Vai al contenuto

Foto Strana Collisione


pacelle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, provo a postare per la prima volta un foto.

Dovrebbe essere l'immagine dopo la collisione sottomarina con una petroliera affondata all'inizio del pattugliamento.

dopo aver premuto Ctrl+F11 il mio pc ha crashato. :s05:

 

saluti a tutti.

pacelle :s67:

 

 

 

 

 

 

 

sh3img1911200903714281.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho settato i siluri come ha detto Nemodeep, ma a 3 m. di profondità sotto la chiglia del nemico.

Vorrei però avere una delucidazione.

Di solito regolo 3 siluri prima dell'attacco , ma non riesco a capire se passando da un siluro al''altro, per il settaggio o per il fuoco, il suo portello rimane aperto o si richiude. :s47:

 

Grazie e saluti pacelle

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se passi da un tubo all'altro il portello si richiuda. quindi devi riaprirlo sempre.

 

Io invece volevo chiedervi, sempre sui siluri.. di solito lancio col puntamento in automatico (l'unico aiuto che mi sono lasciato attivato), ma sempre in automatico mira sempre al centro del bersaglio. Come posso fare per far tendere il tiro + verso prua o verso possa?

Link al commento
Condividi su altri siti

protesto ufficialmente, non mi si è mai spezzata una nave.. ho provato con l'impatto, con i magnetici a 1/2 metro sotto la chiglia, ad 1 metro, a 1,5 metri.. ma niente.. affondano, ma non si spezzano MAI

come diavolo fate?

 

 

tzé.. pivellino .. ( :s03: :s03: ) A parte gli scherzi, in GWX è più difficile spezzarle, a me capita con le petroliere grandi.. ma ogni tanto mi è capitato anche con mercantili medi e anche con i piccoli. Dipende molto anche da cosa trasportano, oltre che dal punto dove vengono colpite. Si dovrebbero spezzare più facilmente con un magnetico a 1m sotto la chiglia perchè l'onda d'urto dell'esplosione spingerebbe in alto la nave in quel punto.. poi se trasportano materiale infiammabile il gioco è più semplice. Vedrai che ti capiterà prima o poi, a me capita diverse volte con le petroliere grandi.

 

Per mimrae in un punto differente, basta che sblocchi il bersaglio ripremendo L, sposti il periscopio dove vuoi mirare e lanci. Infatti il periscopio e l'UZO è collegato al TDC e se lo muovi, ti cambia la lancetta del bearing nel TDC e il giroscopio (facci caso nella vista del periscopio, è quel numero che leggi sotto "gyroscope": quello è l'angolo al quale il siluro verrà lanciato). Ricordati però di aprire sempre il portello del siluro, altrimenti perdi secondi preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! lunedi provo a vedere se riesco a spezzarne qualcuna (sono in missione in mezzo ad un convoglio a settembre 1941 e la scorta è felice tra i pesci :s51: ). Però di petroliere grandi neanche l'ombra.

Ah.. Pacelle.. occhio ai relitti, che te ne lascio un po.. :s33: :s41: (scherzo)

 

Le navi + grandi che ho incrociato (ed ora gacciono sul fondale) sono:

Renown e delle Classe Southhampton come militari,

un Transatlantico da ca. 25000t (se mi ricordo bene)

e come trasporto merci delle navi da 12.000t ca. (il programma in tedesco le definisce "baleniere" ed infatti x ora le ho trovate solo al nord), anche se assomigliano + a delle petroliere - SH3 commander dice che trasportano benzina avio..)

Non vedo l'ora venga Regi3, cosi toglie questo piccolo dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! lunedi provo a vedere se riesco a spezzarne qualcuna (sono in missione in mezzo ad un convoglio a settembre 1941 e la scorta è felice tra i pesci :s51: ). Però di petroliere grandi neanche l'ombra.

Ah.. Pacelle.. occhio ai relitti, che te ne lascio un po.. :s33: :s41: (scherzo)

 

Le navi + grandi che ho incrociato (ed ora gacciono sul fondale) sono:

Renown e delle Classe Southhampton come militari,

un Transatlantico da ca. 25000t (se mi ricordo bene)

e come trasporto merci delle navi da 12.000t ca. (il programma in tedesco le definisce "baleniere" ed infatti x ora le ho trovate solo al nord), anche se assomigliano + a delle petroliere - SH3 commander dice che trasportano benzina avio..)

Non vedo l'ora venga Regi3, cosi toglie questo piccolo dubbio..

 

 

LE SO TUTTE! ..e so pure questa!! :s03: :s68:

 

in Regi Delfini le trovi con la dicitura Navi Fattoria (Factory ship in GWX inglese). Sono ex baleniere convertite a navi cisterna per il trasporto liquidi ecc ecc. Fanno un bel botto.. ma non si spezzano, e neppure lo fanno i translatlantici e le navi da guerra grandi. Può capitare per i DD invece.. Insomma il bersaglio ideale è una petroliera grande.. o un mercantile medio se miri davanti al ponte di comando (c'è il deposito carburante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...