Zarch Report post Posted December 8, 2009 Salve a Tutti, avrei un problema: mi sto cimentando con SH4 a Realismo 100, ma proprio non riesco a colpire un tubo. Ho fatto la Terza Lezione dell'Accademia e sono riuscito a far centro al primo colpo, ma lì era facile: colpivo da 90° precisi e da fermo. Adesso mi sto cimentando con la Quarta Lezione e non riesco ad affondare niente! In pratica: 1)prendo contatto con il convoglio e fin qui tutto ok; 2)anche questa volta sono circa a 90° rispetto a loro...o almeno credo...perchè visivamente ho GRANDE difficoltà a capire a che angolazione mi trovo rispetto alla nave da colpire...e questo penso sia uno dei problemi che mi affligge, spero possiate darmi qualche consiglio per risolverlo; 3)premo L per bloccare la visuale sulla nave; 4)tento di riconoscere la nave che ho davanti...e anche qui ho GRANDE difficoltà, spero possiate consigliarmi anche nell'affrontare questa fase del puntamento; 5)prendo la distanza della nave e anche questo penso mi venga bene; 6)devo stabilire l'angolo della nave e anche qui ho difficoltà; 7)prendo la velocità della nave e anche questo mi dovrebbe riuscire; 8)attivo il position keeper e non c'è problema; 9)determino il settaggio dei siluri, senza problemi; 10)lancio, tranquillo; 11)NON COLPISCO!!! Spero tanto possiate aiutarmi con dritti e consigli, grazie comunque! Share this post Link to post Share on other sites