Vai al contenuto

Fleet Command E La Serie Harpoon


stefano74

Messaggi raccomandati

Ciclicamente metto questo topic,x vedere se qualche anima pia,a interesse a giocare a questi strategici

 

x FC siamo già in 3, io,DRAKKEN e SARTORE,mi sembra che ci sia un altra persona ,ma nn ricordo.

mentre x Harpoon,acque piatte.

 

vediamo di organizzare qualcosa in gruppo,magari ci divertiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di FC sapete se è disponibile un manuale un pò +

approfondito dei quello disponibile nella scatola del gioco...

quest'ultimo dice bene poco su come usare le varie piattaforme.

 

Ad esempio non è chiaro come usare il Flight deck dei mezzi navali,

quanti mezzi massimo ci stanno e di conseguenza la priorità che hanno i veicoli.

 

Sempre nel caso delle navi ho notato che spessissimo è molto difficile che riescano a difendersi da missili

ASM o SSM tipo Exocet ecc..., i SAM x autodifesa vengono lanciati uno alla volta anche se i bersagli sono 2...

il che è una idiozia... uno forse lo distruggi... ma l'altro intanto fa centro..

 

Forse si deve cambiare la dotrina di difesa/attacco dei vari mezzi?

 

qualcuno sa qlc in proposito?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,che sappia io non ce un manuale oltre a quello che ti danno in dotazione.

 

x il Flicht dech,lo premi,poi devi dare il tempo a l'equipaggio di preparare l'elicottero o gli aerei se 6 i una portaerei,finito i preparativi i velivoli partono

 

x la difesa antimissile,molto dipende dalla tipologia di nave e dai sistemi difensivi che monta.

Alcune navi americane,non mi ricordo le classi, montano il sitema AEGIS che è un sitema di ingaggio multiplo di minacce,detto male, cioè le navi che hanno questa difesa possono ingaggiare vari missili avversari.

Ovviamente,chi non ha tale risorsa si deve un pò arrangiare, ci sono sitemi molto + lenti nell'ingaggio e molto meno precisi.

Occhio anche al raggio di azione dei vari SAM.

Spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...