Vai al contenuto

Codina Del Sub E Contati Sonar In Rosso


Snoopyz

Messaggi raccomandati

Mi presento, sono Snoopyz, un ragazzo di cinquanta annetti......assolutamente conquistato da quella stupenda simulazione che è Silent 3 modificata con Gwx 3. Un problema: sono spariti i contatti sonar in rosso, quelli che connotavano l'unità nemica. Ok per l'aderenza al realismo, ma erano comodi...Come sparita è la codina del sub. Conoscete un sistema, una patch per ripristinare tutte e due? Grazie a tutti, e un ringraziamento particolare a chi ha lavorato per realizzare i mod Lilì Marlene e Dorian Gray, veramente un bel lavoro. Un saluto anche ai Capitani che gestiscono e lavorano per questo bel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Francy.

Ho dato un'occhiata in giro nel sito o in una discusione analoga, nn ricordo ora, ed effettivamente trovato la patch per risolvere il problemino e il relativo link per il download, ma purtroppo cliccandoci sopra il file non viene trovato.

Se conosci, se conoscete link alternativi fatemelo sapere, vi ringrazio anticipatamente.

Cmt Snoopyz

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco più a trovare la discussione in subsim.com con il link al mod, ho cercato anche adesso. Quindi dammi la tua mail per PM e ti invio il file.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave a voi C.ti! Io per un fatto di realismo ho tolto i contatti segnati sulla mappa e per fare ciò sono andato a smanettare sulle impostazioni di realismo e più precisamente sulla voce che dice nessun riporto sulla mappa. Barrando questa casella si tolgono i contatti e forse anche le relative scie dei contatti nemici. Prova a vedere se hai abilitato o meno questa voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo contatti colorati e codine, mi sono messo a cercare il file e una volta entrato in possesso.. non l'ho nemmeno installato, proprio per il motivo a cui si riferiva Roberto.. così è più realistico e poi, anche se di notte è praticamente impossibile distinguere la nazionalità.

Vuoi mettere l'impegno per cercare di decifrare la bandiera in lontananza?

Ah.. per dovere di cronaca.. nella mia campagna ho affondato un norvegese in un convoglio britannico, ma penso fosse un collaborazionista.. (la norvegia era ancora neutrale..)

Modificato da MassimoBz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, eccomi di nuovo a ... rompere.

 

Il file l'ho trovato su Subsim, l'ho scaricato (Snoopyz, scusami ma non avevo ancora letto il tuo messaggio e non ho preso nota del link), l'ho installato con JSGME e... NON FUNZIONA !

 

Mannaggia la bubbazza!!!!!!!!!!!!!

 

Ci sono almeno due versioni del mod che ripristina le codine. Io ne ho una che mi dicono funzioni (io non la uso per maggiore realismo, ma l'ho data a molti e mi confermano funzioni). Se ti serve dimmi che te la mando, la tua mail dovrei già averla.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono almeno due versioni del mod che ripristina le codine. Io ne ho una che mi dicono funzioni (io non la uso per maggiore realismo, ma l'ho data a molti e mi confermano funzioni). Se ti serve dimmi che te la mando, la tua mail dovrei già averla.

 

Saluti

 

 

Steel, si potrebbe caricare il tuo file nella pagina Betasom sul Filefront, così chiunque può prenderla senza dover chiedere a te ogni volta.. http://www.filefront.com/user/Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto - Massimo

il mio realismo è solo al 18% - Carburante, aria e CO2 - il resto verrà con l'esperienza

 

La cosa interessante era il codino, dopo anni di SHIII liscio :s10: anche se dopo un poco ci fai l'abitudine e poi zoomando al massimo la mappa comunque riesci a vedere la direzione del sub.

 

 

 

Sag

anche se mi contraddico con quanto detto, manda, manda...

Ti rispondo anche per l'altro problema, i siluri: risolto niente di niente! Per evitare questo fastidio, indebitandomi sino al collo ho preso un modello XXI ma a dire il vero non mi piace. Vuoi mettere con gli altri sub, quando dovevi intercettare un convoglio ti studi la rotta, cerchi di tracciarti una tua di intercettazione... con il XXI ti immergi, ti tieni su di una rotta parallela, lontano dalle scorte, sorpassi il convoglio, lo incroci e via... con 17 nodi in immersione... troppo facile... e poi vuoi mettere l'utilità dei tubi posteriori...

 

Mi finisco questa campagna, poi ricarico tutto anche perchè, come detto in altro post, molte mod via JSGME pur risultando attive, non funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricato il mod in http://www.filefront.com/user/Betasom.

Ci sono due versioni, una aggiunge solo le codine, l'altra ripristina anche il colore dei contatti sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti quelli che sono intervenuti nella discussione, e in particolar modo ringrazio i Cmd Francy e Steeljakal. Gentilissimi.

Ho appena scaricato la patch per il ripristino della codina ecc.., e anche il manuale per il puntamento....manuale dei siluri.

Credo che saperlo fare con padronanza sia il massimo.

Un in bocca al lupo a tutti e a presto.

Ancora grazie.

Modificato da Snoopyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...