Vai al contenuto

Ingaggio E Colpi Di Cannone


klaus hartmann

Messaggi raccomandati

Buuongiorno comandanti

avrei un quesito: gioco da poco tempo e con grande entusiasmo, sono alla prima missione carriera in GWX (realismo 78%)ed ho affondato due mercantili in due casi simili: mercantile isolato affrontato in emersione che al momento dell'ingaggio viene automaticamente cannoneggiato dai miei cannonieri senza che io lo abbia ordinato a 2500 metri.

Immediato ordine di stop ed attacco con il siluro.

Mi domando perchè avvene, è andata bene perchè oggi è il 9 settebre 39 ed il mercantile era isolato in tutti e due i casi ma se questo succedde di fronte ad una nave da guerra...........?

Forse c'e qualche settaggio in relazione alle impostazioni dell'ufficiale di tiro o altro ma al momento non saprei.

Avete suggerimenti?

 

Una cassa di Spalletti e bevuta per tutti (ehi Sag ci sei? e tu Massimo? ........)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai successo (anche io ho gwx3).

Quando sei solo prova a vedere le impostazioni dell'addetto all'artiglieria e di quello all'antiaeea. Se per esempio gli dai una volta l'ordine di attaccare e non lo fermi.. quando troverà un'altro obiettivo (magari anche dopo un'immersione e una successiva riemersione) mi sembra tenga ancora conto dell'ordine di fuoco che avevi impostato prima. Questo mi sembra che rimane impostato anche da una missione all'altra.

Comunque x dartene una certezza (il pc con internet ce l'ho a lavoro e quello con sh3 a casa) se non ti ha risposto nessuno prima, provo a controllare e te lo faccio sapere mercoledì.

 

Comunque se hai un classe IX (io l'ho preso nel 41) ed hai un bel calibro con un po di colpi ben assestati ti liberi del mercantile e risparmi il siluro. Con il classe VII non te lo consiglio perchè diventa una cosa noiosa perche ci si mette un'eternità, ma per finire il cargo già silurato può andar bene! E per i convogli armati ti consiglio di lasciar stare..

 

Ah.. è possibile che in circa 20 missioni, passando spesso anche per l'Inghilterra ho visto solo 5-6 aerei inglesi o comunque alleati e che quegli infelici alla contraerea (fra questi c'è l'ufficiale ed il sottufficiale entrambi specializzati nel settore) non ne hanno colpito neanche 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...