Vai al contenuto

Torpedo Depth


Daddo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vi porto una domanda che ormai mi affligge da parecchio e spesso non mi permette di tirare giu' qualche bel destroyer. In pratica mi sembra che il regolatore della profondita' del siluro non funzioni affatto: mi capita sempre che, nonostante lo regoli sui 5/6 piedi (penso siano piedi l'unita' di misura) con l'intenzione di puntare un cacciatorpediniere, il siluro regolarmente (le volte che lo seguo dall'esterno telecamera per curiosita') passa regolarmente troppo profondo, esattamente sotto il torpediniere ma troppo sotto, senza possibilita' che s'inneschi il detonatore magnetico.

Lo fa solo a me oppure sbaglio io procedura di regolazione??

 

 

Grazie,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sbagli, perchè a me funzione benissimo......

cmq ti do dei consigli:

 

controlla che il siluro che stai configurando sia lo stesso che poi vai a lanciare dal periscopio (se lo lanci da lì);

controlla sul libretto delle navi il peschaggio del tuo obiettivo.

 

P.s. le misure sono in piedi se, nelle impostazioni del realismo è spuntato U.S. metric system, altrimenti è in metri

Link al commento
Condividi su altri siti

il range e' fino a 35/40 se non sbaglio quindi sicuramente sara' in piedi.

 

ho fatto delle prove sulla classica missione di training con la nave da guerra giappo, ed effettivamente ho appurato che funziona sia a impostato a bassa che ad alta velocita'.

boh, eppure in missione nonostante avessi impostato 5piedi il siluro cmq viaggia bello immerso, come non avesse recepito l'impostazione.

 

grazie lo stesso.

 

 

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...