia carretta

 

Speremo ben...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a mollare gli ormeggi :s03: .

 

Grazie comandate Sag75 dei tuoi consigli :s20: .

 

Se può essere di aiuto ad altri comandanti un pò in difficoltà posso elencare la mia configurazione:

 

Silent Hunter III "pulito" (ho usato un CD comperato ultimamente ed ho scoperto che è già aggiornato con la Pacth 1.4)

GWX (per adesso solo questo)

Lilì Marlene

Silent Hunter Commander 25

 

La prossima avventura sarà SH4 ... Mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...