Vai al contenuto

Ringraziamenti


luke53

Messaggi raccomandati

Gentili amici grazie di avermi accettato nel sito, purtroppo non avete fatto un bell'acquisto, come diceva woody allen io non vorrei mai far parte di un club che abbia me come socio, ed a Voi sta proprio capitando questo, a mia discolpa adduco il fatto che il dangerous water agisce su di me come uno stupefacente e mi rende incapace di intender e volere, quando sono in sua balìa, tutto ciò che desidero in quell'istante è capirne i segreti, nel mio caso i segreti son talmente tanti che nemmeno tu li sai ( cos'è una canzone di mina?) non conosco una parola d'inglese escluso yes love e, da poco però, escort, di computer ne capisco quanto di sanscrito o di farsi; se intendete cacciarmi non potrò che capirvi ed approvarvi financo: lodarVi, ma se mi tollerate poveri voi vi troverete sommersi di domande una più stupida dell'altra, guai a coloro che credono di cavarsela con un aiutino e via! saran perseguitati e poi ancora ricercati e poi ri interpellati e poi...le sole parole non bastan per descriver cotanto flagello, per cui cesso lo scrivere CIAO DA LUKE ! GRAZIE AMICI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto luke53, la favella e l'abilità linguistica certo non ti mancano. :s12:

 

Fai un salto in Accademia ed iscriviti al corso relativo alla piattaforma di Dangerous Waters che più di aggrada: sarà il tuo istruttore ad investirti con cotanta mestria e perizia da rispondere a tutte le tue domande, senza alcun pericolo di esserne sommerso, e probabilmente anche a qualcuna in più! :s20:

 

Ti aspettiamo allora... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Dangerous Waters fosse una droga,non mi era mai capitato di sentirlo,stasera proverò a fumare il Cd o inniettarmelo via vena,magari fa effetto.

Bando alle chiacchiere,benvenuto Luke,6 capitato nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao siete un sacco simpatici, non sono bravo,ve lo ho già confidato,io non so far niente col pc, ve lo riconfermo, mi sento un verme ad aver avuto tutti quei messaggi di benvenuto dai veri semidei degli abissi, non è piaggeria ma esser contattato da Voi mi fa veramente sentire come amakin skiwalker accolto nella gilda dei cavalieri jedi, un commosso grazie all'amico Steeljackal che per incoraggiarmi mi ha chiamato "comandante",dall'amco Totiano imploro un ragguaglio, non sono dell'ambiente e non conosco il vostro gergo che peraltro ritengo importantissimo imparare, come si fa ad offrire il Sacro Nettare dell'Usanza? Mi iscriverò al più presto ad un corso eccome amico Sertore! Ciao ancora a tutti cari Von Faust,Djmitri,Stefano74,Drakken,Alex24,STVP(cp), CIAO DA LUKE ! !

Modificato da luke53
Link al commento
Condividi su altri siti

....

dall'amco Totiano imploro un ragguaglio, non sono dell'ambiente e non conosco il vostro gergo che peraltro ritengo importantissimo imparare, come si fa ad offrire il Sacro Nettare dell'Usanza?

....

 

Sempliemente consiste nell'andare nella sezione del forum "Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti" ed offrire una bevuta virtuale a tutti (possibilmente con lo Spalletti) presentatndosi alla Base :s20: :s02:

 

....

Mi iscriverò al più presto ad un corso eccome amico Sertore! Ciao ancora a tutti CIAO DA LUKE ! !

...

 

I corsi sono importantissimi, impari molto meglio e più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...