Vai al contenuto

Missione Internazionale - Betasom Vs Dw.pl


Von Faust

Messaggi raccomandati

Agli organizzatori:

 

forse è un particolare che mi è sfuggito, ma non ho letto a che ora Italiana (ma se ben ricordo non ci dovrebbero essere differenze con la polonia) dobbiamo essere su MSN pronti per la sfida;

 

I dettagli penso che gli abbiate già chiariti come:

organizzare l'incontro su msn per il meeting e TS2.

 

Se ho capito bene vorrebbero collegarsi con Gamespy :

 

"Lets meet in GameSpy, 21:00. AchtAchtel (our usual Host) has great server to setup our session. I belive we will start game with no problems. "

 

Io non ho mai provato e voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene vorrebbero collegarsi con Gamespy :

 

"Lets meet in GameSpy, 21:00. AchtAchtel (our usual Host) has great server to setup our session. I belive we will start game with no problems. "

 

Io non ho mai provato e voi ?

 

No... direi di organizzarci domani sera e fare una prova... se non ricordo male il GAMESPY me lo faceva caricare come installazione secondaria alla fine dell' installazione di DW.

Perciò lo dovrei avere nel disco originale del gioco.

Vi faccio sapere. Comunque vediamoci giovedì al solito alle 21.00 per testarlo e capire come funziona.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Marco, l'installazione di gamespy faceva parte del disco ed io come penso anche voi avete detto No all'opzione.

 

io sinceramente non ho idea di cosa sia ne di come funzioni.

 

sarò domani on line alle 21 per i test, ma credo sia necessario che qulcuno ne capisca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt... stop: mi sono letto i posts di Grindler e Gamespy gli serve solo come lobby di incontro per prendere contatto con noi e scambiarci l'IP del server! :s07:

 

Quindi non c'è nessuna necessità di installare alcunchè, ma solo proporre a Grindler un diverso approccio per prendere contatto e scambiarci gli IP e quello che serve per la missione: che so, MSN o qualsiasi altro meccanismo di comunicazione online, al limite il nostro od il loro forum! :s10:

 

Forza Fausto, rispondi a Grindler e proponi MSN: vediamo cosa dice... :s02:

 

mmmmmmmmmm sertore e von faust, ma aggiungiamo drakken!

io direi

Ебать это ваша организация

 

Elio, il tuo entusiasmo, i tuoi incitamenti ed i tuoi giudizi sono sempre graditi... te l'ho già detto l'altra sera e te l'ho ripeto adesso: ma va a ciapa' i rat! :s03:

 

PS: questa sera alle 21 mi collego per 1/4 ora, al massimo 1/2 ora, per tentare di capire come mai un francese che giocherebbe con i polacchi non riesce a connettersi al gioco con il suo DW: se qualcuno mi vuole aiutare è il benvenuto (anche Elio, nonostante la canzone della Caselli! :s68:)

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Alt... stop: mi sono letto i posts di Grindler e Gamespy gli serve solo come lobby di incontro per prendere contatto con noi e scambiarci l'IP del server! :s07:

...

Forza Fausto, rispondi a Grindler e proponi MSN: vediamo cosa dice... :s02:

...

 

Sì ho visto il post adesso, ci sentiremo via msn semplicemente per il rpimo contatto e lo scambio di IP dell'host.....da lì in poi viaggiamo con Dangerous Waters

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, insisto sul fatto che bisogna darsi una mossa, anche perchè i polacchi sembrano rispondere prevalentemente solo alla sera e quella di oggi è l'ultima... :s06:

 

Butta giù un elenco di dettagli da smarcare: metodo ed ora di contatto sia per gli italiani che per i polacchi, chi hosta, i servers TS, le squadre sia in caso di partita 10vs10 sia nel caso delle due partire 5vs5 e chiedi di scrivere una volta per tutte briefing e ROE, così speriamo di arrivare al momento dell'incontro preparati ad iniziare senza perdere tempo. :s20:

 

Ovviamente il tutto dovrebbe essere postato sia su Betasom sia sul forum polacco! :s02:

 

PS: ringrazio Eliosurf per l'assistenza all'aiuto che abbiamo dato al francese ieri sera, evitando che la squadra avversaria partisse pronti via con un giocatore in meno! :s68:

Fausto, si potrebbe anche organizzare una prova di contatto e collegamento per questa sera, prova a chiedere se gli organizzatori polacchi sarebbero disponibili. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad abbozzare:

 

Ora di ritrovo Betasom: 20.50 su msn Fausto sarà anche in contatto con Grindler su Gamespy per il passaggio dell'IP

Server TS per Betasom: usiamo quello di Umberto, se ne dovesse servire un secondo (scenario a due incontri) posso hostare io

Host DW Farei hostare a loro, sia che basti un host sia che ne servano 2

 

Per le due evntuali squadre, da parte nostra potremmo pensare di dividerci in questo modo. I giocatori sono:

 

Von Faust - AKULA

Drakken - FFG PERRY

Sertore - FFG PERRY

Truffa - AKULA

Eliosurf - FFG57 PERRY

Alex24 - FFG PERRY

R. Hunter - 688i

Gladiatore - AKULA/688i

Kalinin - AKULA

Stefano74 - 688i

 

e la distrubuzione sarebbe:

 

 

GAME1:

Poland 2FFG+3SUBs: RED side

Italian 2FFG+3SUBs: BLUE side

 

 

 

GAME2:

Poland 2FFG+3SUBs: BLUE side

Italian 2FFG+3SUBs: RED side

 

Quindi:

 

Betasom1

 

Eliosurf - FFG57 PERRY

Alex24 - FFG PERRY

Truffa - AKULA

Gladiatore - AKULA/688i

Stefano74 - 688i

 

Betasom2

 

Drakken - FFG PERRY

Sertore - FFG PERRY

Von Faust - AKULA

R. Hunter - 688i

Kalinin - AKULA

 

Relativamente a missioni, briefing e quant'altro siamo nello loro mani...

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io il messaggio l'ho spedito..............non chiedetemi cos'ho scritto :s68: :s03:

 

"Hi friends.

Final detail....

At 20:30 I will be on MSN and Gamespy to decide the final details.

It's a problem if You host the game ?

 

If 20 players will be a problem for DW and must create 2 games our sides would be :

 

GAME1:

Poland 2FFG+3SUBs: RED side

Italian 2FFG+3SUBs: BLUE side

 

GAME2:

Poland 2FFG+3SUBs: BLUE side

Italian 2FFG+3SUBs: RED side

 

the team :

 

Betasom1

 

Eliosurf - FFG57 PERRY

Alex24 - FFG PERRY

Truffa - AKULA

Gladiatore - AKULA/688i

Stefano74 - 688i

 

Betasom2

 

Drakken - FFG PERRY

Sertore - FFG PERRY

Von Faust - AKULA

R. Hunter - 688i

Kalinin - AKULA

 

How are the ROE ?

 

I'm sorry for my English !!!!!!!!!!!! ;-)))))))))))))

 

Regards,

Von Faust"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al volo per gli ultimi aggiornamenti.

Grindler ci ha gentilmente mandato il link della missione, eccolo :

 

Download missione

 

E' la versione con 20 unità, ci chiede se ci può andare bene ma direi di sì. Presto preparerà la versione con 10 unità nel caso in cui DW non dovesse reggere il carico (hostano loro)

 

Le ROE sono semplicissime :

 

- Non ingaggiare unità neutrali

- Non utilizzare l'elicottero prima di 1 ora

 

Visto il mio inglese comunque vi posto il suo messaggio :

 

"von faust wrote:

It's a problem if You host the game ?

 

Risposta :

We'll do, no problem

 

I've done map for 20 players in game. Please download it and let me know are You agree with this. Fell free to make changes if You have another imagination about force deployment, etc. Also, I'll prepare 10-players version soon, just take a look at this map and tell me how You like to make it (or do it Yourself) -for example: remove 1 FFG in both surface task groups or just delete one group and leave second with 2 FFGs.

 

ROE is short and simple:

- don't engage neutral units

- do not operate shipboard HELOs until 1 hour of game time

 

Sorry for delay, I had very busy week

Greetings "

 

 

Non potrò vedere le vostre risposte fino a domani con le eventuali richieste, mi scuso con tutti ma combinazione in questi 2 giorni è successo di tutto e di più.

 

EDIT ; vi ricordo che il mod da utilizzare sarà Lwami !!!!!!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla missione proposta... mi limito a delle osservazioni oggettive:

  • assenza di triggers
  • assenza di dynamic locations
  • assenza di biologici
  • presenza di unità neutrali (poche) senza alcun riguardo al profilo sonar

e, dulcis in fundo, durata prevista per l'arrivo delle unità di trasporto nella landing zone: 4 ore e 30! :s68:

 

Visto le quasi 2 settimane di tempo avuto per l'editing mi aspettavo qualcosa di più che 20 unità gettate su uno scenario di 120x80 nm quadrate... ma forse siamo noi i maniaci dei triggers e dell'editing! :s12:

 

Sarà sicuramente una bella partita... quanto meno memorabile per la durata prevista! :s20:

 

NB: da un approfondimento di analisi con il Drakken abbiamo rilevato che c'è anche il pericolo che le unità da trasporto si scontrino e si affondino da sole a causa delle rotte di avvicinamento alla landing zone che si intrecciano e sono parallele a meno di 100 yards! :s17:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla missione proposta... mi limito a delle osservazioni oggettive:

  • assenza di triggers
  • assenza di dynamic locations
  • assenza di biologici
  • presenza di unità neutrali (poche) senza alcun riguardo al profilo sonar

e, dulcis in fundo, durata prevista per l'arrivo delle unità di trasporto nella landing zone: 4 ore e 30! :s68:

 

Visto le quasi 2 settimane di tempo avuto per l'editing mi aspettavo qualcosa di più che 20 unità gettate su uno scenario di 120x80 nm quadrate... ma forse siamo noi i maniaci dei triggers e dell'editing! :s12:

 

Sarà sicuramente una bella partita... quanto meno memorabile per la durata prevista! :s20:

 

Confermo.... :s07: :s07: :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla missione proposta... mi limito a delle osservazioni oggettive:

  • assenza di triggers
  • assenza di dynamic locations
  • assenza di biologici
  • presenza di unità neutrali (poche) senza alcun riguardo al profilo sonar

e, dulcis in fundo, durata prevista per l'arrivo delle unità di trasporto nella landing zone: 4 ore e 30! :s68:

 

Visto le quasi 2 settimane di tempo avuto per l'editing mi aspettavo qualcosa di più che 20 unità gettate su uno scenario di 120x80 nm quadrate... ma forse siamo noi i maniaci dei triggers e dell'editing! :s12:

 

Sarà sicuramente una bella partita... quanto meno memorabile per la durata prevista! :s20:

 

NB: da un approfondimento di analisi con il Drakken abbiamo rilevato che c'è anche il pericolo che le unità da trasporto si scontrino e si affondino da sole a causa delle rotte di avvicinamento alla landing zone che si intrecciano e sono parallele a meno di 100 yards! :s17:

 

Sembra di essere tornati agli albori! :s03: :s03:

Vabbè dai andrà benissimo così :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non potrò vedere le vostre risposte fino a domani con le eventuali richieste, mi scuso con tutti ma combinazione in questi 2 giorni è successo di tutto e di più.

...

 

We... we... Fausto, se hai bisogno di aiuto non devi che chiedere! :s01:

 

Dal tuo PM mi era sembrato di capire che sei stato in difficoltà solo martedì, non tutta la settimana, ed io non mi sono mosso perchè pensavo che ci tenessi ad organizzare tu, visto che il contatto con i polacchi è stata una tua brillante iniziativa ma ripeto, se c'è bisogno di una mano dillo che qui siamo tutti pronti ad aiutare, nè! :s20:

 

Ora comunque mi sembra tutto abbastanza definito... speriamo di riuscire a partire in fretta! :s10:

 

A beneficio di tutti, lo scenario sarà il seguente:

 

fc2z5w.jpg

 

e le condizioni ambientali:

 

2j4dhd4.jpg

 

Ricordo che la durata prevista per il raggiungimento delle navi da trasporto della landing zone è di 4 ore e 30, a meno del loro affondamento a causa degli scontri; inoltre il gioco è assolutamente privo di triggers o di qualsiasi altro meccanismo di comunicazione del raggiungimento degli obiettivi, il che aiuterà sicuramente a renderlo più veloce ed a sopportare tutti i giocatori in rete, ma non aiuterà in alcun modo a capire se e chi raggiungerà qualsivoglia obiettivo! :s68:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

We... we... Fausto, se hai bisogno di aiuto non devi che chiedere! :s01:

...

Ora comunque mi sembra tutto abbastanza definito... speriamo di riuscire a partire in fretta! :s10:

...

 

Grazie Sergio !!!Sì, direi che è tutto ok, mi son creato un profilo su GameSpy e non resta che aspettare

 

Ricordo che la durata prevista per il raggiungimento delle navi da trasporto della landing zone è di 4 ore e 30, a meno del loro affondamento a causa degli scontri; inoltre il gioco è assolutamente privo di triggers o di qualsiasi altro meccanismo di comunicazione del raggiungimento degli obiettivi, il che aiuterà sicuramente a renderlo più veloce ed a sopportare tutti i giocatori in rete, ma non aiuterà in alcun modo a capire se e chi raggiungerà qualsivoglia obiettivo! :s68:

 

Armiamoci di caffè a litri :s03:

Non ho idea di come possano giocare loro, chissà..........spero solo che non giochino alla francese con ondate di missili sparati praticamente a caso giusto perchè "tanto là qualcosa becco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...