Vai al contenuto

Contatto Con I Polacchi


Von Faust

Messaggi raccomandati

:s20: IF OUR POLISH FRIEND READ THIS : YOU ARE WELCOME IN BETASOM FORUM !!!!!!!!! :s20:

 

Mi sono permesso di prendere i primi contatti con gli amici-membri del forum Polacco (http://www.dangerouswaters.pl/) e chissà che un giorno non si riesc ad organizzare una partita con loro.

Mi hanno già risposto con molta cortesia.

 

PS: li ho salutati in Polacco usando il traduttore di Google, speriamo di non averli insultati senza volerlo :s03:

 

POLISH PLAYERS :

 

Cyklop ?

Grindler ?

 

 

ITALIAN PLAYERS :

 

Von Faust

Drakken

Sertore

Truffa

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Von Faust, vedi per favore, se hanno intenzione di organizzare un match.

:s02:

 

Mi ha risposto un certo Cyklop (che ho invitato a "visitarci") ed ha detto che si contano per poi vedere di organizzarci per una partita.

Se la cosa va avanti poi chiederò il vostro aiuto visto il mio scarso inglese (vado avanti con il google translator :s68: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra contatto.....lo scenario sembra spettacolare :s20: :

 

"Hello Von Faust

nice to see You here and the challenge between our communities sounds really cool.. Currently we use newest version of RA_mod (RA Mod 1.00) - actually testing new platforms and game behaviour and after last game we dicided to stay with it. However I think, there is no problem back again to LWAMI (v3.09) and make good game together.

About scenario, maybe something like this:

http://www.dangerouswaters.pl/forum/viewtopic.php?t=122

large scenario for many people and type of platforms"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si molto bello... non perdiamo tempo, DECIDIAMO UNA DATA per l'incontro...

 

propongo giorno 19 Giovedi Dicembre ....

Fausto inzia a chiedergli se per loro tale data è ok , ovvio alle 21.00... MOD LWAMI

 

se siamo in troppi possiamo fare come con i francesi, cioè due partite in simultanea, con lo stesso scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, e grazie per l'occasione di gioco Fausto! :s20:

 

L'unica cosa è che vi dovrò usare come traduttori per l'inglese :s03: :s68:

Comunque avete visto che belle missioni che fanno anche loro ?

 

Nel post iniziale direi di mettere i potenziali partecipanti ok ?

Se gli linko a loro questo post lo riescono a leggere giusto ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che il briefing della missione di cui hanno proposto il link è molto bello: piacerebbe anche a me fare presentazioni del genere, e sono sicuro che avremmo tutti gli strumenti e le conoscenze per farlo, ma dove trovare il tempo per fare tutto?

 

L'editing di una missione, se fatto seriamente, porta via tutto il tempo disponibile e non rimane altro spazio per arricchire i briefing: non so se avete aperto con l'editor l'ultima missione, Fortress Breach, ma io stesso mi spavento dall'enorme confusione di trigger, unità e quant'altro...

 

PS: Fausto, se avessi bisogno di qualsiasi cosa non hai che da chiedere.

Per messaggi o traduzioni "urgenti" puoi ingaggiarmi anche con un SMS, così mi collego e ti aiuto.

E se gli passi il link del post... sì, lo vedono senza problemi!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

We... we... i polacchi si sono già mossi: partita proposta per il 18 dicembre 2009, dettagli QUI! :s20:

 

Questi non scherzano per niente: 9 contro 9, probabilmente in Polonia le connessioni internet vanno alla grande! :s04:

 

Comunque leggere e postare le adesioni per permettere a Von Faust l'organizzazione del match. :s67:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma per questa non posso essere presente :s06: , poichè ho problemi con la mod in questione sul portatile e temporaneamente ho il fisso fuori uso. :s05:

Qualora riuscissi a sistemare uno dei due problemi vi informerò subito, sepre se riesco a non forare la scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... mi piacciono sti polacchi... :s02:

 

cavolo hanno proposto uno scenario con 3-4 FFG + 3-4 SSN/SSK per parte... niente male. :s07:

 

Allora penso che io andrò sulla FFG o alternativa su un AKULA.

 

Per me venerdì 18 è ok.

 

Comandanti ancora una volta la ns base è chiamata ad una dura prova.

 

W BETASOM :s67:

 

 

P.S.: Consiglio di creare un post di coordinamento per il match "international" scritto in inglese, e passare i link an ns amici polacchi. :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi organizzo per il venerdì che tutto sommato mi andrebbe sempre molto meglio del giovedì perchè il Sabato lavoro solo se ne ho voglia.

 

Unità sicuramente la FFG visto che ce ne sono parecchie disponibili e non ci sono molti abilitati.

 

La mia perplessità nasce dalle distanze, quante ore dovrebbe durare la partita??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...